06 aprile 13, 15:18 | #2142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
Messaggi: 532
| Citazione:
__________________ CIAO ..............:G.G | |
06 aprile 13, 15:33 | #2143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2009
Messaggi: 280
| Citazione:
..scherzi a parte, per me esiste un punto dove controllare la tensione cinghia, può cambiare da meccanica a meccanica, io la testo semplicemente tastando la tensione con un dito...., .....il tutto da prendere con riserva detto da un "tradizionalista" quale io sono | |
06 aprile 13, 15:56 | #2145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 539
| Citazione:
sono d'accordo,tuttavia se non hai il modello non puoi giudicare così in modo drastico,infatti c'e' da dire che la cinghia del G500 e' molto lunga e gira su ampie corone (non come Align o TT )effettivamente e' molto difficile sentire, a contatto di dito,la sua tensione ideale...probabilmente la Sab avrebbe dovuto e potuto installare un mini tendicinghia, come nei suoi fratelli maggiori.! | |
06 aprile 13, 20:14 | #2149 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
| Citazione:
Più che altro controllate le viti presunte autobloccanti dopo ogni volo! | |
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