21 febbraio 13, 18:12 | #1433 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Restituiscilo come prevede la legge e aspetti che sistemino il problema e prendi un kit nuovo... | |
21 febbraio 13, 18:12 | #1434 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
altrimenti non esisterebbero i Vacheron-Constantin, i Patek e così via Ma per lo più nel mondo d'oggi la priorità è uscire con il nuovo modello, il resto conta meno. Perché quando hai pagato, sì c'è la garanzia, ma il più delle volte è una garanzia a metà ... Il problema del produttore, ovvero un minor profitto, è il COLLAUDO (TEST) , quindi esso è sempre meno seguito e applicato (vedi ogni genere di prodotto, dal farmaco all'auto, anche di lusso, ai nostri modelli, dove peraltro non esistono normative specifiche) Dall'altro lato, e l'abbiamo letto nelle pagine di questo 3d, il consumatore ha fretta di consumare, quindi egli stesso è il collaudatore principe delle case produttrici. Che non sempre o quasi mai apportano le modifiche necessarie. Anche perché sei mesi dopo siamo già al nuovo modello Questo è un settore dove il consumatore potrebbe fare una grande differenza, e costringere il produttore a fare meglio, pena il fallimento Quindi oserei dire che LA QUALITà SIAMO NOI p.s. la mia di prima era una battuta, ma con un bel fondo di amaro realismo: una canopy è un dettaglio che non può sfuggire a nessuno, quindi la prima cosa che penso è che se ne fregano (e lo hanno già dimostrato più volte con le magagne/magagnette del 700) poi, contenti voi, contento io (ma non voglio spendere 1350 euro e criccare la canopy dopo tre giorni, soprattutto perché sono abituato male: la canopy del mio xyz ha quasi 700 voli ed è sempre perfetta - sic!) beh, non lo compro perché non mi serve, però bello è
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 21 febbraio 13 alle ore 18:16 | |
21 febbraio 13, 18:16 | #1436 (permalink) Top | |
| Citazione:
o meglio: avrebbero potuto farlo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 febbraio 13, 18:17 | #1437 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
C'è da dire che forse in questo caso avrebbero dovuto rimediare prima di commercializzarlo, non mi sembra un problema insormontabile. In ogni caso è così bello che me lo comprerei lo stesso!!
__________________ DX8 mode 1 | |
21 febbraio 13, 18:18 | #1438 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
- Tocca sopra - Tocca sotto dove ho messo le fascette per l'esc (e le ho messe sottili e con la chiusura dall'altra parte) - Struscia sulla testa del motore - Uno dei buchi per fissarla è sballato di 3-4mm - Come la tocchi col dremer si crepa tutta. Il problema c'è. Inutile negare. | |
21 febbraio 13, 18:19 | #1439 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma è evidente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |