![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2738 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: Follonica-Scarlino
|
Secondo il mio modestissimo parere questi archetti non servono proprio a nulla....si avvitano su un telaio di plastica... In caso di autoritazione con atterraggio" non fortunato"?? Gli originali son di plastica e flettono di brutto... Salvando cosi' i carelli e telaio.... Bho mi sbagliero'... Per me sono veramente inutili anzi addirittura dannosi... Ovviamente secondo me... Non mi mangiate ora...
__________________ Align T-rex 600 Pro DFC-----Goblin 500 |
![]() | ![]() |
![]() | #2740 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006
| Citazione:
Premetto che non sono il tipo che si lascia abbagliare dall'estetica dell'up ne da false aspettative. Però la tua osservazione non fa una piega in teoria. In pratica è tutt'altro! Non so quante auto rotazioni hai provato, però io ne ho fatte 3 e tutte e tre son partiti entrambi gli archetti e le auto sono state con atterraggio normalissimo mai brusco. Se fosse come dici tu mi aspetterei partisse come prima cosa il minuscolo dentino e non che si spaccasse l'archetto di netto e nel punto più grosso dov è rinforzato. Per mia analisi sono fatti molto fragili apposta, è vero salvo qls altro ma non posso rimetterci gli archetti ad ogni auto rotazione a rischio di compromettere comunque pale e altro. Quindi ho optato per questi perché comunque il metallo è innestato nella plastica con il dentino e se la fisica non è cambiata sarà la plastica per prima a cedere nel confronto. Di pro ho un modello bello dritto e solido e non ho più paura di fare un auto rotazione . Dredd | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thread ufficiale montaggio e set up Sab GOBLIN! | RRRappy50 | Elimodellismo Club Modelli | 1776 | 22 ottobre 20 11:01 |
SAB Heli GOBLIN 700...Thread Ufficiale | Capitan Harlock | Elimodellismo in Generale | 3 | 15 agosto 11 09:56 |