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Vecchio 07 giugno 14, 02:05   #9481 (permalink)  Top
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Ok allora esc (o bec?) esterno sia, c'è per caso qualche guida passo passo o anche solo un'immagine dettagliata di esc e scheda (per sapere cosa saldare/collegare a cosa)?

Secondo voi l'upgrade per le autorotazioni può essere utile?, si riesce ad eseguire qualche autorotazione?
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Vecchio 07 giugno 14, 02:10   #9482 (permalink)  Top
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...ma il mio post lo hai visto?


l'autorotazione è utile solo per non sgranare la corona nei crash.
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Vecchio 07 giugno 14, 02:42   #9483 (permalink)  Top
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...ma il mio post lo hai visto?
sì sì, l'ho visto, ma ancora non sono molto esperto di come siano configurati questi circuiti, poi non avendo nemmeno l'esc e la 3in1 (è ancora montata) in mano capisco ancora meno. (l'ora non aiuta).

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l'autorotazione è utile solo per non sgranare la corona nei crash.
ok, sospetto confermato, modello troppo piccolo e leggero per mettere in moto i due rotori con la sola aria.
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Vecchio 07 giugno 14, 10:44   #9484 (permalink)  Top
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per montare un esc esterno devi solo:

sdoppiare l'alimentazione dal cavo della batteria

portare il filo del segnale dalla centralina all'esc come in foto.

ovviamente dovrai collegare i fili del motore all'esc.

più difficile da scrivere che a farsi.

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Vecchio 07 giugno 14, 11:59   #9485 (permalink)  Top
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ok, grazie mille. Nonostante sia difficile da spiegare sei stato molto chiaro ora credo di aver capito il da farsi, mi preoccupa solo un po' quella microsaldatura, la punta della mia saldatrice è un po'troppo grossa, ma credo di potermi arrangiare.

Quindi il motore Lynx arriva anche oltre i 9A dichiarati, mi pare di aver letto su questo tread che arriva a picchi di 12A, giusto?
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Ultima modifica di Pinoteo : 07 giugno 14 alle ore 12:03
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Vecchio 08 giugno 14, 00:07   #9486 (permalink)  Top
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l'esperto è blade buster,
lui ha fatto dei test in volo con un datalogger,
...credo.


che saldatore usi?
ne basta uno con la punta "a punta" (conica),
non piatta,
ed una buona pasta disossidante.
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Ultima modifica di -c3po- : 08 giugno 14 alle ore 00:11
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Vecchio 08 giugno 14, 00:34   #9487 (permalink)  Top
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La punta è conica, ma beccare la gambina microscopica di quel componente (è un diodo?) senza toccare altro mette un po' alla prova la mia mano.
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Vecchio 08 giugno 14, 00:56   #9488 (permalink)  Top
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l'esperto è blade buster,

lui ha fatto dei test in volo con un datalogger,

...credo.





che saldatore usi?

ne basta uno con la punta "a punta" (conica),

non piatta,

ed una buona pasta disossidante.

Eccomi!
12 amps al picco li ho misurati, 9 continui sono un pò difficili da ottenere dalle lipo, considera 6-7.

Ma la 3in1 nn li regge proprio senza esc esterno


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Vecchio 08 giugno 14, 01:36   #9489 (permalink)  Top
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Eccomi!
12 amps al picco li ho misurati, 9 continui sono un pò difficili da ottenere dalle lipo, considera 6-7.

Ma la 3in1 nn li regge proprio senza esc esterno


Bladebuster
non li regge significa che rischio di danneggiare la 3in1 (quindi devo abbassare la curva del gas dalla radio, in mancanza di esc)? o il motore gira solo un po' depotenziato?
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Vecchio 08 giugno 14, 15:01   #9490 (permalink)  Top
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non li regge significa che rischio di danneggiare la 3in1 (quindi devo abbassare la curva del gas dalla radio, in mancanza di esc)? o il motore gira solo un po' depotenziato?

Vuol dire che stacca e viene giû...
Se abbassi giri e passo tuene meglio ma cui prodest??


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