20 agosto 14, 20:49 | #9872 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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21 agosto 14, 00:43 | #9873 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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| io non appena ho visto il 200srx non ho potuto fare a meno di pensarci... un 180-200x non sarebbe per niente male... ...anche se, la domanda sorge spontanea: fino a che dimensione si può godere dei vantaggi dei micro??? parlo di resistenza ai crash, economicità di esercizio, scarsa pericolosità. utilizzo disimpegnato, tanto per intenderci. già il 300x, sotto questi aspetti, è assimilabile a modelli più grandi, e chi ha avuto a che fare con il gaui 200, ad esempio, non ne parla come "il modello ideale". meditate gente.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
21 agosto 14, 10:25 | #9874 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
Secondo me , fino al " 180" ci può stare a patto che sia costruito allo scopo ( di essere " resistente ") Io il Gaui 200 lo ho avuto, ed e ' come resistenza come un rex 250 . ...considera che la Gaui faceva un " 100" ( copia in formato ridotto del 200 Gaui ) ed era comunque non resistente ai crash ) Anche i vecchi Walkera submicro erano molto poco resistenti . L'mcpx e ' stato il primo ad essere resistente ai crash e a far capire a tutti quanto questa caratteristica fosse indispensabile a molti Per quanto riguarda la " pericolosità " il solo veramente non " pericoloso " e ' il Nano cpx ; già il vecchio mcpx V2 se ti prendeva i sui bei tagli , le pale te le faceva ..figuriamoci un BL mcpx o un 130X ..
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21 agosto 14, 20:59 | #9875 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2012
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Ciao, un mio amico ha un problema con un 130x, appena parte, mentre accelera per decollare, da solo da ali a destra in maniera brusca, tanto da far toccare le pale a terra, ma se si è abbastanza veloci a dare il comando contrario, si rimette dritto e si vola normalmente. sapete come mai? Come si puo sistemare? remetto che lo ha sempre fatto sin da nuoo dal primo volo. grazie |
21 agosto 14, 21:02 | #9876 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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| Citazione:
sono quasi tutti così.
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21 agosto 14, 21:44 | #9877 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2012
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| Citazione:
altra domanda, facendo cosi, non è che poi la centralina va in palla, nei flybarless sapevo che i subtrim e trim vanno a zero dato che compensano loro, e se non lasciati a zero , lo leggono come un comando e fanno casini... chiedo x sapere, non avendolo mai avuto, vorrei capire, cmq provo e vedo come va... per ore gli avevo solo dato tre punti di trim, ma ora vedo come dici tu... | |
21 agosto 14, 21:46 | #9878 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
| Citazione:
vai tranquillo, sui micro blade ( che sono starati di fabbrica ) serve fare questa procedura.
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