02 settembre 12, 23:16 | #211 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Ma lascia stare ...... Dopo cosa fai passi 4 mesi a cambiare pezzi Meglio non fare i bambini capricciosi e lasciar sistemare e perfezionare il prodotto. Qualitativamente bisognerebbe migliorare anche quelli attualmente in commercio , figuriamoci se si accelerano i tempi su una macchina nuova e poco testata. Pazienta la fretta è cattiva consigliera . | |
02 settembre 12, 23:35 | #214 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
02 settembre 12, 23:57 | #215 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Io lo voglio. Ci sta che debba cambiare tutti i pezzi che ho dovuto cambiare sul 700 (uno, il pignone, dopo più di 50 voli, sai che disastro). Mi va bene anche se ne dovrò cambiare qualcuno in più, entro 50 voli. | |
03 settembre 12, 00:13 | #216 (permalink) Top | |
| Citazione:
Andiamo avanti Alex ? ......... Ti ricordi cosa costa?.... No io fin quando i livello qualitativo non aumenta non mi fido assolutamente , tu fai pure Poi se mi parli di come vola be mi devo inchinare è una macchina favolosa | |
03 settembre 12, 00:39 | #217 (permalink) Top |
| Boh, vediamo il tuo elenco: Auto rotazione: ho sempre su l'originale molla precario cinghia: ho sempre su l'originale puleggia rotore coda posteriore: ho sempre su l'originale puleggia rotore coda anteriore: ho messo la sostituzione, vero, era gratis, ma conservo l'originale che va benissimo e non si stacca in nessun modo, ci ho provato pignone 21 al posto del 22 in quanto fondevi: non fondevo proprio nulla, semplicemente avevo una % troppo bassa nell'esc, dipende da che motore hai. Infatti non ho il 21 ma il 20. Ci sono marche che il pignone non lo danno proprio perchè dipende da che elettronica ci metti, le 4 viti dei pignoni: uh già, dipmenticavo questo upgrade. Allora siamo a due. Pignone 2 stadio: questo infatti è l'upgrade numero uno capottina tagliata storta: intendi i buchi per il fissaggio, fatti male? Vero. Ma non ho cambiato canopy per questo, m'è bastato asolarli rondelle di gomma per il fissaggio della capottina: non così importanti, specie avendo asolato i buchi non stanno nemmeno tanto ben fissati tubo coda verniciato da schifo: no, il mio no. Credo di avr già postato sue foto, se serve ne faccio pale sostituite in quanto rifinite ancora peggio: queste son perfette di grafica, quando mai ho dovuto cambiare una sab prima scelta... rondelle di precarico manine: che bastava montar da subito, è uscita la info nei primi 20 giorni e infine video di Bert con ulteriori verifiche , e modifica manuale: normalmente non verifichi nulla? Bene, gli upgrade necessari sono rimasti due: pignone e viti. Ribadisco che a chi non va bene fare l'utilizzatore dei primi lotti, che han sempre qualche problemino per definizione, non lo faccia ma permetta che altri possano farlo (con troppe lamentele è chiaro che il produttore la volta dopo posticipa l'uscita, così chi lo voleva prima s'attacca e chi lo voleva dopo... lo poteva benissimo comprare dopo). |
03 settembre 12, 00:58 | #218 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ascolta tu cambia tutto e riprova il modello prima di parlare . Due cose ..... Col cavolo ... Io non devo prenderlo nel culo per quelli come te che fanno capricci chiaro Non è un SW che si può modificare con aggiornamenti... Il mio per portarlo a un buon livello ho dovuto spendere molto . Se poi a te va bene spendere un sacco di soldi per avere un modello rifinito col culo OK , ma io visto che i miei soldi li sudo voglio e pretendo che almeno le parti verniciate e le componenti primarie siano apposto . Non metterla giù dura per piacere ! Cambia solo l'auto rotazione e riprovalo poi facciamo due parole . Qualitativamente bisogna che vengano migliorati di parecchio . Ciao Angelo | |
03 settembre 12, 01:02 | #219 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se sì, denuncialo. Se no, rivedi i tuoi criteri di scelta degli acquisti perchè stavolta hai cannato in pieno: il goblin non fa per te. Nemmeno il 500, fidati. | |
03 settembre 12, 01:12 | #220 (permalink) Top | |
| Citazione:
Intatti io quando compro una cosa deve essere apposto , voglio vedere se dopo aver comprato una macchina appena uscita te la consegnano verniciata da schifo con le portiere che si chiudono male tu cosa dici! Se ti va bene ! Certo che per non cambiare neanche la molla del tendi cinghia ! Non senti come batte nella coda la cinghia ? Secondo te sab la migliorata per cosa ? Va be' dai non vado oltre , tanto io la mia scelta lo già fatta ! Ma attento la prossima volta a lamentarti per qualcosa , in quanto questo tuo modo di pensare te lo ripresento , poi vediamo . Non voglio fare polemiche ma bisogna essere realistici , i problemi non sono solo 2 come sostieni , ne abbiamo qualcuno di goblin nel nostro campo volo e nei campi volo di amici , a me non la racconti . Ciao Angelo | |
Bookmarks |
| |