30 aprile 13, 15:05 | #2412 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Ah ecco È in black list per questo non vedo ciò che scrive . Ma sarà al solito che il 500 fa schifo e che il 700 va meglio ma lui non ha e non ha mai avuto o provato ne uno ne l'altro. Vedi Alex per come la penso io in un club si discute del modello. Visto che i moderatori lasciano fare l'ho messo in black list almeno mi evito di leggere cazzate. |
30 aprile 13, 15:05 | #2413 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| Citazione:
goblin 700 monster.
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super | |
30 aprile 13, 15:30 | #2414 (permalink) Top |
|
Da quando la pateticita' è contagiosa Giulio? Non è che dopo le mazziate che hai preso di la per il video che hai postato vieni a fare il dritto di qua? Il tubo è pieno di video come anche i campi ormai quindi non manca certo un modo per vederlo in volo e farsi un idea. Scordate sempre una cosa che il solito gioco a chi lo ha più grosso lo fanno i ragazzini. È poi prima del 500 avevo già il 700 quindi un Goblin lo avevo già! Non so voi ma io compro i modelli perché amo gli Ely , montarla settarlo e farli volare in base alle mie possibilità. Non faccio ne la corsa a comperarlo per prima ne lo vendo dopo essermi fatto vedere sul forum e al campo che lo avevo se dobbiamo dirlo tutta. Il fatto che tu non sia riuscito a farlo andare non significa che il modello non va. Ora torniamo ad essere costruttivi ? |
30 aprile 13, 15:43 | #2415 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Ho una grande stima di te, perchè ami quest'hobby, e lo tratti per tale. Cerchi di avere il meglio, e cerchi di dare il meglio. Di rosicatori è pieno, e io sono il primo, perchè non so fare quello che fai tu, e mai ci arriverò, sarà l'età, sarà un limite mentale. Il tuo grandissimo pregio, è di metterti sempre in gioco, postare un video, fatto da un amico che aveva appena finito il grappino magari, un pò mosso, fatto col cellulare in terra, inutile secondo qualcuno, non abbastanza profesionale secondo altri. Infatti, mi ripeto, è fatto da un hobbista. Il Goblin 500 è molto bello, fa la sua porca figura statica, fa la sua porca figura dinamica in una manifestazione della pro loco, ma fa la sua discutibile figura in una manifestazione di hobbisti bravi. Fedefefe o fedor60, non ricordo (mi perdonino), hanno postato un video, ci sarà l'essenza del 3D, ci saranno tutte le figure perfette, ci sarà la coppa, ma non c'è l'emozione. Almeno, a me non ne trasmette assolutamente. Nemmeno di Goblin 700 ce n'erano sul mercatino, poi ne trovavi a valanghe, una volta che un paio hanno tirato fuori la campagna denigratoria (per me fuori luogo), ecco che si son lanciati in parecchi nella vendita. Vogliamo parlare del TDR? Date un'occhiata al suo thread, dico un numero? 20 possessori, quanti lo hanno ancora? 1? 2? 3? Non di più. Strepitoso, fantastico, poi era in vendita su subito... Io mi ritiro, il mio pensiero l'ho espresso più e più volte. Il Goblin 500 può fare cose che altri modelli non fanno. Ma è vero soprattutto il contrario. IMHO! Un ringraziamento a tutti, comunque, per tutte le vostre opinioni e impressioni. Mah... alla fine, avete poi scoperto chi ce l'ha più lungo? No, daviderobbi, non lo voglio sapere da te... | |
30 aprile 13, 16:01 | #2416 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
30 aprile 13, 16:04 | #2417 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2012 Residenza: laterza (ta)
|
Ciao a tutti! Dopo tantissimi test del g 500, ho riscontrato un piccolissimo problema! Sono drogato di goblin 500! Non posso piu' farne a meno! E' strano, non mi e' mai capitato prima! Eppure ho avuto tantissimi modelli... Io credo che la differenza la fa proprio la meccanica! La sensazione di portare un 700, e' data proprio dalla meccanica! Provare a mettere un kk100lv e uno skorpion sotto qualsiasi altro classe 500, fatelo girare a 3200giri! Sicuramente scoppiano! Il bello del g 500, e' che riesce a gestire tranquillamente tutto! Dando una sensazione di stabilita' e' precisione mai vista! Se poi uno ha la Ferrari, e non vuol spendere i soldi per la benzina, e' un altro conto! Questo e' il mio parere..... Grazie |
30 aprile 13, 16:45 | #2420 (permalink) Top |
|
Graziano a Davide non piace questo modello a prescindere Viste le considerazioni che da senza averlo mai avuto tra le mani. È ci sta pure è la sua opinione e la rispetto. Mi sta preoccupando altro: Se non Sta qui per il modello non è che sta solo a controllare i culi degli altri? |
Bookmarks |
| |