Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 14, 20:23   #9501 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andygi66
 
Data registr.: 24-09-2010
Residenza: Aosta
Messaggi: 228
Ti ringrazio per la risposta. Il plush l'ho utilizzato per gestire il
motore Lynx 3s che è una bella bestia. Ora sto provando la centralina GY280 clone del Vbar che puoi programmare con il programma originale Vstabi della Mikado. Il discorso e interessante ma dispendioso. Per chi volesse approfondire gli consiglio di studiarsi i gruppi di discussione su helifreak. Alcuni utenti hanno sperimentato anche il beastx e la centralina Zyxs
__________________
Blade ncpx - Blade mcpx - Blade 130x - Blade 180cfx - Blade 300x - Blade 350qx - Oxy 3
andygi66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 14, 20:36   #9502 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-02-2014
Residenza: Saronno
Messaggi: 35
Il variatore che ho postato io l'ho scelto perchè poteva reggere anche il 3s della lynx quindi mi sembrava un esc piuttosto versatile ma a questo punto forse è meglio e più economico un plush.

Citazione:
Originalmente inviato da andygi66 Visualizza messaggio
Ti ringrazio per la risposta. Il plush l'ho utilizzato per gestire il
motore Lynx 3s che è una bella bestia. Ora sto provando la centralina GY280 clone del Vbar che puoi programmare con il programma originale Vstabi della Mikado. Il discorso e interessante ma dispendioso. Per chi volesse approfondire gli consiglio di studiarsi i gruppi di discussione su helifreak. Alcuni utenti hanno sperimentato anche il beastx e la centralina Zyxs
Queste centraline sul 130x? se sì non è che mi passi un po' di links in PM o qui (come preferisci)?

(voglia di sperimentare ce n'è sempre ora sta partendo anche la scimmia ).
__________________
Be free in a world of jails.
Il mio canale.
Rcheli flight logger
Pinoteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 14, 20:38   #9503 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da andygi66 Visualizza messaggio
Ti ringrazio per la risposta. Il plush l'ho utilizzato per gestire il
motore Lynx 3s che è una bella bestia. Ora sto provando la centralina GY280 clone del Vbar che puoi programmare con il programma originale Vstabi della Mikado. Il discorso e interessante ma dispendioso. Per chi volesse approfondire gli consiglio di studiarsi i gruppi di discussione su helifreak. Alcuni utenti hanno sperimentato anche il beastx e la centralina Zyxs
nel caso, prova anche col kbar serie gold, 30 dollari spedito e passala paura!! noi lo utilizziamo sui mini protos 6s stretch e va che è una meraviglia, identico al vbar, non ho notato differenze
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 14, 20:43   #9504 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andygi66
 
Data registr.: 24-09-2010
Residenza: Aosta
Messaggi: 228
Post Centralina GY280 RX

Ecco alcuni link che potrebbero essere utili per chi volesse approfondire

Custom 150mm, 130x and v120 & stretch builds info thread - RC Groups
130X with mini "vbar" - HeliFreak
130X with GY280RX - HeliFreak
Pictures! My RKH rotary build - HeliFreak
130x with zyx-s fbl controller - HeliFreak


Andrea
__________________
Blade ncpx - Blade mcpx - Blade 130x - Blade 180cfx - Blade 300x - Blade 350qx - Oxy 3
andygi66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 14, 20:45   #9505 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andygi66
 
Data registr.: 24-09-2010
Residenza: Aosta
Messaggi: 228
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
nel caso, prova anche col kbar serie gold, 30 dollari spedito e passala paura!! noi lo utilizziamo sui mini protos 6s stretch e va che è una meraviglia, identico al vbar, non ho notato differenze
Hai un link? Grazie


Andrea
__________________
Blade ncpx - Blade mcpx - Blade 130x - Blade 180cfx - Blade 300x - Blade 350qx - Oxy 3
andygi66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 14, 20:50   #9506 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: torino
Messaggi: 365
Ok grazie mille!!ho comprato lo spin brushless da 8500kv era l'unico disponibile ma volevo anche chiederti se è possibile collegarlo direttamente al connettore del 130 senza nessun regolatore esterno e poi se senza la piastra visto che non era disponibile sul sito è possibile farlo girare?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
5197913 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 14, 21:55   #9507 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2014
Residenza: @marte
Messaggi: 77
Citazione:
Originalmente inviato da 5197913 Visualizza messaggio
Ok grazie mille!!ho comprato lo spin brushless da 8500kv era l'unico disponibile ma volevo anche chiederti se è possibile collegarlo direttamente al connettore del 130 senza nessun regolatore esterno e poi se senza la piastra visto che non era disponibile sul sito è possibile farlo girare?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
ciao, il motore mi è arrivato completo di pignone e anche la colla per incollarlo: si collega direttamente alla 3in 1 , è già predisposto. come avrai letto prima non sono in grado di dirti come va perchè l'ho solo collaudato in hoovering e comunque non so fare 3d visto che l'unica cosa 3d che conosco sono gli occhialini della tv. . sul telaio originale lo puoi montare facendo una piccola modifica per farlo entrare , si tratta di limare un po la plastica del telaio , è tutto spiegato nelle istruzioni ; lavoro da 5 minuti. la piastra un po' di aiuto di certo penso che la dia al telaio e-flite ma lo puoi montare anche senza e magari prendere la piastra al prossimo ordine od ancor meglio prendi un telaio upgrade. ma vedo che vi siete già contagiati con la voglia di modifiche sempre più spinte.
volomale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 14, 22:10   #9508 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
la piastrina è meglio metterla,
non sembra ma questi cosini tirano fuori una bella coppia.
se non hai la sua puoi forare una basetta per circuiti stampati in vetronite.
__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 14, 22:45   #9509 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: torino
Messaggi: 365
Devo dire che il 130 è un buonissimo modello ma il motore originale non rende come vorrei ovviamente riesco a fare le manovre che di norma mi vengono su altri elicotteri ma comunque necessità di un po' più di potenza quindi grazie ancora dei consigli appena mi arriverò vi posterò un video anche se penso che dovrò abituarmi alla potenza in più per la basetta vedrò di risolvere come mi avete consigliato e poi sicuramente al prossimo ordine considero il main frame upgrade...grazie ragazzi sempre molto di supporto! !

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
5197913 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 14, 22:58   #9510 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianfrancoge
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: genova
Messaggi: 199
scusate ragazzi se mi intrometto in questa interessante discussione ma ho bisogno di un vostro consiglio: alcuni post precedenti avevo scritto per problemi con il servo di coda nel senso che avevo sostituito il suo originale con quello del solo pro 180 ma si comportava in modo strano e avevo incolpato la ricevente che arrivata oggi e montata fa come prima ....a questo punto secondo me il servo non va bene, a me pare troppo sensibile per la ric. del 130 ...percio vorrei prendere uno della linx senza bec esterno ma cosa principale da qualche parte con una spedizione veloce e senza dogana (europa ? in italia ? ) e quale tipo mi consigliate grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
gianfrancoge non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002