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User Data registr.: 02-09-2012
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Ok grazie, la cosa che mi preoccupa di piu è il cardano per il rotore di coda, è molto fragile? Non é che appena tocchi la coda sgrana e salta tutto?forse un ely con il rotore di coda azzionato da un motore a se sarebbe piu indicato?che ne dite?
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User Data registr.: 30-12-2005
Messaggi: 47
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Ragazzi ,volevo comprare degli upgrade da microheli esattamente qua : www.microheli.com volevo chiedere a voi esperti se posso andare tranquillo ,siccome è il mio primo acquisto fuori europa e quanto tempo impiega la merce ad arrivare grazieeee ![]() |
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User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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| Secondo me e ' più indicato il motore di coda per un principiante : il 130X ha una coda troppo delicata .( già la coda TT del Walkera 120S e ' molto molto più robusta )
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
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User Data registr.: 30-12-2005
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User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: genova
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User Data registr.: 11-05-2013 Residenza: torino
Messaggi: 365
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Ciao ragazzi mi serve di nuovo il vostro aiuto non riesco a venire a capo di un problema con 130.. ho già provato a comprare una nuova scheda di comando 3 in 1 è un servo che mi sembrava danneggiato ma il problema sussiste. vi spiego uno dei tre servi alcune volte si blocca su riscaldandosi moltissimo. ho provato a pulire i servi ma niente continua a esserci il problema che all'inizio quando attaccò la batteria uno dei tre servi si trova ad un'altezza diverso dagli altri.. e quindi muovendo gli stick per esempio verso il basso si va a bloccare perché lui inizialmente si trova in una posizione più bassa degli altri.. spero di essermi spiegato bene non so proprio come fare. Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2 |
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User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
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Quindi anche il servo nuovo sulla 3 in 1 nuova è fuori centro? Se è così non è un problema del servo o della 3 in 1 ma di qualcos'altro... Che sia un problema meccanico mi pare strano... Io andrei a vedere le corse dei servi sulla radio (che radio hai?) e, ancora più importante, trim e subtrim. Non è che per caso hai mosso involontariamente una delle leve dei subtrim del ciclico e ora il piatto resta storto?
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> | |
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User Data registr.: 11-05-2013 Residenza: torino
Messaggi: 365
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Allora ho provato a cambiare il servo e comunque dà lo stesso problema credo che potrebbero persino essere le lipo... invece per i trim e i sub trim ho controllato più volte che fossero centrati sullo schermo digitale della dX6, sub trim anche tutti a 0. anche i sub trim sono tutti a 0 appunto non riesco proprio a capire che diavolo sia.. volevo imputare tutto alla scheda di comando 3 in 1 ma poi pur cambiando la il problema è rimasto quindi direi che potrebbe essere che le lipo si siano rovinate essendo state usate con lo spin 8500.che dite? Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2 |
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User Data registr.: 11-05-2013 Residenza: torino
Messaggi: 365
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La prima volta che ho cambiato il servo senza accorgermene ho inserito lo spinotto sulla 3in1 in modo sbagliato invertendo il servo destro con quello di sinistra questo può aver causato qualche problema al servo perché è da lì che è cominciata questa cosa del non essere allineato in altezza con gli altri servi. Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2 |
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