![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1601 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
La sola regolazione possibile si ottiene sfilando il tondo pieno in carbonio, solo che anche se stringi tutto, poi si sfila da solo lo stesso... Da buttare. Sono questi, però serve tubo in carbonio da 5mm, e la L a metà trave coda va allargata. Ottima la soluzione di Rappy, tirante di scatola, ma con boccole (delle pale) incollate sopra al termine del tirante, da entrambi i lati. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1602 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ DX8 mode 1 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1604 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
Un giorno ho fatto una prova su un pezzo in più che avevo a casa e mi sono messo a tirare le due uniball all'estremità ...... Si é rotto l'uniball ma l'asta ed il Carboni zero manco mossi
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1607 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
![]() | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1608 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| gobbo Citazione:
![]() sabato un amico del campo dovrebbe aver finito di montarlo,e finalmente lo vedro in volo dal vivo. non lo provero, ma sicuramente potro farmi un'idea ![]() per chi volesse venderlo, sono interessato!! ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1609 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| a Praha?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thread ufficiale montaggio e set up Sab GOBLIN! | RRRappy50 | Elimodellismo Club Modelli | 1776 | 22 ottobre 20 11:01 |
SAB Heli GOBLIN 700...Thread Ufficiale | Capitan Harlock | Elimodellismo in Generale | 3 | 15 agosto 11 09:56 |