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Vecchio 22 agosto 14, 09:52   #9881 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-09-2012
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ciao, stacca il motore, togli l'hold e alza lo stick del gas, vedida che parte si inclina il piatto, entra nei subtrim dell'aile e correggi di conseguenza fino a quando vedi che non lo fa piu.
sono quasi tutti così.
Grazie per i suggerimenti che mettete sul forum, ho fatto e funziona! ottimo, grazie
Maimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 14, 11:01   #9882 (permalink)  Top
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Data registr.: 30-08-2012
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Salve ragazzi,
ho una domanda sui servi lineari;
li ho sostituiti con altri nuovi di pacca e uno di essi una volta fatto il bind è leggermente più basso degli altri; l'ely è perfetto ma mi chiedevo:
come funziona il "centro" sui servi?
si può correggere?
usando i sub trim è corretto?

thnks for reply
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auceto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 14, 11:20   #9883 (permalink)  Top
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Data registr.: 29-06-2009
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Salve ragazzi,
ho una domanda sui servi lineari;
li ho sostituiti con altri nuovi di pacca e uno di essi una volta fatto il bind è leggermente più basso degli altri; l'ely è perfetto ma mi chiedevo:
come funziona il "centro" sui servi?
si può correggere?
usando i sub trim è corretto?

thnks for reply
Prima di usare il subtrim ..
Inverti la sua spinetta ( sulla centralina ) con una di un servo che senza subtrim e ' centrato : questo ti serve per capire se e ' un comando della centralina ( > utilizzi il subtrim ) o e ' proprio il servo che è " nativo " in quella posizione ( > modifichi il tirante dal servo al piatto finché non è orizzontale il piatto )
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 14, 12:33   #9884 (permalink)  Top
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Prima di usare il subtrim ..
Inverti la sua spinetta ( sulla centralina ) con una di un servo che senza subtrim e ' centrato : questo ti serve per capire se e ' un comando della centralina ( > utilizzi il subtrim ) o e ' proprio il servo che è " nativo " in quella posizione ( > modifichi il tirante dal servo al piatto finché non è orizzontale il piatto )
Grazie Edu
Ovviamente io lavorato sul tirante...
Farò la prova inversione quindi potrebbe essere 3 in 1? anche se i vecchi erano al centro io pensavo al servo
Ma sai come funziona la centratura?
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auceto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 14, 14:57   #9885 (permalink)  Top
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Grazie Edu
Ovviamente io lavorato sul tirante...
Farò la prova inversione quindi potrebbe essere 3 in 1? anche se i vecchi erano al centro io pensavo al servo
Ma sai come funziona la centratura?
Io farei solo una prova inversione e poi se necessario , come suggerisce Marco

http://www.baronerosso.it/forum/4366628-post9876.html
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 14, 21:11   #9886 (permalink)  Top
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Prova fatta...
Anche cambiando collegamento centra sempre più basso degli altri.
È il servo...quindi allineo il piatto e lo tengo cosi.
Ma nessuno mi spiega come funziona il centro?
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Vecchio 26 agosto 14, 11:32   #9887 (permalink)  Top
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L'avatar di cos000
 
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Ragazzi, volendo mettere l'auto-rotazione Lynx, quale è quella con lo stesso numero di denti dell'originale? la 112? Come motore ho l'HP08S con pignone da 10...
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Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!!
<<Ace Ventura>>
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Vecchio 26 agosto 14, 11:47   #9888 (permalink)  Top
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ciao, stacca il motore, togli l'hold e alza lo stick del gas, vedida che parte si inclina il piatto, entra nei subtrim dell'aile e correggi di conseguenza fino a quando vedi che non lo fa piu.
sono quasi tutti così.
Ciao ho una 3 in 1 che avevo messo da parte perché presenta lo stesso problema dell'amico di sopra quando do su di stick del gas Il piatto mi tira a Dx di Ail
Ho provato pure io a fare come dici aggiustando col sub trim fino a quando non da più il problema ed in effetti il piatto rimane livellato però quando spengo e riaccendo la radio e mi riconnetto alla 3 in 1 il problema si ripresenta e devo nuovamente agire sul sub trim Ail. Questa operazione di Sub trim e' normale che debba essere ripetuta ad ogni accensione oppure no?
Per non sbagliarsi ripeto ciò che faccio:
Tolto il motore e l'hold do su di gas e correggo di sub trim Ail fino ad ottenere il piatto fermo.
Ciao
micron792 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 14, 11:56   #9889 (permalink)  Top
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L'avatar di cos000
 
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Residenza: Trieste
Messaggi: 544
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Originalmente inviato da micron792 Visualizza messaggio
Ciao ho una 3 in 1 che avevo messo da parte perché presenta lo stesso problema dell'amico di sopra quando do su di stick del gas Il piatto mi tira a Dx di Ail
Ho provato pure io a fare come dici aggiustando col sub trim fino a quando non da più il problema ed in effetti il piatto rimane livellato però quando spengo e riaccendo la radio e mi riconnetto alla 3 in 1 il problema si ripresenta e devo nuovamente agire sul sub trim Ail. Questa operazione di Sub trim e' normale che debba essere ripetuta ad ogni accensione oppure no?
Per non sbagliarsi ripeto ciò che faccio:
Tolto il motore e l'hold do su di gas e correggo di sub trim Ail fino ad ottenere il piatto fermo.
Ciao
Anche a me faceva lo stesso appena uscito dalla scatola... Devi fare l'operazione più volte...
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Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!!
<<Ace Ventura>>
cos000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 14, 13:46   #9890 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-06-2012
Residenza: genova
Messaggi: 258
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Originalmente inviato da cos000 Visualizza messaggio
Anche a me faceva lo stesso appena uscito dalla scatola... Devi fare l'operazione più volte...
Da nuova la mia funzionava bene. Per ripetere l'operazione intendi ogni volta che la colleghi all radio per sempre?
micron792 non è collegato   Rispondi citando
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