Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 giugno 13, 22:44   #2611 (permalink)  Top
User

L'avatar di Team G.M rc model

Data registr.: 17-05-2011
Squadrette

Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Se fai ancora in tempo cambia la vbar col Brain o uno dei suoi cloni. I graupner sono ottimi (ma come tutti i mini si sgranano facilmente). Le squadrette ovviamente mikado, che domande... Sul motore io ho il pyro. Scegline uno che non scaldi troppo, st'eli è un forno!
Alex scusa se ti faccio questa domanda ma le squadrette della mikado...quali???quelle per esempio che ci sono sul sito della SAB???
Vecchio 12 giugno 13, 22:47   #2612 (permalink)  Top
User

Citazione:
Eqquante ne vuoi! Googla un po... I graupner stanno sui 60 eurozzi. Mi pare i jr stavano 90 o giù di li... improponibili!
Dio bono....ti sò giaà venuto annoia??? comunque i graupner vengono sui 70 eurozzi...per la precisione 74...eurozzi...io quasi quasi ci monto i turnigy.......e addio ELY DA SONIO
Vecchio 12 giugno 13, 22:52   #2613 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Team G.M rc model Visualizza messaggio
Alex scusa se ti faccio questa domanda ma le squadrette della mikado...quali???quelle per esempio che ci sono sul sito della SAB???
Le carbon servo arm. Non so se son quelle che stanno sul sito Sab.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 13, 22:54   #2614 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Citazione:
Originalmente inviato da Team G.M rc model Visualizza messaggio
Dio bono....ti sò giaà venuto annoia??? comunque i graupner vengono sui 70 eurozzi...per la precisione 74...eurozzi...io quasi quasi ci monto i turnigy.......e addio ELY DA SONIO
Uff... si scrive sciogno! Potresti valutare anche la possibilità di montare servi standard con gli appositi adattatori. Non la ho provata personalmente questa soluzione, ma è piuttosto popolare.
Vecchio 12 giugno 13, 23:14   #2615 (permalink)  Top
User

Citazione:
Uff... si scrive sciogno! Potresti valutare anche la possibilità di montare servi standard con gli appositi adattatori. Non la ho provata personalmente questa soluzione, ma è piuttosto popolare.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...scusa Alex sono proprio DURO
nooooooooooooooooooooooo io non voglio servi standard.....comunque i graupner gli ho trovati..azzo.. non hanno un prezzo fisso vanno dalle 60 agli 80€....roba da urlo..in media comunque costano 70€...ma non è il costo che mi preuccupa ma i ricambi....vediamo vediamo la notte porta consiglio
Vecchio 12 giugno 13, 23:28   #2616 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Prendine uno in più così stai più tranquillo...
Vecchio 13 giugno 13, 00:02   #2617 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dredd

Data registr.: 04-11-2006
Allora dico la mia sui motori:

Alla Sab sono Bravissimi e disponibili ma spesso sono presi dal lavoro.

Anche io li chiamai per un consiglio sul pignone, e non avevano le idee chiare nemmeno tra loro.
uno diceva 12 l'altro 22. ho chiesto specificatamente il pignone che usa Pascal Rickter ma li si sono persi. sicuramente erano presi da ordini vari.

allora torniamo a noi. Bert ha provato il 500 con tutti e 3 i motori consigliati e dice che sono pressoche' uguali come potenza, forse un po meno il pyro al di sotto degli altri.

per i servi i graupner sono fantastici e dubito troverai di meglio, forse i Jr ma non metto la mano sul fuoco. gli stessi futaba hanno problemi che sgranano, 120euro e passa a servo e hanno ingranaggi in plastica...bho.
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 13, 11:01   #2618 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Allora dico la mia sui motori:

Alla Sab sono Bravissimi e disponibili ma spesso sono presi dal lavoro.

Anche io li chiamai per un consiglio sul pignone, e non avevano le idee chiare nemmeno tra loro.
uno diceva 12 l'altro 22. ho chiesto specificatamente il pignone che usa Pascal Rickter ma li si sono persi. sicuramente erano presi da ordini vari.

allora torniamo a noi. Bert ha provato il 500 con tutti e 3 i motori consigliati e dice che sono pressoche' uguali come potenza, forse un po meno il pyro al di sotto degli altri.

per i servi i graupner sono fantastici e dubito troverai di meglio, forse i Jr ma non metto la mano sul fuoco. gli stessi futaba hanno problemi che sgranano, 120euro e passa a servo e hanno ingranaggi in plastica...bho.
Grazie mille,
Praticamente lo allestisco come la versione combo.. Solo il servo di coda lo metto differente, montero' un MKS bls 990... Pignone prendero' il 20 come consigliato da te... devo decidere dove comprare questi Graupner... vediamo un po'... Mi piacerebbe vedere un video del Gobbetto in volo pilotato da un essere umano
Vecchio 13 giugno 13, 12:12   #2619 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dredd

Data registr.: 04-11-2006
Tra l'altro Pascal ha la stessa elettronica del combo e guarda un po' grazie al DottorS abbiamo anche tutti i parametri del v bar che usa lui ... Yea !
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 13, 12:47   #2620 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Tra l'altro Pascal ha la stessa elettronica del combo e guarda un po' grazie al DottorS abbiamo anche tutti i parametri del v bar che usa lui ... Yea !
Yeah baby... Ma chi e' DottorS???

Bookmarks