17 agosto 12, 11:54 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Speriamo piu' sul secondo prezzo e anche un po' meno non sarebbe male. tanto alla fine finirlo fatto bene costera' sempre na cifra | |
17 agosto 12, 13:08 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2009
| Citazione:
Non posso dire di no, ma oltre quella cifra vanno completamente fuori con il prezzo. Sulla classe 700 ci sono esempi di meccanica costosa (TDR, Logo, ecc.), ma nella classe 500 i prezzi sono un altra cosa. IHMO, ovvio. mK | |
17 agosto 12, 13:16 | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
io ovviamente mi auguro, per chi lo vorrà comprare, che costi il meno possibile, ma considerata tutta una serie di fattori, temo che avrà il suo "bel" prezzo vedi, a parità di progetto e soluzioni meccaniche, il costo del materiale in sé non credo proprio incida molto ... se la meccanica è semplificata rispetto al Goblin700, allora potrà avere un prezzo sensibilmente inferiore altrimenti lo "sconto" è solo politica commerciale dell'azienda, che ovviamente (ma non necessariamente) non può uscire con un prezzo uguale o troppo vicino a quello del Big Brother nota quando nel 1996 acquistai una certa autovettura, il prezzo della 1.8 era identico a quello della 1.6, ed era un'eccezione nei listini delle case fiscalmente aveva 2CV in più, e pagava un pochetto più di bollo carrozzeria e allestimenti erano identici, il motore però era (è) un altro pianeta ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 agosto 12, 14:28 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2009
|
Peso? Bo!! Mi sembra un mattone ........ Avranno fatto le loro prove e i loro test , ma adottare le medesime soluzioni per una serie di modelli così differenti dal 770 al 500 mi sembra poco originale , forze e pesi in gioco troppo diversi . |
17 agosto 12, 14:42 | #98 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Salve Senza. Ho visto ho visto ,dalla foto era tutto hv, se ci metti una 2 s , i servi erano tutti futaba hv solo de servi e ricevente so 1000 eurozzi circa o giu' di li, ci metti la centralina flybarless ,motore e regolatore costa na bella cifretta per un 500. Penso che comunque finito sia molto di sopra della media e si avvicini al costo del 700 | |
17 agosto 12, 15:10 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2009
| Citazione:
Quell' allestimento in foto è ovviamente fuori budget per che intende allestire un 500 a prezzi "umani". E, a meno che uno non sia Bert o simile, su un 500 non credo sia strettamente necessario. La cosa interessante, e questo vale anche per 700, 770 e 630, è la volontà del progettista di creare una sorta di "piattaforma" flessibile. Tutti i modelli hanno un range molto ristretto di motori, servi e pale installabili. In fase di progetto si parte con valori più o meno fissi, lavorando poi sui particolari. Qui invece si va da pale da 425 a 500mm (senza interventi sulla meccanica), batterie da 2600 a 5000... Lo stesso si può dire per i servi e la relativa elettronica. Come vedi c' è molta più libertà di scelta. Poi ovvio che nessuno ci installerà motori e ESC di infima qualità (sarebbe un vero oltraggio!!!). mK | |
17 agosto 12, 15:13 | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
assurdità altro (censored) mi ricorda quelli che compravano un corpo macchina Nikon e poi ci mettevano le ottiche da due soldi (è vero che la meccanica Nikon era già un valore aggiunto, ma perché non sfruttare tutti i vantaggi e le qualità del "sistema"?)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |