22 giugno 14, 22:35 | #9631 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
194 mm Tieni presente che se prendi il tubo replica di lynx, e i tubetti di ricambio, puoi avere le due lunghezze: tubo normale mettendo un tubetto corto ed uno lungo, e tubo stretch mettendo due tubetti lunghi Bladebuster
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
22 giugno 14, 23:10 | #9632 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Citazione:
come forse ricordi io ho la coda motorizzata e vorrei mettere un unico quadrello di carbonio in cui far passare anche i fili. 194 mm, confermi? non so perché, ma ho la netta sensazione che il 130 stretch sia una vera delizia.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
23 giugno 14, 00:06 | #9633 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
La dimensione stretch è fantastica. La coda riven perô soffre un po. Forse motorizzata migliora. Che motore e palino ci metti? Bladebuster
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
23 giugno 14, 01:19 | #9634 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Citazione:
esc xp7a fast, motore ntm 3000kv, elica gws 3x3. il link è questo: Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking ma ne so allestendo anche uno più piccolo.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
23 giugno 14, 11:05 | #9635 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2013 Residenza: torino
|
Ciao ragazzi volevo chiederti delle informazioni la scorsa settimana mi è arrivato il kit brushless da 8500 volevo sapere se l'attrito tra corona e pignone non deve essere troppo duro... ho fatto 3 Lippo Evola va bene alla quarta si è staccata una pinza che tiene le ali di coda in più ad una certa accelerazione l'elicottero creava un suono molto strano che non ho mai sentito...un suono simile a un Uuuuuuuuuuuu e poi di nuovo tranquillo spero di essermi spiegato.. Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 |
23 giugno 14, 11:32 | #9636 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2014 Residenza: @marte
| Citazione:
| |
23 giugno 14, 12:20 | #9637 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2013 Residenza: torino
|
Come ho detto ho fatto 3 LiPo per prova e alla fine erano bollenti però ho fatto 4 minuti di volo l'una comunque proverò a fare in modo che corona e pignone sforzino meno casomai spostando un po' il brushless dalla corona anche se non so assolutamente come fare o soltanto aperto la parte sopra nel pomeriggio ti posto delle foto del lavoro fatto in modo che tu possa darmi qualche indicazione perché non ho idea di come spostare il motore più indietro rispetto al punto in cui si trova ora... Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 |
23 giugno 14, 12:36 | #9638 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2014 Residenza: @marte
| servo coda lynx fa un fischio e non funziona. help!
buongiorno,scrivo sempre a proposito del mio servino di coda che si è rotto : il servo , quando attacco la batteria fa un ronzio tipo fischio ,ma forte, come se ci fosse il motore che gira a tutta senza carico, muovendo lo stick del rudder si nota che il rumore si interrompe e poi riprende; quindi non è bruciato e completamente morto. ma potrebbe essere che ci sono gli ingranaggi sgranati ? e se anche fosse come è potuto accadere? il servo il malfunzionamento lo ha avuto in volo, ho controllato e il pitch scorre libero e non bindava ne a destra ne a sinistra, se ha sgranato magari lo ha fatto nel crash, visto che si è rotta la pinna di coda in carbonio. a qualcuno è capitata la stessa cosa ? che dite lo apro per vedere se si riesce a capire qualcosa? anche perchè ero convinto di averlo preso in germania ma ho controllato e non risulta ,ho preso troppa roba da parti diverse non solo per il 130x e nell'arco di mesi . e dubito che il contatto cinese della assistenza tecnica lynx che mi ha suggerito mi sembra blade , possa credere che l'ho montato solo ora e ci ho fatto solo 4 voli ,al limite potrei domandargli cosa fare... ma la mail va fatta in inglese? mi sembra che ci sia il kit degli ingranaggi... ma ordinando in cina direttamente dalla lynx quanto ci mette ad arrivare la roba, più di un mese? e la dogana...? ad ogni modo oggi ordino il lineare quì in italia ,almeno lo rimetto in volo. se qualcuno mi può rispondere... lo ringrazio in anticipo. manuel |
23 giugno 14, 12:36 | #9639 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk | |
Bookmarks |
| |