![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3195 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi chiedo solo se il foro laterale (presa statica se non erro) non sia influenzato dal flusso del rotore magari dico una fregnaccia. Ne ho uno a casa montato su un piccolo jet in depron e mi piacerebbe testarlo sul trex 500 lanciato a palla....sempre che non si smonti in volo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3196 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Col G700 a 230 si arriva senza grossi problemi. Il pitot si potrebbe provare in auto, fuori dal finestrino, ma credo sia affidabilissimo. Non so appunto, le correnti che riceve in volo, deviazioni di flussi dalla canopy e dal rotore, appunto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3199 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Bolzano
![]() |
Grazie !!! Hehe Dimenticavo...lipo 6S 4000mAh 45C Ora tocca solo farlo volare...che dire...primo volo di collaudo...micidiale...per sbaglio ho messo la curva motore a 75% 2400/2500rpm...per il primo volo esagerato hehe Una volta eliminato le vibrazioni nei cambi di direzione, dovuti ai Dumper (credo), va che è una meraviglia 😁😁 Rumore spettacolare, stabilità e reattività molto molto buona...impressionante. Il Mini Protos sembra un giocattolo a confronto, il logo 600SE un carro armato (gira a bassi giri). Li vale tutti i soldini...:-)))))))) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thread ufficiale montaggio e set up Sab GOBLIN! | RRRappy50 | Elimodellismo Club Modelli | 1776 | 22 ottobre 20 11:01 |
SAB Heli GOBLIN 700...Thread Ufficiale | Capitan Harlock | Elimodellismo in Generale | 3 | 15 agosto 11 09:56 |