25 giugno 14, 16:19 | #9681 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2014 Residenza: casa
| Citazione:
cmq grazie | |
25 giugno 14, 20:49 | #9682 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2013 Residenza: torino
|
Scusate ragazzi ho provato a cercare nelle pagine precedenti ma non ho trovato alla fine la soluzione del problema... vorrei sapere come risolvere il problema del Servo di coda che non comanda bene l' ultima cosa letta tra le pagine precedenti è quella di rifare il binding... ho provato ma ancora non sono riuscito a risolvere l'elicottero funziona quando ho il gas a zero ma poi quando lo provo ad alzare perde il controllo della corda e per ora solo di fortuna non l'ho ancora fatto schiantare.. se avete trovato una soluzione meno di te il prima possibile. Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2 |
25 giugno 14, 21:51 | #9684 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: genova
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk | |
25 giugno 14, 23:12 | #9685 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2014 Residenza: @marte
| Citazione:
ho risposto anche ad un altro utente su questo argomento. quella di rifare il binding mi risulta comunque una novità... l'elicottero ti gira , ok. da che parte ti gira il muso? e girare spiega cosa vuol dire : driftare o girare come una trottola? se è meccanicamente tutto ok e l'elicottero ti gira come una trottola ,controlla le impostazioni sulla radio, vedi mai che hai un reverse , trim o subtrim attivo. puoi fare questi conmtrolli in breve e farmi/farci sapere? | |
25 giugno 14, 23:26 | #9686 (permalink) Top |
|
Allora ho una modifica bl spin montata da poco è il problema è che l'elicottero fin quando sto in normal funziona abbastanza bene apparte che ogni tanto la coda se ne va per fatti suoi.. quando attacco idle up l'effetto di perdita di controllo è ancora più grave tanto da quasi farmi sfasciare l'elicottero se lo alzo per provarlo appunto ho persino paura di fare dei test visto che questo elicottero si scassa facilmente... il servo con il gas a zero funziona e si muove ma alcune volte rimane bloccato oppure non so perché non lo vedo quando volo mi rimane tutto da una parte oppure non riesco proprio a controllarlo se ne va per fatti suoi.. la questione del binding l'ho trovata a pagina 230 se non sbaglio.. che posso fare? Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2 |
25 giugno 14, 23:37 | #9687 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
25 giugno 14, 23:49 | #9688 (permalink) Top |
|
Cavolo un sacco di cose a cui risponderti e per di più sono più ferrato sulle terminologie del nano CPX.. comunque posso farti un video sia da fermo in modo da farti più o meno vedere qual'è il problema.. e poi ti faccio un video mentre che volo sperando che il servo faccia quelle anomalie di cui ti parlo sicuro non proverò a fare 3D perché molto probabilmente si spaccherà prima mi è finito tra i rami di un albero e fortunatamente non si è rotto nulla.. ho provato anche a spostare il servo un po' verso il telaio ma niente in più se non ricordo male gira verso destra ma non troppo velocemente più che altro a caso.. Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2 |
26 giugno 14, 00:00 | #9689 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |