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Vecchio 09 aprile 13, 15:15   #2181 (permalink)  Top
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L'avatar di bladebuster
 
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Cazzarola ma da che dipende tutta questa differenza negli assorbimenti?
Cinghia?
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bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 15:26   #2182 (permalink)  Top
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Cazzarola ma da che dipende tutta questa differenza negli assorbimenti?

dipende dalla sensibilita' che hai sui pollici,spece su quello del passo.!
Carson57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 15:30   #2183 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexBooo
 
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dipende dalla sensibilita' che hai sui pollici,spece su quello del passo.!
Dice che stava senza pale a secco. Ma il motore era lo stesso?
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 17:31   #2184 (permalink)  Top
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Infatti. Questa è la citazione: "Col log del KK vedo che per far girare la meccanica a vuoto senza pale e palini il g500 assorbe 9A contro i 3A del gaui.". E dato che è una misurazione KK a secco la cosa allora si fa interessante. Mi sa che i pollici c'entrano poco.
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Vecchio 09 aprile 13, 22:26   #2185 (permalink)  Top
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L'avatar di Dredd
 
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Il motore è assetato !

Dopo una settimana di autotrim settaggi e telefonate al Buon Sebastiano ho trovato il problema delle piroette fuori asse con il Vbar silver full size.

Da una prima prova il modello risulta molto preciso e potente, devo dire che la precisione non fa sembrare di volare con un 500.
Mi piace decisamente !!!
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 22:28   #2186 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexBooo
 
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Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Il motore è assetato !

Dopo una settimana di autotrim settaggi e telefonate al Buon Sebastiano ho trovato il problema delle piroette fuori asse con il Vbar silver full size.

Da una prima prova il modello risulta molto preciso e potente, devo dire che la precisione non fa sembrare di volare con un 500.
Mi piace decisamente !!!
Si, pure io mi ritrovo paro paro con le tue impressioni. A futura memoria qual'era il problema delle piroette?
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 22:50   #2187 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Scusa ma visto che hai il vbar, hai provato la paddle simulation?
scusa rappy anche io possiedo v bar ma non ho mai usato i paddle scusa rischi a spiegarmi cosa sono e quale e la differenza che senti
bamboccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 23:30   #2188 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Il motore è assetato !

Dopo una settimana di autotrim settaggi e telefonate al Buon Sebastiano ho trovato il problema delle piroette fuori asse con il Vbar silver full size.

Da una prima prova il modello risulta molto preciso e potente, devo dire che la precisione non fa sembrare di volare con un 500.
Mi piace decisamente !!!
Io sto iniziando a testare il goblin 500, e noto che si scompone un po' , come si fanno gli autotrim?
stoppata radente non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 13, 00:37   #2189 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a Faustino
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Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Il motore è assetato !

Dopo una settimana di autotrim settaggi e telefonate al Buon Sebastiano ho trovato il problema delle piroette fuori asse con il Vbar silver full size.

Da una prima prova il modello risulta molto preciso e potente, devo dire che la precisione non fa sembrare di volare con un 500.
Mi piace decisamente !!!
Come hai risolto??
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Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 13, 23:01   #2190 (permalink)  Top
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L'avatar di Dredd
 
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Messaggi: 3.253
Graziano ma tu come hai sistemato il silver line sul 500? Posta qlc foto se ti va. Sono curioso .

Per rispondere anche a Faustino , era colpa del sensore , bisogna stare attenti perché non tutti i piani per sistemare l'elettronica sono poi in piano con il resto .
E il sensore deve stare decisamente in piano con il piano di lavoro dei servi.

Sto spostando tutto e ricablando, ma non ce posto per sistemare bene l'elettronica..

Eppure bastava creare due piani di appoggio con delle colonnine più alte o un piano apposta davanti il servo coda lo spazio c'è , se si bilancia l'ely la lipo va tutta in avanti.
Dredd non è collegato   Rispondi citando
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