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Vecchio 02 settembre 12, 23:16   #211 (permalink)  Top
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Manco per sogno. A me questo va bene anche in preserie e, come per il fratellone 700, non sto certo a fare il pianginonna per le correzioni in corsa.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ma lascia stare ...... Dopo cosa fai passi 4 mesi a cambiare pezzi
Meglio non fare i bambini capricciosi e lasciar sistemare e perfezionare il prodotto.
Qualitativamente bisognerebbe migliorare anche quelli attualmente in commercio , figuriamoci se si accelerano i tempi su una macchina nuova e poco testata.
Pazienta la fretta è cattiva consigliera .
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Vecchio 02 settembre 12, 23:29   #212 (permalink)  Top
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Che Spettacolo..... non oso pensare quanto chiederanno del Kit....
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Sab Goblin 500 Thread Ufficiale-sabgoblin5005.jpg   Sab Goblin 500 Thread Ufficiale-sabgoblin5003.jpg   Sab Goblin 500 Thread Ufficiale-sabgoblin5002.jpg   Sab Goblin 500 Thread Ufficiale-sabgoblin5006.jpg   Sab Goblin 500 Thread Ufficiale-sabgoblin5004.jpg  

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Vecchio 02 settembre 12, 23:34   #213 (permalink)  Top
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Che Spettacolo..... non oso pensare quanto chiederanno del Kit....
Secondo me non meno di 650.
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Vecchio 02 settembre 12, 23:35   #214 (permalink)  Top
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Ma lascia stare ...... Dopo cosa fai passi 4 mesi a cambiare pezzi
Meglio non fare i bambini capricciosi e lasciar sistemare e perfezionare il prodotto.
Qualitativamente bisognerebbe migliorare anche quelli attualmente in commercio , figuriamoci se si accelerano i tempi su una macchina nuova e poco testata.
Pazienta la fretta è cattiva consigliera .
Se se voglio vedere se resisterai al magico bottone con su scritto "Preordina ora"...
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Vecchio 02 settembre 12, 23:57   #215 (permalink)  Top
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Ma lascia stare ...... Dopo cosa fai passi 4 mesi a cambiare pezzi
Meglio non fare i bambini capricciosi e lasciar sistemare e perfezionare il prodotto.
Qualitativamente bisognerebbe migliorare anche quelli attualmente in commercio , figuriamoci se si accelerano i tempi su una macchina nuova e poco testata.
Pazienta la fretta è cattiva consigliera .
E tu non comprarlo.
Io lo voglio.
Ci sta che debba cambiare tutti i pezzi che ho dovuto cambiare sul 700 (uno, il pignone, dopo più di 50 voli, sai che disastro). Mi va bene anche se ne dovrò cambiare qualcuno in più, entro 50 voli.
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Vecchio 03 settembre 12, 00:13   #216 (permalink)  Top
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E tu non comprarlo.
Io lo voglio.
Ci sta che debba cambiare tutti i pezzi che ho dovuto cambiare sul 700 (uno, il pignone, dopo più di 50 voli, sai che disastro). Mi va bene anche se ne dovrò cambiare qualcuno in più, entro 50 voli.
Ma dai ... Auto rotazione , molla precario cinghia , puleggia rotore coda posteriore , puleggia rotore coda anteriore , pignone 21 al posto del 22 in quanto fondevi , le 4 viti dei pignoni , Pignone 2 stadio ,capottina tagliata storta ,rondelle di gomma per il fissaggio della capottina, tubo coda verniciato da schifo , pale sostituite in quanto rifinite ancora peggio , rondelle di precarico manine , e infine video di Bert con ulteriori verifiche , e modifica manuale .
Andiamo avanti Alex ? ......... Ti ricordi cosa costa?.... No io fin quando i livello qualitativo non aumenta non mi fido assolutamente , tu fai pure
Poi se mi parli di come vola be mi devo inchinare è una macchina favolosa
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Vecchio 03 settembre 12, 00:39   #217 (permalink)  Top
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Ma dai ...
Boh, vediamo il tuo elenco:

Auto rotazione: ho sempre su l'originale
molla precario cinghia: ho sempre su l'originale
puleggia rotore coda posteriore: ho sempre su l'originale
puleggia rotore coda anteriore: ho messo la sostituzione, vero, era gratis, ma conservo l'originale che va benissimo e non si stacca in nessun modo, ci ho provato
pignone 21 al posto del 22 in quanto fondevi: non fondevo proprio nulla, semplicemente avevo una % troppo bassa nell'esc, dipende da che motore hai. Infatti non ho il 21 ma il 20. Ci sono marche che il pignone non lo danno proprio perchè dipende da che elettronica ci metti,
le 4 viti dei pignoni: uh già, dipmenticavo questo upgrade. Allora siamo a due.
Pignone 2 stadio: questo infatti è l'upgrade numero uno
capottina tagliata storta: intendi i buchi per il fissaggio, fatti male? Vero. Ma non ho cambiato canopy per questo, m'è bastato asolarli
rondelle di gomma per il fissaggio della capottina: non così importanti, specie avendo asolato i buchi non stanno nemmeno tanto ben fissati
tubo coda verniciato da schifo: no, il mio no. Credo di avr già postato sue foto, se serve ne faccio
pale sostituite in quanto rifinite ancora peggio: queste son perfette di grafica, quando mai ho dovuto cambiare una sab prima scelta...
rondelle di precarico manine: che bastava montar da subito, è uscita la info nei primi 20 giorni
e infine video di Bert con ulteriori verifiche , e modifica manuale: normalmente non verifichi nulla?

Bene, gli upgrade necessari sono rimasti due: pignone e viti.

Ribadisco che a chi non va bene fare l'utilizzatore dei primi lotti, che han sempre qualche problemino per definizione, non lo faccia ma permetta che altri possano farlo (con troppe lamentele è chiaro che il produttore la volta dopo posticipa l'uscita, così chi lo voleva prima s'attacca e chi lo voleva dopo... lo poteva benissimo comprare dopo).
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Vecchio 03 settembre 12, 00:58   #218 (permalink)  Top
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Boh, vediamo il tuo elenco:

Auto rotazione: ho sempre su l'originale
molla precario cinghia: ho sempre su l'originale
puleggia rotore coda posteriore: ho sempre su l'originale
puleggia rotore coda anteriore: ho messo la sostituzione, vero, era gratis, ma conservo l'originale che va benissimo e non si stacca in nessun modo, ci ho provato
pignone 21 al posto del 22 in quanto fondevi: non fondevo proprio nulla, semplicemente avevo una % troppo bassa nell'esc, dipende da che motore hai. Infatti non ho il 21 ma il 20. Ci sono marche che il pignone non lo danno proprio perchè dipende da che elettronica ci metti,
le 4 viti dei pignoni: uh già, dipmenticavo questo upgrade. Allora siamo a due.
Pignone 2 stadio: questo infatti è l'upgrade numero uno
capottina tagliata storta: intendi i buchi per il fissaggio, fatti male? Vero. Ma non ho cambiato canopy per questo, m'è bastato asolarli
rondelle di gomma per il fissaggio della capottina: non così importanti, specie avendo asolato i buchi non stanno nemmeno tanto ben fissati
tubo coda verniciato da schifo: no, il mio no. Credo di avr già postato sue foto, se serve ne faccio
pale sostituite in quanto rifinite ancora peggio: queste son perfette di grafica, quando mai ho dovuto cambiare una sab prima scelta...
rondelle di precarico manine: che bastava montar da subito, è uscita la info nei primi 20 giorni
e infine video di Bert con ulteriori verifiche , e modifica manuale: normalmente non verifichi nulla?

Bene, gli upgrade necessari sono rimasti due: pignone e viti.

Ribadisco che a chi non va bene fare l'utilizzatore dei primi lotti, che han sempre qualche problemino per definizione, non lo faccia ma permetta che altri possano farlo (con troppe lamentele è chiaro che il produttore la volta dopo posticipa l'uscita, così chi lo voleva prima s'attacca e chi lo voleva dopo... lo poteva benissimo comprare dopo).

Ascolta tu cambia tutto e riprova il modello prima di parlare . Due cose ..... Col cavolo ... Io non devo prenderlo nel culo per quelli come te che fanno capricci chiaro
Non è un SW che si può modificare con aggiornamenti... Il mio per portarlo a un buon livello ho dovuto spendere molto .
Se poi a te va bene spendere un sacco di soldi per avere un modello rifinito col culo OK , ma io visto che i miei soldi li sudo voglio e pretendo che almeno le parti verniciate e le componenti primarie siano apposto .
Non metterla giù dura per piacere ! Cambia solo l'auto rotazione e riprovalo poi facciamo due parole .
Qualitativamente bisogna che vengano migliorati di parecchio .
Ciao Angelo
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Vecchio 03 settembre 12, 01:02   #219 (permalink)  Top
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Ascolta tu cambia tutto e riprova il modello prima di parlare . Due cose ..... Col cavolo ... Io non devo prenderlo nel culo per quelli come te che fanno capricci chiaro
Non è un SW che si può modificare con aggiornamenti... Il mio per portarlo a un buon livello ho dovuto spendere molto .
Se poi a te va bene spendere un sacco di soldi per avere un modello rifinito col culo OK , ma io visto che i miei soldi li sudo voglio e pretendo che almeno le parti verniciate e le componenti primarie siano apposto .
Non metterla giù dura per piacere ! Cambia solo l'auto rotazione e riprovalo poi facciamo due parole .
Qualitativamente bisogna che vengano migliorati di parecchio .
Ciao Angelo
La metto giù peggio: qualcuno ti ha obbligato a comprarlo?
Se sì, denuncialo.
Se no, rivedi i tuoi criteri di scelta degli acquisti perchè stavolta hai cannato in pieno: il goblin non fa per te. Nemmeno il 500, fidati.
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Vecchio 03 settembre 12, 01:12   #220 (permalink)  Top
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La metto giù peggio: qualcuno ti ha obbligato a comprarlo?
Se sì, denuncialo.
Se no, rivedi i tuoi criteri di scelta degli acquisti perchè stavolta hai cannato in pieno: il goblin non fa per te. Nemmeno il 500, fidati.

Intatti io quando compro una cosa deve essere apposto , voglio vedere se dopo aver comprato una macchina appena uscita te la consegnano verniciata da schifo con le portiere che si chiudono male tu cosa dici! Se ti va bene !
Certo che per non cambiare neanche la molla del tendi cinghia ! Non senti come batte nella coda la cinghia ? Secondo te sab la migliorata per cosa ?
Va be' dai non vado oltre , tanto io la mia scelta lo già fatta !
Ma attento la prossima volta a lamentarti per qualcosa , in quanto questo tuo modo di pensare te lo ripresento , poi vediamo .
Non voglio fare polemiche ma bisogna essere realistici , i problemi non sono solo 2 come sostieni , ne abbiamo qualcuno di goblin nel nostro campo volo e nei campi volo di amici , a me non la racconti .
Ciao Angelo
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