![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1701 (permalink) Top |
Guest
|
Alex tranquillo! Sta dormendo... mi ha scritto ieri sera alla 1 di notte che ci stava litigando! ![]() ![]() Ma siamo passati alla fase cablaggi e set-up ![]() Inizio ad avere paura... è quasi pronto... settimana prossima non mi faccio vedere al campo ![]() ![]() Tanto capace che la pala che viene sparata arrivi fino a casa mia così la raccolgo sul balcone ![]() |
![]() |
![]() | #1702 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Citazione:
L'unica volta che ho seguito la strada 2S, ho messo il cicalino di allarme lipo scarica. Non la caricherei mai... e quando te ne accorgi, è tardi. Gia successo la prima volta, la seconda avevo il cicalino, la terza il bec a 6S. ![]() Per chi proviene da nitro, la 2s è scontata, per chi "nasce" con l'elettrico, la 2S è un dramma! | ||
![]() | ![]() |
![]() | #1703 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
io preferisco un bel bec hv affidabile con in parallelo qualche condensatore per aiutare durante i picchi di assorbimento avevo visto un articolo molto interessante sul sito mikado in merito a questo EDIT: trovato http://vstabi.info/en/node/1327 bella la parte dove parlano del backup guard > Usage can possibly be safe, but would be better with 2 capacitiors! ![]() parlano anche molto bene del Jeti SBEC e ancora meglio del MTTEC Keto BEC due bec che non avevo mai sentito prima, ma da oggi me ne ricordero' ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() Ultima modifica di urgno : 01 marzo 13 alle ore 11:50 |
![]() | ![]() |
![]() | #1704 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Si, ma hanno fatto dei test limite. Dubito che nella realtà si possano raggiungere quegli assorbimenti. Ad ogni modo un plus del backup guard è che interviene in ogni caso quando la tensione scede sotto i 5V tamponando quindi i picchi di assorbimento.
|
![]() | ![]() |
![]() | #1705 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prova a far passare 35A su 4 connettori servi, o 8A su uno, gia i fili sono discutibili, ma i contatti... | |
![]() | ![]() |
![]() | #1706 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
quindi gli assorbimenti si vede che sono riusciti a generarli ![]() magari hanno cambiato i cavi dei servi ... hanno messo questi ![]() ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1707 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, allora come va sto Goblin 500? E' da giorni che mi diletto a leggere queste pagine e non ho ancora capito bene in quanti ce l'hanno qui dentro. Solo i 2, 3, 5 che lo hanno scritto espressamente (ciao Puzz/Alex ![]() ![]() ciaoooo e complimenti ai nuovi gobbo-proprietari
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1709 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
![]() Ma pure col nitro , ho sempre odiato i bec ! Secondo me la svolta degli hv è proprio questa !
__________________ Live Free Or Fly | |
![]() | ![]() |
![]() | #1710 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nulla si distrugge, a parte i miei esc, ma tutto si trasforma, in movimento (servo) e calore (cavi). I fili(ni) dei servi sono piccoli, i contatti indiscutibilmente deboli. Quantomeno per le correnti di cui stiamo parlando. Imho | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thread ufficiale montaggio e set up Sab GOBLIN! | RRRappy50 | Elimodellismo Club Modelli | 1776 | 22 ottobre 20 11:01 |
SAB Heli GOBLIN 700...Thread Ufficiale | Capitan Harlock | Elimodellismo in Generale | 3 | 15 agosto 11 09:56 |