Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 13, 23:59   #2921 (permalink)  Top
User

L'avatar di Team G.M rc model

Data registr.: 17-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
E' ancora traumatizzato dal upgrade a pro!
Ahahahahahahahah...ti buco la bambola se continui!!!ihihihih
Vecchio 23 agosto 13, 00:02   #2922 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Si penso anch'io.. Tanto ora in Corsica vestito da gay si riprende dal trauma....hahahahaha
Aoooooo... Fresconeee...ihihihihi...non mi riprendero' mai dal quel trauma ahahahahahaha... Saluti dalla Corsica
Vecchio 23 agosto 13, 00:13   #2923 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
bhe prendere a confronto 3gx, beastx, ecc non e' che sia il massimo.
sono sitemi che vanno bene per principianti, facili da settare, ma non il massimo.

i riferimenti per me sono sempre Vstaby e CGY750 , il resto e' la solita componentistica con il solito firmware riscaldato e riservito in piatti diversi.

Il Brain credo sia frutto di un lavoro piu fine e non vada comparato a 3gx o beastx ma ai ben piu noti e professionali Vstaby e Cgy750.

preciso che il Brain non ho avuto ancora il piacere di provarlo, ma tutti gli altri si provati personalmente sui miei modelli.
Bha dredd... Non sono d'accordo...Rungi Usa il Beastx... E' un principiante?? Rubinelli usa il Beastx... Principiante??Orlando sul G500 usa il Bestx( puo' confermare quel Gay di Giulio)... Principiante??son daccordo con te quando dici che il Beastx e' molto piu' semplice della V-bar da settare ma secondo me che fa la differenza son a saran sempre i pollici...pero' non dire che il Beastx e' da principianti perche' sbagli... Parecchio e' solo marketing..Ovviamente secondo il mio modestissimo parere
Vecchio 23 agosto 13, 00:21   #2924 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Team G.M rc model Visualizza messaggio
Bha dredd... Non sono d'accordo...Rungi Usa il Beastx... E' un principiante?? Rubinelli usa il Beastx... Principiante??Orlando sul G500 usa il Bestx( puo' confermare quel Gay di Giulio)... Principiante??son daccordo con te quando dici che il Beastx e' molto piu' semplice della V-bar da settare ma secondo me che fa la differenza son a saran sempre i pollici...pero' non dire che il Beastx e' da principianti perche' sbagli... Parecchio e' solo marketing..Ovviamente secondo il mio modestissimo parere
Anche secondo il mio modestissimo parere.

Ma tutta sta gentaglia, usa tutta il Goblin 500?

Sab Goblin 500 Thread Ufficiale
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 13, 00:39   #2925 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dredd

Data registr.: 04-11-2006
Citazione:
io parlavo di sistemi professionali
bestx per esempio lo reputo da principianti per la facilita di settaggio.
il CGY750 e' molto piu complesso da settare nonostante non abbia bisogno di pc.
ma la differenza in volo sempre in base ai miei pollici e ai miei modelli io l'ho riscontrata.
v staby e cgy750 li ho trovati decisamente superiori.

ora anche un manico di scopa volerebbe bene nelle mani della gente che hai nominato tu, quindi il raffronto va a farsi benedire.
poi non scordiamo che qln potrebbe essere vincolato da sponsor a volarci quindi non e' detto lo preferisca davvero come sistema.

ovviamente anche io ho espresso un mio parere su prove personali.
vedere i campioni volare e' sempre un altra cosa.

mi piace sempre imparare perche sono affascinato da quest'hobby.
ogni opinione se costruttiva credo serva a farmi crescere quindi ben venga.
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 13, 00:56   #2926 (permalink)  Top
User

Citazione:
io parlavo di sistemi professionali
bestx per esempio lo reputo da principianti per la facilita di settaggio.
il CGY750 e' molto piu complesso da settare nonostante non abbia bisogno di pc.
ma la differenza in volo sempre in base ai miei pollici e ai miei modelli io l'ho riscontrata.
v staby e cgy750 li ho trovati decisamente superiori.

ora anche un manico di scopa volerebbe bene nelle mani della gente che hai nominato tu, quindi il raffronto va a farsi benedire.
poi non scordiamo che qln potrebbe essere vincolato da sponsor a volarci quindi non e' detto lo preferisca davvero come sistema.

ovviamente anche io ho espresso un mio parere su prove personali.
vedere i campioni volare e' sempre un altra cosa.

mi piace sempre imparare perche sono affascinato da quest'hobby.
ogni opinione se costruttiva credo serva a farmi crescere quindi ben venga.
Dredd ma infatti, qui ognuno dice la sua... secondo il suo parere... Pero'( secondo il mio) non e' che una cosa( sistema FES)per essere professionale deve essere DIFFICILE (da settare).... Perche' allora il Brain cosa e'??? Tu stesso lo paragoni alla V-bar... Pero' e' piu' facile del bestx da settare...... C'e' qualcosa non quadra...io personalmente adoro le cose semplici..comubque io ho la mini V-var Beastx e a breve mi arriva il Brain... quindi ti diro'.. E comunque a ragione quel rincoglionito di sergione... Questo e' il thred del goblino cinquino... Quindi secondo me......... Ovvia giu' bonanotte
Vecchio 23 agosto 13, 01:13   #2927 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
E comunque a ragione quel rincoglionito di sergione... Questo e' il thred del goblino cinquino... Quindi secondo me......... Ovvia giu' bonanotte
Ma come scrivi? Usi un cell con dizionario russo? O proprio sei partito dalla seconda elementare?
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 13, 11:33   #2928 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Ma come scrivi? Usi un cell con dizionario russo? O proprio sei partito dalla seconda elementare?
Cazzerola mi son dimenticato solo un "H"... No le elementari non le ho fatte... Pero' potrei venire da te in cantina a far ripetizioni di grammatica?? Quanto prendi??....io vado al mare... Ciao
Vecchio 23 agosto 13, 15:21   #2929 (permalink)  Top
User

L'avatar di Devil bianco

Data registr.: 30-09-2010
Citazione:
bhe prendere a confronto 3gx, beastx, ecc non e' che sia il massimo.
sono sitemi che vanno bene per principianti, facili da settare, ma non il massimo.

i riferimenti per me sono sempre Vstaby e CGY750 , il resto e' la solita componentistica con il solito firmware riscaldato e riservito in piatti diversi.

Il Brain credo sia frutto di un lavoro piu fine e non vada comparato a 3gx o beastx ma ai ben piu noti e professionali Vstaby e Cgy750.

preciso che il Brain non ho avuto ancora il piacere di provarlo, ma tutti gli altri si provati personalmente sui miei modelli.
Difatti, io li ho entrambi cioè vbar pro 5.3 e xbar questo ultimo montato proprio su un 500 prima avevo il vbar sul 500, direi facendo 3D che si equivalgono con la diff che uno costa nettamente meno!
Vecchio 24 agosto 13, 22:16   #2930 (permalink)  Top
User

L'avatar di Devil bianco

Data registr.: 30-09-2010
Ragazzi dove conviene prendere yge120 lvk? Grazie

Bookmarks