02 aprile 13, 00:12 | #2111 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
ciao ragazzi il modello l'ho finito e settato, qlc intoppo con il vstaby perche non lo avevo mai settato e non mi e' tutto chiaro. cmq sia oggi volo di collaudo, non ho fatto granche perche volevo testare le curve e la stabilita del vstaby. il modello e' perfetto ora, solo nelle piroette non e' livellato, devo ottimizzare il v staby poi lo strapazzo. cmq da quello che ho visto oggi e' una lama! e il motore non si siede mai, ma lo strapazzo bene appena metto meglio appunto il v staby. e vi faccio sapere. |
05 aprile 13, 09:53 | #2112 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2013
|
ciao ragazzi,allora novita'?? tra sprazzi di bel tempo, appena posso volo e devo dire che questo modello mi piace sempre piu'. Attenzione..da controllare i 4 bulloni che tengono tesa la cinglia,poiche' li ho trovati lenti,tra l'altro,in altro post era gia' stato segnalato da AlexxBoo..comunque verificate.! |
Bookmarks |
| |