![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1881 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| dilusinoe diludendo Citazione:
quindi sescot mi confermi che questo gobbo è un modello stabile ma assetato nei consumi, ma non è che è quel motore? secondo te da cosa dipende?
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1883 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
LìX5 è inarrivabile, ne avevo 2 e li ho venduti, ora l'ho ricomprato,e messo in vendita quando arrivava questo Goblin, mi sa che lo tengo il mio X5 tamarro style! ![]() Lo 0,1% è dovuto alle coppie coniche anteriori, delicate. Cambiando la mescola in stampaggio, potrebbe raggiungere il 101% Goblin 500 molto stabile, sui binari più di altri, assetato, molto assetato, e il pyro non mi sembra essere una spugna! In effetti mi sa che il prossimo test sarà 21T e 70C, se non va così... | |
![]() | ![]() |
![]() | #1884 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2013
| Citazione:
ma che vuol dire "assetato,molto assetato"..?? se ti riferisci ai consumi,quello dipende dall'elettronica installata e dai settaggi,se per esempio setti sull'esc del Gaui X5 un timing a 23,5° vedrai che anche lui sara' assetato!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1885 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io faccio un semplice paragone tra 2 modelli che ho, e che, dal mio punto di vista, sono paragonabili. Le pale le ho da 500mm su entrambi. Il microbeast su entrambi. I settaggi pressochè uguali. L'X5 attuale ha un motore riavvolto, ma i due precedenti avevano motore di scatola. Dal mio punto di vista, l'X5 è superiore. Però, siccome qui è di moda dire ciò che non si pensa, per non dover ammettere "sconfitte", il goblin 500 è stupendo, superlativo, velocissimo, reattivissimo, ci fai 6 minuti con le 4000 ecc ecc ecc. Chi lo ha acquistato ha espresso delle opinioni. Ma ovviamente aveva torto. Secondo voi. Io ho espresso delle opinioni, riservandomi di fare un ulteriore test con pignone e lipo diverse. Vi piace? Ne siete felici? Lo sono anche io per voi. PS Per il fatto che il beastx abbia dei settaggi di risposta del ciclico piuttosto che del collettivo, boost ecc, rimane sempre il termine di paragone, non li ho attivati su uno, non li ho attivati sull'altro. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1886 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1887 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oggi ho fatto volare il 500 e il 700. Il 700 quei soldi li vale tutti, l'unica cosa che cambierei, è il pignone di scatola, 1 o 2 denti in più Idem al 500, il pignone di scatola forse non basta nemmeno senza governor. E, il 500, secondo la mia irrilevante opinione, NON vale i soldi che costa. Men che meno alcuni ricambi, hanno prezzi davvero esagerati. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1888 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
io non sono in grado di fare i conti in tasca all'azienda, né mi frega zero di farglieli, però delle due l'una: -o esagerano, e allora magari si meritano di essere "puniti" -oppure ci stanno dentro qb, e allora forse potrebbero aver esagerato in futuro capiremo meglio (ma non me ne frega zero uguale) gli stessi concetti li applico alla stragrande maggioranza delle cose, e di solito cerco di non fare da tester a nessuno (pensa alle aziende farmaceutiche che ci usano come cavie) p.s. in altri settori del volo ho visto che gli "eccessi" alla fine hanno portato ad un NETTO ridimensionamento di certe esagerazioni ... ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() Ultima modifica di rugrug : 10 marzo 13 alle ore 23:09 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1889 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
![]()
__________________ DX8 mode 1 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1890 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| Citazione:
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thread ufficiale montaggio e set up Sab GOBLIN! | RRRappy50 | Elimodellismo Club Modelli | 1776 | 22 ottobre 20 11:01 |
SAB Heli GOBLIN 700...Thread Ufficiale | Capitan Harlock | Elimodellismo in Generale | 3 | 15 agosto 11 09:56 |