29 giugno 14, 19:04 | #9711 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: genova
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29 giugno 14, 19:22 | #9712 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2014 Residenza: @marte
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ciao, mi fa piacere di esserti stato di aiuto. vediamo un po' cosa altro si può fare , allora, la curva del passo : ora è evidente che se ci stai volando in casa chiaramente volerai in normal, la curva del passo è legata a quella del gas , quindi devi giocare con queste curve , provare finchè non sei a tuo agio con le reazioni dell' hely. in questo momento non ricordo esattamente i valori che ti avevo suggerito ma , ti ho fatto alzare la curva del passo sui primi due punti. questo perchè alzando la curva del passo sui primi due punti hai meno passo negativo e se togli gas/passo in modo repentino, l'hely avrà meno tendenza a venire giù in modo violento. tutto ciò fermo restando che se ti bastano 2/3 gradi con stick al minimo , a centro stick devi avere 0 gradi, in hoovering 5/6 gradi e siamo al quarto punto e sulla posizione massima ti possono bastare 9/10 gradi ; quindi ti direi di controllare che con lo stick al centro le pale siano perfettamente a 0 gradi, controlla i link e regola di conseguenza. prova inoltre a giocare con la curva del gas anche sui punti iniziali . che l'elicottero ti stia inclinato verso destra in hoovering è normalissimo : lo deve fà!non è un difetto, lo fanno tutti gli hely! per la coda , correggi con il regolino o spostando tutto il servo fino a che non sta ferma , altrimenti prova con un po' di subtrim. di up ce ne sono di tutti i gusti, per tutte le tasche e più o meno validi. però, puoi provare con una scatola di coda in metallo ed anche per le pinze portapalini. poi TT in carbonio e volendo tubo di coda con terzo cuscinetto; quando poi romperai qualcosa ,cambierai di conseguenza mettendo upgrade. | |
29 giugno 14, 19:30 | #9713 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2014 Residenza: @marte
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per cos000 : hai davvero troppi giochi , smonta e controlla l'albero in carbonio ed anche la testa portapale e possibilmente metti una vite più lunga di fissaggio. se hai la testa incrinata , potresti prendere in considerazione l'ipotesi di incollarla all'albero se non hai particolari necessità di smontaggio ,ma la vite ce la metti comunque. dimenticavo... gli ingranaggi in metallo B&C incollali con la colla verde che si usa per incollare il pignone. | |
29 giugno 14, 19:53 | #9714 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
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Ho il TT originale in acciaio... la testa rispetto all'albero è ferma... Non ha problemi di gioco che invece inizia ad esserci negli accoppiamenti ingranaggi-ingranaggi e ingranaggi-TT... Che colla verde? Intendi frenafiletti?
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> | |
01 luglio 14, 14:58 | #9715 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: genova
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ciao a tutti ...ho una domanda alla quale non so rispondermi: che tirante usate per il servo della linx? sul mio ne ho usato uno di un altro eli perché il suo ha l'uniball solo da una parte mentre dall'altra c'è una specie di gancetto e non credo esista qualche adattatore
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01 luglio 14, 17:02 | #9716 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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01 luglio 14, 19:56 | #9719 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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guarda nel manuale interno al prodotto ;)
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