17 giugno 14, 14:21 | #9551 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2014
Messaggi: 12
| Citazione:
scusa la mia ignoranza (come avrai capito sono un principiante) , hai detto che non va bene volare in valore normal, come si fa a cambiarlo? Grazie per l'aiuto e buona giornata! | |
17 giugno 14, 15:47 | #9552 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: milano sud
Messaggi: 286
| Citazione:
sono contento che sia piaciuto parecchio anche a te! il club milano sta diventando il fan club del 130 FORTE!!
__________________ principe......... | |
17 giugno 14, 17:05 | #9553 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2014 Residenza: Saronno
Messaggi: 35
|
Bene Bene, leggo con piacere che sta per uscire un telaio Lynx, dal momento che volevo cambiare anche il mio telaio (che è ancora stock) direi che cade a fagiuolo. Domanda (poteva forse mancare?): Ho appena montato sul mio 150x il main gear con cuscinetto per autorotazione da 116t e sul motore Lynx ho ancora il pignone da 10, dopo il montaggio ho notato che il motore gira forzato infatti ho fatto fatica a incastrare i due ingranaggi, mi pare di aver montato tutto correttamente (più volte). quale potrebbe essere il problema? Ho anche il pignone da 9 (devo solo procurarmi un estrattore) dite che potrebbe risolvere il problema anche se il diametro esterno dell'ingranaggio non dovrebbe variare? P.S.: Curiosità; Che olio usate per lubrificare cuscinetti e ingranaggi? |
17 giugno 14, 20:06 | #9554 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
| Citazione:
confermo, ad esempio io col 150 ho provato mh e il prototipo lynx, il mh alla prima caduta del chezzo si è completamente piegato, il lynx oltre ad essere leggero ( 1,67gr piu dello stock ) è bello gnucco, come dice il buon bladebuster ho fatto crash potenti su cemento, asfalto, e erba, e sembra ancora nuovo
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
17 giugno 14, 20:33 | #9555 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2014 Residenza: @marte
Messaggi: 77
| telaio lynx per 130x Citazione:
io sui miei ho il telaio della xtreme e devo dire che è bello duro. come dice il mio nick...sono un ottimo collaudatore...almeno a riguardo resistenza dai crash ! ultima cosa, visto che mi sembri molto preparato ed esperto : secondo te meglio fare un 150x con questo nuovo telaio e servi rotativi o un t-rex 250? grazie della risposta | |
17 giugno 14, 21:03 | #9556 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
| Citazione:
Ma un 300 full lynx?? Bladebuster
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
17 giugno 14, 21:10 | #9557 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
| Citazione:
io ti dico, ho visto trex 250 e blade 300x, entrambi ottimi modelli, ma come dice Luca, fossi in te mi fare un 300 lynx, non stai li a comprare l'originale e compri il combo lynx, il motore va che è una meraviglia, tanta tanta potenza!! di sicuro voli piu che col 130x. molto bello anche il trex 250 comunque. ps: se fai il 300 lx o il trex 250, risparmia sulla centralina fbl, monta un kbar, 30 usd e vai sul sicuro una bomba!!
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
17 giugno 14, 21:16 | #9558 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2014 Residenza: @marte
Messaggi: 77
| Citazione:
ne ho prese due l'altra settimana, spero che arrivino.... quando e se dovessero arrivare, magari ti chiederò qualche consiglio se ne avrò bisogno; purtroppo avevo preso una tarot zyx-s per il mio 450 ma, non mi funziona. | |
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