27 febbraio 13, 18:03 | #1623 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| In un giorno non direi, dato che è il frutto di un lavoro molto lungo di progettazione e realizzazione, poi ci sono da pagare i fornitori esterni...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
27 febbraio 13, 18:52 | #1625 (permalink) Top |
Guest
|
Nun ce provate con me...la super kazzola la faccio io di solito Lavoro in finanza e lo faccio per lavoro di analizzare le società... Sono d'accordo che non è il lavoro di 1 giorno. (infatti ho parlato di Fatturato...) Detto questo non mi venite a dire che la progettazione del Goblin e la produzione dei primi 1300 kits sono costati 800 mila euro... Dicevo solo che secondo me con il primo batch sono già a "break-even" come minimo (anzi penso siano già in attivo). Assolutamente NON male come performance PS non era una critica la mia eh? mi viene il dubbio di essere stato frainteso. Grande risultato per Sab secondo me ineccepibile. Sul discoros margini e costi di progettazione possiamo stare a parlarne per giorni.. la verità è che non lo sapremo mai =). IO CREDO che su 600 euro di kit. togli IVA e quel che vuoi.. ma il margine è sicurmaente MOLTO cospicuo... |
Bookmarks |
| |