18 settembre 12, 14:05 | #251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
23 settembre 12, 12:11 | #255 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
| Si abbassa la classe, ma anche la qualità dei materiali e delle finiture!
Ciao a tutti.... girovagando per il web alla ricerca di qualche notizia in piu, e/o foto dei particolari di questo ultimo nato in casa Goblin, ho trovato questa serie di foto, che a mio modesto punto di vista.... mi ha lasciato abbastanza perplesso!! Sneak Pics: SAB Goblin 500 « Le finiture dei particolari "nascosti" sono deprimenti, come pure quell'orrenda fascetta rossa adesiva posta sui pattini d'atterraggio! Sembra una cosa stile fai da te, o, fatta in casa...... Per il resto che sia una buona macchina non lo metto in dubbio, ma io non capisco questa tendenza delle aziende, dove all'abbassarsi della categoria aumenti anche le parti ( di minor qualità ) in plastica al posto del metallo o carbonio..... Certo... magari lo fanno per limitare i loro costi di produzione, ma per il consumatore finale.... non penso sia proprio così.... Saluti. |
23 settembre 12, 12:29 | #257 (permalink) Top | |
| Citazione:
In genere un modello creato per esposizione e presentazione e generalmente "piu curato" rispetto alla produzione in catena..... Mah.... chi lo acquisterà poi ci dirà sicuramente la sua opinione.... Saluti. | |
23 settembre 12, 15:40 | #258 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
C'è della plastica per ridurre i pesi...non tanto per ridurre i costi.. anche perché secondo me e' comunque un modello che costerà parecchio.. La plastica magari e' più brutta da vedere ma mica peggiore ,guarda il logo,o il protos.. |
23 settembre 12, 22:01 | #259 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ci sono un infinità di possibilità di esecuzione della materia plastica..... Qui bisognerebbe vedere che tipo di standard ha richiesto il produttore! Comunque.... anche sulla fibra di carbonio c'è la prima scelta e seconda scelta... ( ma qui non ne so molto ) ma esteticamente.... e piu appagante... | |
23 settembre 12, 23:39 | #260 (permalink) Top |
User | rifiniture
a mio parere i modelli in esposizione sono ancora dei prototipi.. e sicuramente non di serie.. quindi ci sta che ci sono magari dell sbavature o mascherature su qualche detaglio.. tantovero che x le fiere o preview spesso i prodotti hanno dei particolari che sono fatti a mano dato che la produzione di massa ancora non e avviata ect ect!! detto e considerando questo io li trovo favolosi
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x |
Bookmarks |
| |