![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2531 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Chi ha l'YGE LVK può dirmi com'è montato il dissipatore? E' esterno al termorestringente o tra la parte metallica del ESC (la parte piatta) e dissipatore hanno rimosso il termorestringente? In foto non si capisce bene. Grazie mille. |
![]() | ![]() |
![]() | #2533 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
e' fatto nello stesso modo del 90HV che ho sullo Sharkone con l'aletta esterna al termorestringente e sicuramente senza termorestringente in mezzo a giudicare da quanto "dura" e' l'aletta, direi che e' fissata alla parte metallica se ci fosse in mezzo il termorestringente, si muoverebbe un po' ... ![]() ![]() ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2534 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2535 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
Lo faccia yge, lo faccia KK oppure francesco, a me me pare na strunzata. Perchè non scollare l'etichetta con cura, togliere il termoretraibilie, mettere la pasta termica sui finali, poggiare l'aletta, mettere un termoretraibile che blocchi tutto, e tagliarlo sopra l'aletta, appena meno della dimensione massima? Secondo me il rapporto di dissipazione a contatto col termoretraibile è 10, a contatto coi finali è 100. L'unico KK che ho avuto l'ho rimandato indietro (morto) con l'aletta in quel modo, e me lo hanno sostituito senza battere ciglio. Rimandandomi indietro l'aletta e i gold bullet che avevo lasciato... |
![]() | ![]() |
![]() | #2537 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Figurati se non ti metteri l'aletta "a modo"! E' solo la distanza il problema! | |
![]() | ![]() |
![]() | #2538 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Ricordati di questo post quando mi presenterò a casa tua con la scatola e la boccetta nuova di frenafiletti. ![]() Senti però io il telaio del Goblin lo vorrei "modello da uomo"... puoi lasciarlo del colore originale please? ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #2540 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
hemm ... cosa non e' chiaro nella frase: senza termorestringente in mezzo ? ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thread ufficiale montaggio e set up Sab GOBLIN! | RRRappy50 | Elimodellismo Club Modelli | 1776 | 22 ottobre 20 11:01 |
SAB Heli GOBLIN 700...Thread Ufficiale | Capitan Harlock | Elimodellismo in Generale | 3 | 15 agosto 11 09:56 |