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Vecchio 18 giugno 14, 23:56   #9571 (permalink)  Top
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Data registr.: 27-02-2014
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Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
non forzare il montaggio del motore,
per farlo entrare (con la corona maggiorata) devi alesare i fori delle viti sul telaio.

sui cuscinetti olio skorpion,
sugli ingranaggi non devi mettere nulla.
Grazie mille. Fori alesati ora si incastra perfettamente e gira come un orologio.

ma che tipo di olio è? viscosità? componenti aggiuntivi?
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Pinoteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 14, 01:45   #9572 (permalink)  Top
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L'avatar di geppo73
 
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carica batteria skyrk t6200

Ragazzi chi mi sa dire che parametri devo impostare sul caricabatteria skyrk t6200 per la ricarica della lipo 2s del 130X
geppo73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 14, 13:11   #9573 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-06-2014
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Originalmente inviato da volomale Visualizza messaggio
ciao, esatto, sono quelli da aggiungere : uno dalla parte del mozzo di chiusura e uno dal lato del pitch slider, da incollare con ciano: facendo attenzione ! credo che se provi a mettere qualcosa del tipo : coda 4 cuscinetti 130x...o forse 130x stock 4 cuscinetti... su google ti dovrebbe uscire qualcosa quì sul forum.
Grazie! ora comando il necessario e poi ti faccio sapere come va!
Ikitor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 14, 13:39   #9574 (permalink)  Top
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L'avatar di gianfrancoge
 
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ragazzi una domanda: che curve gas e passo usate per un volato tranquillo? Quelle standard non mi fanno sentire a mio agio nel senso che si alza con stick appena sopra lo zero (normale di sicuro) e ha molto passo negativo. Vorrei provare a modificare ma prima chiedo consigli ...per esempio: modifico entrambe le curve( gas e passo) oppure no? premetto che i pollici sono scarsi

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Vecchio 19 giugno 14, 14:21   #9575 (permalink)  Top
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L'avatar di bladebuster
 
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Originalmente inviato da gianfrancoge Visualizza messaggio
ragazzi una domanda: che curve gas e passo usate per un volato tranquillo? Quelle standard non mi fanno sentire a mio agio nel senso che si alza con stick appena sopra lo zero (normale di sicuro) e ha molto passo negativo. Vorrei provare a modificare ma prima chiedo consigli ...per esempio: modifico entrambe le curve( gas e passo) oppure no? premetto che i pollici sono scarsi

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mio consiglio personalissimo: impara cosi. ti sembrerà più difficile, ma ci farai i pollici in fretta, roba di poche lipo. ma in compenso avrai già una base solida per l'inevitabile progresso verso pollici più allenati ;)
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bladebuster

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Vecchio 19 giugno 14, 14:47   #9576 (permalink)  Top
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salve ho montato sul mio secondo 130X il motore Xtreme Spin 8000KV con Pignone 11T esc Xp12A Flashato ultimo Blheli.
Qualcuno di voi ha questa configurazione per darmi 2 dritte sui parametri più o meno esatti da inserire di: Governor Setup target, Startup Power/ Acceleration/ Rpm
Grazie
micron792 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 14, 14:54   #9577 (permalink)  Top
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L'avatar di gianfrancoge
 
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Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
mio consiglio personalissimo: impara cosi. ti sembrerà più difficile, ma ci farai i pollici in fretta, roba di poche lipo. ma in compenso avrai già una base solida per l'inevitabile progresso verso pollici più allenati ;)
farò cosi ....tra l'altro un'ora fa piccolo crash su un cespuglio e il servo elevatore non va più ....si sente che resta comandato ma non risponde .....fatto prova con un'altro rotativo e funziona ....ho anche visto che con l'ingranaggio A in metallo la distanza tra esso e il servo è praticamente nulla e non vorrei che flettendo leggermente il telaio possa toccarlo ed essendo in metallo ....sono guai ....forse è la causa di tutto boh

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Vecchio 19 giugno 14, 15:16   #9578 (permalink)  Top
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L'avatar di principe azzurro
 
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buonasera signor principe, per il carrello...poco danno, per fortuna non costa molto. non ho provato le pale che dici ma , ci sta che te lo rendano un pochino più reattivo.la scatola.... eviterei proprio. la coda... : hai sgranato gli ingranaggi. metti ingranaggi in metallo con ,preferibilmente, TT in carbonio; che oltretutto ti leva molte vibrazioni e rende quasi superfluo l'uso del terzo cuscinetto e della coda upgrade a 4 cuscinetti molto in voga quì dai frequentatori...ce l'ho anche io....
buongiorno sig volomale
ciao Gelo

grazie a tutti dei consigli, spero di iniziare a metterci le mani nel week-end e poi vi farò sapere: x prima cosa volevo cambiare l'ingranaggio A con quello in metallo, ma ho il sospetto che adesso tocchi contro il retro del servo anteriore, cosa che prima non faceva, avrò storto qualcosa?
mah
__________________
principe.........
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Vecchio 19 giugno 14, 16:23   #9579 (permalink)  Top
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L'avatar di debug
 
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Originalmente inviato da principe azzurro Visualizza messaggio
buongiorno sig volomale
ciao Gelo

grazie a tutti dei consigli, spero di iniziare a metterci le mani nel week-end e poi vi farò sapere: x prima cosa volevo cambiare l'ingranaggio A con quello in metallo, ma ho il sospetto che adesso tocchi contro il retro del servo anteriore, cosa che prima non faceva, avrò storto qualcosa?
mah
Ho avuto anch'io la stessa sensazione ma se guardi il mio disegno capirai la spiegazione che mi sono dato
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Club E-Flite Blade 130 X-130x.jpg  
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 14, 16:36   #9580 (permalink)  Top
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L'avatar di principe azzurro
 
Data registr.: 18-04-2012
Residenza: milano sud
Messaggi: 286
ciao Brunello,
io il disegno l'ho visto, ma mi sa che la spiegazione non è che l'ho capita proprio tutta
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principe.........
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