24 febbraio 13, 15:55 | #1534 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
Mi permetto di rimandarvi a questa discussione. Siccome sab in questo thread non è mai intervenuta, voi che avete problemi di canopy, attaccattevi al tram. Noi, che ancora non lo abbiamo acquistato, abbiamo così validi motivi per mettere in discussione la serietà di un'azienda. E decidere come e dove spendere i nostri soldi. Azienda che finora ha dimostrato di averne parecchia. Prima del G500. Spero si vorranno smentire. Personalmente, se avessi un motore strusciato da un problema di canopy, pretenderei la sostituzione anche del motore. Qui ancora non si sa se intendano sostituire le canopy. Ah, lo stesso problema, per non farsi mancare niente, ovviamente, lo hanno anche all'estero. Su HF ne sono felici. Pare non si possa contare nemmeno sul'aiuto dei soliti noti, che tanto si sono prodigati in elogi fino a prima dell'uscita. |
24 febbraio 13, 18:08 | #1536 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
e indicazione di che servi... per chi deve ancora compare il gobbetto può essere info utile...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
24 febbraio 13, 18:18 | #1537 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
- trovato la posizione ideale delle squadrette - trimmati i servi a zero (come dipende dal sistema flybarless) | |
24 febbraio 13, 19:48 | #1538 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Ho montato la canopy e non mi sembra così difficile da mettere ed il motore stà bello distante Ora stò litigando con il motore, a quanto pare il pignone è troppo in basso e tenta di sfilarmi la cinghia, se lo faccio girare la cinghia tenta di uscire e mi lascia 1 mm di ingranagio fuori in alto e via di dremel | |
24 febbraio 13, 20:15 | #1540 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
vai così
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |