Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 14, 16:53   #9541 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di principe azzurro
 
Data registr.: 18-04-2012
Residenza: milano sud
Messaggi: 286
ragazzi,
mi è arrivata una canopy di Lynx per il mio gioiellino.
non è bella! è incredibile, lucidissima, fantastica
ho quasi paura ad usarla, sarà resistente?
tra qualche giorno monto anche il carrello giallo e poi vi faccio vedere il risultato finale, anche se temo che in foto non renda così bene.

è troppo bello così
__________________
principe.........
principe azzurro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 14, 18:57   #9542 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2014
Messaggi: 12
Ciao a tutti, forse è già stato scritto più indietro ma non ho il tempo di far passare tutti i messaggi Ho un piccolo problemino con il mio 130x, se volo lentamente e lo tengo in hovering non mi fa nessun problema, ma se accelero aumentando il gas la coda inizia a tremare. Non so casa potrebbe essere, gli ingranaggi di coda sono nuovi. Potrebbe essere qualche errori di impostazione? (lo trovo strano perche fino ad ora è andato bene). Avete qualche idea?
Ikitor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 14, 19:52   #9543 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2014
Residenza: @marte
Messaggi: 77
Citazione:
Originalmente inviato da Ikitor Visualizza messaggio
Ciao a tutti, forse è già stato scritto più indietro ma non ho il tempo di far passare tutti i messaggi Ho un piccolo problemino con il mio 130x, se volo lentamente e lo tengo in hovering non mi fa nessun problema, ma se accelero aumentando il gas la coda inizia a tremare. Non so casa potrebbe essere, gli ingranaggi di coda sono nuovi. Potrebbe essere qualche errori di impostazione? (lo trovo strano perche fino ad ora è andato bene). Avete qualche idea?
ciao, devi descrivere in modo molto più preciso il problema che manifesta perchè altrimenti è difficile dire qualcosa di preciso. il modello è stock,nuovo...? gli ingranaggi sono nuovi nel senso che li hai cambiati? hai bilanciato pale e palini di coda? mai crashato? come è stato ricordato pochi post fa...gli hely si fanno volare a giri costanti e... da quello che dici...sembrerebbe che tu lo stia facendo volare in normal : non va bene.
ad ogni modo, se l'elicottero scodinzola, abbassa la sensibilità del giroscopio di coda : le istruzioni le trovi sul sito della HorizonHobby. controlla il TT e l'alberino di coda, controlla anche che non cisiano giochi sui cuscinetti della scatola di coda. tienici informati e vediamo come e cosa possiamo fare per aiutarti.
volomale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 14, 21:54   #9544 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da principe azzurro Visualizza messaggio
ragazzi,
mi è arrivata una canopy di Lynx per il mio gioiellino.
non è bella! è incredibile, lucidissima, fantastica
ho quasi paura ad usarla, sarà resistente?
tra qualche giorno monto anche il carrello giallo e poi vi faccio vedere il risultato finale, anche se temo che in foto non renda così bene.

è troppo bello così
Sei super gasato eh!
Domenica il primo volo e stato elettrizzante, non credevo volasse cosi bene.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 14, 22:16   #9545 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
fuochino...

...per i più "malati": è in arrivo il telaio carbon di Lynx.

supporterà i servi rotativi, con la 3in1 stock, e tutti i motori in e outrunner, e tuttel lemods di Lynx, ovviamente.

ho sbirciato in anteprima il design, e vi posso dire che è superslurp....

spero bene di poterci mettere le mani sopra quanto prima (pare che ci siamo quasi, si parla di qualche settimana ancora...

a chi interessa, resti "collegato"
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 14, 22:31   #9546 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Sei super gasato eh!
Domenica il primo volo e stato elettrizzante, non credevo volasse cosi bene.
Insomma ti piace il 130X ?!
Hai già deciso che upgrade mettere ?

Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
...per i più "malati": è in arrivo il telaio carbon di Lynx.

supporterà i servi rotativi, con la 3in1 stock, e tutti i motori in e outrunner, e tuttel lemods di Lynx, ovviamente.

ho sbirciato in anteprima il design, e vi posso dire che è superslurp....

spero bene di poterci mettere le mani sopra quanto prima (pare che ci siamo quasi, si parla di qualche settimana ancora...

a chi interessa, resti "collegato"
Ciao Luca
Ma non è previsto un modello già' tutto lynx ?
Sarebbe bello vista la loro grande qualità
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 14, 23:20   #9547 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2014
Residenza: @marte
Messaggi: 77
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
...per i più "malati": è in arrivo il telaio carbon di Lynx.

supporterà i servi rotativi, con la 3in1 stock, e tutti i motori in e outrunner, e tuttel lemods di Lynx, ovviamente.

ho sbirciato in anteprima il design, e vi posso dire che è superslurp....

spero bene di poterci mettere le mani sopra quanto prima (pare che ci siamo quasi, si parla di qualche settimana ancora...

a chi interessa, resti "collegato"
ciao, bene ,molto interessante. ma perchè i telai microheli e rakon non supportano i servi rotativi con la 3in1 stock? ci puoi dire qualcosa in più....? e speriamo che la qualità e robustezza non sia all'altezza di altri up lynx....altrimenti....a voglia a ricambi! eheheheh
volomale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 14, 23:35   #9548 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Non è proprio vero: la 3in1 supporta servi rotativi std, purchè uno sia reversato (cosa che si puó fare a casa con un briciolo di manualità col saldatore). Ne ho la certezza visto che ci ho volato....
Il telaio lynx supporterà micro servi rotativi std ( l unico problema col telaio MHz, ad es, è l interasse degli attacchi dei servi).
Circa la qualità, finora, tranne eccezioni pressochè unica, io mi sono trovato molto bene, sia in termini di tolleranze che di materiali. Imho


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 14, 23:40   #9549 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2014
Residenza: @marte
Messaggi: 77
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Non è proprio vero: la 3in1 supporta servi rotativi std, purchè uno sia reversato (cosa che si puó fare a casa con un briciolo di manualità col saldatore). Ne ho la certezza visto che ci ho volato....
Il telaio lynx supporterà micro servi rotativi std ( l unico problema col telaio MHz, ad es, è l interasse degli attacchi dei servi).
Circa la qualità, finora, tranne eccezioni pressochè unica, io mi sono trovato molto bene, sia in termini di tolleranze che di materiali. Imho


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
molto bene, roba da fare un pensierino ad un terzo 130/150x stavolta con servi rotativi. per la qualità l'unico dubbio ,preoccupazione che ho, è che non abbiano voluto intraprendere solo la strada della estrema leggerezza ma abbiano privilegiato anche il fattore robustezza; che deve essere e rimanere una delle prerogative del nostro 130x.
volomale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 14, 23:52   #9550 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da volomale Visualizza messaggio
molto bene, roba da fare un pensierino ad un terzo 130/150x stavolta con servi rotativi. per la qualità l'unico dubbio ,preoccupazione che ho, è che non abbiano voluto intraprendere solo la strada della estrema leggerezza ma abbiano privilegiato anche il fattore robustezza; che deve essere e rimanere una delle prerogative del nostro 130x.

E questo lo vedremo, stay tuned
Ps in genere i telai lynx sono "gnucchi"..


Bladebuster
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002