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Vecchio 14 aprile 13, 09:35   #2241 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Io uso il YGE120LV ed il Pyro 600 1200kv. L'headspeed in up2 sto sui 2800.
Ok! Quindi e' tutto ok... A me si riscalda...
stoppata radente non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 09:38   #2242 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Bel volo.
Il 500 é un gran bel modello, ti scordi di volare con un 500 perché é preciso come un 700 ma beve come un 800 però eh!

Ho lipo scarse al momento però beve di brutto.
Ieri ho messo il kk 80hv, dietro tra canopy e pattini... Speriamo che si riscalda meno, oggi provo! Le 6 celle soffrono con questo modello! Ma in futuro con questo regolatore ed il mio caricabatterie, andro a 7 celle!
stoppata radente non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 09:56   #2243 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da stoppata radente Visualizza messaggio
Ieri ho messo il kk 80hv, dietro tra canopy e pattini... Speriamo che si riscalda meno, oggi provo! Le 6 celle soffrono con questo modello! Ma in futuro con questo regolatore ed il mio caricabatterie, andro a 7 celle!


invece io pensavo di farlo andare a 8 celle (cambiando motore),come faro' con il Gaui X5 ora prossimo al collaudo.!
Carson57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 11:54   #2244 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Carson57 Visualizza messaggio
non si apre e non riesco a vederlo.!
VAi al link, inizia con m.youtubeecc

cancella m. e lo vedi

m. immagino sia per mobile
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 16:15   #2245 (permalink)  Top
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Qln sa indicarmi la percentuale di lavoro ottimale di questo motore? Sul sito ufficiale non dicono nulla.
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Vecchio 14 aprile 13, 16:41   #2246 (permalink)  Top
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Parlo del Quantum 4120-1200kv
Lavoro con un Esc YGE 120lv
Pignone 18 ( sto valutando di passare ad un pignone più grande ma vorrei decidere in modo da avere i giri voluti sulla percentuale ottimale del motore stesso).
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Vecchio 14 aprile 13, 16:44   #2247 (permalink)  Top
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Oggi ho fatto un bel volo e una volta atterrato mi si é ghiacciato il sangue...

Molto probabilmente non avevo inserito bene la slitta lipo nei binari e ....
Durante il volo la lipo é andata a finire sul pignone.

Mi é andata di popo che non ha preso fuoco o mandato in corto il motore.
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Vecchio 14 aprile 13, 17:16   #2248 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Qln sa indicarmi la percentuale di lavoro ottimale di questo motore? Sul sito ufficiale non dicono nulla.
Io lo ignoro, tanto con il governor vbar è quasi impossibile determinarlo!
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 17:16   #2249 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Oggi ho fatto un bel volo e una volta atterrato mi si é ghiacciato il sangue...

Molto probabilmente non avevo inserito bene la slitta lipo nei binari e ....
Durante il volo la lipo é andata a finire sul pignone.

Mi é andata di popo che non ha preso fuoco o mandato in corto il motore.
Sicuramente la hai messa male, è molto facile. Uno da noi sembrava che avesse i fumogeni pe lo stesso motivo...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 17:26   #2250 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Io lo ignoro, tanto con il governor vbar è quasi impossibile determinarlo!
Cioè spiegami bene.


Io comunque non ho notato nulla finché non ho aperto la canopi a fine volo.
Dredd non è collegato   Rispondi citando
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