![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
![]() | Ircha Goblin 500 Arancio pilot Bert
Gustatevi un Volo fatto a Ircha Da Bert ![]() https://www.youtube.com/watch?v=eShj...layer_embedded ![]() Per Sescot Io monterei un Esc da 100A Come Batterie se vuoi volare qualche minuto escluderei le 2600 ma penserei più alle 3700/4200. Guarda caso ho giusto le batterie del mio 630 che smezzate potrebbero fare al caso mio ![]() Ciao Ste
__________________ Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380 Spektrum DX9 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione: La maggior parte della colpa è degli idioti che vorrebbero tutti i problemi risolti a priori, non comprendendo che qualunque prodotto nuovo può avere errori di gioventù e correzioni nei primi mesi. Ne abbiamo anche qua sul forum, che avrebbero voluto uscite posticipate di alcuni prodotti per averli "perfetti" (e poi son stati i primi a ordinare appena uscito). Ma non solo. Evidentemente la crisi nel settore si sente troppo poco, altrimenti i prodotti verrebbero venduti dato che c'è richiesta. Uff. | |
![]() | ![]() |
![]() | #113 (permalink) Top |
User |
Meglio un problema risolto e un'uscita posticipata che 3000 euro in fumo. Se questo è un ragionamento da idiota ![]() Diverso sarebbe il discorso se si preferisce un'uscita posticipata e lo si preordina comunque ![]() ![]() ![]() Poi, come è noto, il modello che sta provando Bert non è quello che arriverà nelle nostre case. Probabilmente monta componenti tutti fatti in Italia e selezionati, per non dire soluzioni differenti da quelle che vedremo noi comuni mortali ![]() ![]() Quindi questa presunta buona impressione del video è da prendere con le pinze, meglio lasciar fare alla Sab per far sì che le differenza fra prototipi e versioni definitive siano accettabili. Paradossalmente, per come va il mercato oggi non solo nel modellismo, i prototipi sono migliori dei definitivi ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Sono i primi prototipi , c'è un sacco di roba da fare prima che sia "pronto". Comunque che io sappia o per natale o subito dopo esce.. poi un pelo di ritardo ci può sempre stare. Alex intanto fatti il 700 e il 630.. se li hai già allora , beato te (che te li puoi permettere , io purtroppo no ,neanche uno dei due..),e divertiti anche per me fino alla data di uscita del 500 ![]() Ultima modifica di Pogonaro : 20 agosto 12 alle ore 15:00 |
![]() | ![]() |
![]() | #115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Quel che mi fa temere è che il 770, che non mi interessa, pur in volo da un sacco di tempo nelle manifestazioni, ancora non è acquistabile. Il Goblin 700 già l'ho, e sulla classe 600 ho il Logo 600 che credo sia imbattibile. | |
![]() | ![]() |
![]() | #117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
![]() | Citazione:
Sei sicuro di quello che dici..... Ti posso assicurare che i prototipi provano i materiali. Quello che va bene lo si tiene, quello che non soddisfa lo si migliora. I modeelli con cui vola Bert sono montati bene. Poi se vedi volare il modello e tu non riesci a farlo è solo un problema di pollici. Ciao Ste
__________________ Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380 Spektrum DX9 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #118 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Ste forse quello che vuole dire Marco è che i prototipi sono magari prodotti in casa con tecniche artigianali ed alti standard qualitativi. La produzione di serie è fatta magari all'altro capo del mondo con tutti i problemi di controllo della qualità del caso.
|
![]() | ![]() |
![]() | #120 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ...e la capottina blu...
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thread ufficiale montaggio e set up Sab GOBLIN! | RRRappy50 | Elimodellismo Club Modelli | 1776 | 22 ottobre 20 11:01 |
SAB Heli GOBLIN 700...Thread Ufficiale | Capitan Harlock | Elimodellismo in Generale | 3 | 15 agosto 11 09:56 |