Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 agosto 12, 21:07   #131 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
per un modello fatto coi termini e qualita cinesi, col cavolo che gli do 900e
meglio un rex 700 al confronto sabb 700 e 630
ciao

Ultima modifica di massi69 : 21 agosto 12 alle ore 21:11
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 12, 21:10   #132 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
meglio un rex 700
ciao
Fai bene.
Infatti il Goblin è per molti, ma non per tutti.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 12, 21:16   #133 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
tempo al tempo che le cag..e vengon a galla (di questo vedo che e' per molti, ma non per tutti.)
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 12, 21:52   #134 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
meglio un rex 700 al confronto sabb 700 e 630
ciao
Punti di vista, io il rex 700 l'ho venduto dopo 3 voli, il 550 dopo 4.
Ma qui si dovrebbe parlare di Goblin 500, che, non si sa quanto costerà, quando uscirà, e, ad oggi, mi pare che Sab non abbia minacciato nessuno al fine di vendere 2 modelli in più. Grazie.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 12, 11:25   #135 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofly82

Data registr.: 28-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Punti di vista, io il rex 700 l'ho venduto dopo 3 voli, il 550 dopo 4.
Ma qui si dovrebbe parlare di Goblin 500, che, non si sa quanto costerà, quando uscirà, e, ad oggi, mi pare che Sab non abbia minacciato nessuno al fine di vendere 2 modelli in più. Grazie.
Scusa senza offendere, ma come fa una persona leggendoti capire quale modello va bene??!!! Il rex 700 l'ho venduto dopo 3 voli, il 550 dopo 4, il TDR ha fatto 2 voli ecc. ecc. ecc. Cercare di volare di più e passare meno tempo a scrivere nooo??? io sono sicuro che molte meccaniche le rivaluteresti!!

Ultima modifica di marcofly82 : 22 agosto 12 alle ore 11:29
marcofly82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 12, 12:03   #136 (permalink)  Top
User

L'avatar di Archi

Data registr.: 16-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
e vedi come va il mondo !

alla rovescia !

te vedi un 500, che ha le pale da 425, poi vedi il Logo 400, e pensi che sia più piccolo, perché il Blade400, il Creata400 e altri SONO più piccoli di un "500"

poi invece il 600 ha pale da 600, il 620 da 620, e allora perché, sempre senza far nomi, il 500 non si chiama 400, o 425 (vedi Gaui)?

bah, aggiorniamo il cervello
Che ci vuoi fare, del resto ci sono anche i 30 i 50 ed i 90.
Il discorso è lungo, alla fine l'importante è capirsi.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 12, 12:14   #137 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da marcofly82 Visualizza messaggio
Scusa senza offendere, ma come fa una persona leggendoti capire quale modello va bene??!!! Il rex 700 l'ho venduto dopo 3 voli, il 550 dopo 4, il TDR ha fatto 2 voli ecc. ecc. ecc. Cercare di volare di più e passare meno tempo a scrivere nooo??? io sono sicuro che molte meccaniche le rivaluteresti!!
Matt il mondo è bello perché è vario c'è chi si vende un TDR dopo due voli e chi come me lo vende o poi lo riprende capendo dopo averlo venduto le vere potenzialità del modello e la sua vera filosofia di costruzione, idem per il goblin che nasce con un temperamento e filosofia diversa cioè smackdown, anche qui pero ve ne sarebbero da dire visto che in mano a Timo anche il TDR fa smack ma è un pensiero personale.
Vi sono poi le persone a cui piace cambiare come facevo io, spesso alla ricerca di un modello che sia perfetto, il quale non esiste e non esisterà mai.
Unico consiglio che vi posso dare affezionatevi ad un modello che magari rispecchi il più possibile il vostro modo di volare sistemategli le magagnerete che ha e volateci fino a frugarlo, questo vi porterà ad una conoscenza in volo estrema della macchina riuscendo a migliorare il vostro volo e le vostre capacità di portarlo al limite, cosa che se cambiate di continuo non riuscirete mai a fare, oltre a tralasciare il lato economico.
Vecchio 22 agosto 12, 12:16   #138 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da marcofly82 Visualizza messaggio
Io ho gia rivalutato i Compass, con i quali ho fatto molti e molti voli... Semplice.
500, 600 e 700.
Poi, scusami tu, sei convinto che esista il modello "perfetto"? L'auto perfetta? Sarebbe un dramma, chiuderebbero tutti gli altri.
Ho semplicemente detto che a me gli Align non piacciono.
Siccome il thread parla di goblin, 500, ho semplicemente risposto a chi ha voluto inserire align nel thread. Non credo che a chi sia intenzionato ad acquistare un Goblin 500 freghi dell'align o del compass.
Chiudiamo l'OT?
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 12, 21:38   #139 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Matt il mondo è bello perché è vario c'è chi si vende un TDR dopo due voli e chi come me lo vende o poi lo riprende capendo dopo averlo venduto le vere potenzialità del modello e la sua vera filosofia di costruzione, idem per il goblin che nasce con un temperamento e filosofia diversa cioè smackdown, anche qui pero ve ne sarebbero da dire visto che in mano a Timo anche il TDR fa smack ma è un pensiero personale.
Vi sono poi le persone a cui piace cambiare come facevo io, spesso alla ricerca di un modello che sia perfetto, il quale non esiste e non esisterà mai.
Unico consiglio che vi posso dare affezionatevi ad un modello che magari rispecchi il più possibile il vostro modo di volare sistemategli le magagnerete che ha e volateci fino a frugarlo, questo vi porterà ad una conoscenza in volo estrema della macchina riuscendo a migliorare il vostro volo e le vostre capacità di portarlo al limite, cosa che se cambiate di continuo non riuscirete mai a fare, oltre a tralasciare il lato economico.
uh, è un pezzo che mi sono affezionato ... (il problema è che non sono monogamo ...)
Vecchio 23 agosto 12, 22:32   #140 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Una domandina sul governor store del YGE. Lo ho attivato con la progcard e dopo aver staccato e riattaccato la lipo ha fatto alla fine della musichetta un beep evidentemente per segnalare che era in modalità apprendimento. Ho quindi dato gas sino al 100% (senza pale, palini e con lipo a 4V per cella) e lo ho fatto girare un minuto circa. Ma senza pale e palini non sono riuscito a percepire la variazione di giri che dovrebbe fare quando ha finito l'apprendimento. Come si fa a capire se il governor si è attivato regolarmente?

Grazie.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks