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Vecchio 09 marzo 13, 13:07   #1861 (permalink)  Top
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ma lo mettete perchè si staccano facilmente?
io sul mini vbar devo fare una bella forza per levare le spinette...quindi credo che da soli in volo non si stacchino...
però oh..tutto puo' essere..
Le spinette in dotazione del Beastx, specialmente nella parte che si innesta nella centralina sono particolarmente "molli".
Quindi per evitare sorprese.....
lonimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 19:15   #1862 (permalink)  Top
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Finalmente ho terminato il montaggio del gobbino ma purtroppo il tempo non mi permette di provarlo...
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Vecchio 09 marzo 13, 20:38   #1863 (permalink)  Top
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Finalmente ho terminato il montaggio del gobbino ma purtroppo il tempo non mi permette di provarlo...
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Vecchio 09 marzo 13, 20:40   #1864 (permalink)  Top
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Io invece l'ho provato oggi.
Primo volo in set rpm, 2750 giri al massimo con governor.
Tolto governor, portato i giri fino al 100% di gas, dopo li misuro, credo arrivino a 3000.
Fatto così altro volo e mezzo.
Perchè mezzo...

Ecco, il primo riscontro avuto dal goblin, anzi, il secondo: se avete intenzione di acquistarlo e volarci con le turnigy, lasciate perdere. Non è solo assetato, è assatanato!
Con le 4000 25C demon è andato benissimo, con la SLS con qualche volo in più sul groppone, a metà volo sono sceso.

La prima impressione, è di grande feeling, come lo avessi sempre avuto. Precisione sbalorditiva. La seconda, è appunto che servono molti C per goderlo.

La terza, ovvio confronto, avendolo, è che l'X5 "va di più".
Probabilmente la verità è che l'X5 si accontenta di più.
Sarà interessante provarlo con lipo migliori.

Comunque, l'estetica, la vince abbondantemente il G500. E' spettacolare.
Direi anche la precisione nel volato. Forse l'X5 è più votato allo smack.

In conclusione, per quanto provato in 2 voli, impressione ottima.
Il prezzo di vendita lo ritengo un centone sopra quanto lo valuterei oggi in un confronto. E' diverso, è "carenato", tutto quel che vuoi, ma è caro.

Sicuramente servirà un 20 o 21T per poter usare il governor, e lipo "cazzute".
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 20:53   #1865 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Io invece l'ho provato oggi.
Primo volo in set rpm, 2750 giri al massimo con governor.
Tolto governor, portato i giri fino al 100% di gas, dopo li misuro, credo arrivino a 3000.
Fatto così altro volo e mezzo.
Perchè mezzo...

Ecco, il primo riscontro avuto dal goblin, anzi, il secondo: se avete intenzione di acquistarlo e volarci con le turnigy, lasciate perdere. Non è solo assetato, è assatanato!
Con le 4000 25C demon è andato benissimo, con la SLS con qualche volo in più sul groppone, a metà volo sono sceso.

La prima impressione, è di grande feeling, come lo avessi sempre avuto. Precisione sbalorditiva. La seconda, è appunto che servono molti C per goderlo.

La terza, ovvio confronto, avendolo, è che l'X5 "va di più".
Probabilmente la verità è che l'X5 si accontenta di più.
Sarà interessante provarlo con lipo migliori.

Comunque, l'estetica, la vince abbondantemente il G500. E' spettacolare.
Direi anche la precisione nel volato. Forse l'X5 è più votato allo smack.

In conclusione, per quanto provato in 2 voli, impressione ottima.
Il prezzo di vendita lo ritengo un centone sopra quanto lo valuterei oggi in un confronto. E' diverso, è "carenato", tutto quel che vuoi, ma è caro.

Sicuramente servirà un 20 o 21T per poter usare il governor, e lipo "cazzute".
ottimo ..bene, sono contento che ti è piaciuto..prova il 20 con il set rpm..
ma il talon come ti è sembrato?
criasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 21:55   #1866 (permalink)  Top
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Comunque, una cosa è certa, mettere la canopy è un gran rottura di p...e!!!
lonimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 22:30   #1867 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lonimo Visualizza messaggio
Comunque, una cosa è certa, mettere la canopy è un gran rottura di p...e!!!
Ma sul mio non è tanto più rottura di montare la fusuno sul gaui
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Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 23:16   #1868 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da danuta Visualizza messaggio
Per il gobbo 500, qua ci sono le pulse 3700 e anche le 4500 ad ottimo prezzo e sono indicate per i motori che richiedono potenza

vendo pacchi lipo americane pulse ultra 6s - Annunci Modellismo | Il mercatino online del modellismo
ma va là che lì costano un botto...
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Alex
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Vecchio 09 marzo 13, 23:21   #1869 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da danuta Visualizza messaggio
Per il gobbo 500, qua ci sono le pulse 3700 e anche le 4500 ad ottimo prezzo e sono indicate per i motori che richiedono potenza
Non c'è la misura della 5000, andrà bene per piantartela su per il buchino? Come? Troppo piccola? Ne innastriamo due insieme...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 23:22   #1870 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da criasso Visualizza messaggio
prova il 20 con il set rpm..
ma il talon come ti è sembrato?
Troppo presto 2 voli e senza gov. Devo provare col rapporto col 20 e 21 per vedere dove non ci sono sforamenti con 2700-2800-2900rpm, e poi ordinarlo.
sescot non è collegato   Rispondi citando
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