25 febbraio 13, 22:24 | #1592 (permalink) Top |
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Consiglio tirante di coda: Sembra banale, ma se sulla parte filettata del link che rimane fuori dopo averla avvitata nell'uniball ci fate delle mordenzature non troppo profonde con tronchesino (io alterno un pó verso il basso un pó verso l'alto) questi "scassi aggiuntivi" conterranno molta piú bicomponente fungendo da ritenzione extra rispetto al solo filetto. Oltre a quello io uso dei cilindretti in ottone (erano con le pale di qualche anno fa) che vado ad incollare alle estremitá del tirante per poter poi usare una pinza per regolare la lunghezza dell' uniball....Questo serve a non criccare il carbonio. Come bicomponente, siccome sono malato uso la UHU PLUS,300 Kg per cm quadrato di relax....48 ore per asciugare. Visto peró il tempo che ci mette ad asciugare, una volta messa la bicomp attacco il tutto al modello, accendo l'elettronica, faccio la regolazione e spengo senza toccare la coda.....questo in tutta calma. Lo lascio un paio di giorni in quarantena e non devo fare altre regolazioni.... Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
25 febbraio 13, 22:29 | #1593 (permalink) Top |
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Altro quesito che mi piace poco. la trasmissione sul manuale dice che deve restare mezzo millimetro per parte, io me la trovo così come in foto, il pignone è tutto verso il motore ed ho spostato i 2 spessorini per avere l'unidirezionale più in basso ma questo è il risultato... Se guardate bene nell'ombra sopra la cinghia rsta un pezzettino di corona e sotto invece è a fila, la paura che si sfila girando è terribile... |
25 febbraio 13, 22:36 | #1594 (permalink) Top | |
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25 febbraio 13, 22:52 | #1597 (permalink) Top | |
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Io con lo Scorpion 4020-1350 ho fatto così senza toccare lo svaso dell'albero motore e questo è il risultato. | |
25 febbraio 13, 23:47 | #1600 (permalink) Top | |
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Ora l'ho finito, stò facendo gli ultimi ritocchi poi aspetto i 2 ingegneri per cablarlo | |
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