05 giugno 14, 22:06 | #9471 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2014 Residenza: @marte
| Citazione:
non è normale che ti tiri da un lato in hoovering ma non pensare che stia fermo da solo. prima di muovere l'elicottero ,dopo aver attaccato la batteria , devi aspettare che la 3in1 abbia inizializzato quindi : aspetta e non muoverlo per qualche secondo, si dovrebbero sentire dei suonini. quando stacchi dopo la fase di spool up : sii deciso che non vuol dire mandarlo sulla luna ma staccare con decisione; se indugi in spool up....ti si cappotta di lato. per il drift segui la guida che ti ho postato. | |
06 giugno 14, 02:49 | #9472 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2014 Residenza: Saronno
|
Ciao a tutti, volo con il 130x da circa un mesetto e sono a circa un centinaio di voli. Fino ad ora ho solo montato tutti gli ingranaggi di metallo (upgrade della blade). vola meravigliosamente, ma come molti altri ho notato che su qualche acrobazia un po' più brusca perde la coda. Ho anche appena spanato il servo originale, scorre liberamente in una sola direzione (secondo me è un po' sottodimensionato, si nota che fa fatica). Volevo fare qualche upgrade, ho letto tante pagine di questo tread, ma ho un po' di domande: Per il servo della Lynx Lynx Tail Servo DS-883-HV è veramente necessario il bec esterno? se sì come posso installarlo (so saldare ma non sono un mago)? Tra l'intero set di coda della Lynx e quello dell' MH quale secondo voi è il migliore? sono d'accordo che l'inrunner scalda troppo e perde in potenza volevo montare un motore Outrunner da 2s quale mi consigliate? Per il kit LX0778 - 130 X - Stretch Upgrade Super Combo Pensate sia necessaria qualche modifica a corredo (piatto, manine, coda...)? Grazie in anticipo per le risposte. |
06 giugno 14, 15:38 | #9473 (permalink) Top | |
| Citazione:
quasi quasi ti conveniva montarne uno da zero . io ne ho due di cui uno montato da zero in versione stretch , magari poi posterò anche io una foto. per quanto riguarda il set di coda , direi il primo che hai detto. il servo puoi provare a prenderlo, se non altro per avere un minimo di affidabilità in più rispetto a quello di serie; guarda che quel marchio che menzioni ne ha due versioni, le prestazioni sono coincidenti : uno da montare sulla scheda di serie e l'altro(consigliato ) come dici per bec esterno ma sembrerebbe funzionare anche con la 3in1. discorso bec esterno/esc : sei bravo a saldare ed hai un saldatore adatto alle micro saldature? attenzione perche il punto di saldarura per collegare un esc esterno è delle dimensioni di uno spillo e ci vuole la lente di ingrandimento per saldare ; il rischio di fare danni è elevato se non si è esperti, se non te la senti,porti la 3in1 in un laboratorio di riparazione cellulari e ti fai fare la saldatura. il piatto cambialo tranquillamente con una versione in alluminio, prendilo con pin rialzato , non ho intenzione di suggerirti nessuna marca ma se cerchi , vedrai che ci sono delle marche che hanno lo swash plate con pin posteriore e ti forniscono insieme anche la modifica per montarlo sul telaio di serie ,altrimenti valuta molto seriamente il cambio del telaio : lo fanno penso tre marche, tra cui anche una che hai citato , è solo questione di gusti e di portafoglio. per il motore...anche li, se cerchi vedrai che ce ne sono diversi ed è uscito anche il modello nuovo e più potente di uno già molto popolare. non mi dilungo oltre per il momento sulle considerazioni e giudizi di pezzi , pezzettini , comprese scatole di coda varie e ammenicoli colorati tanto amati. Ultima modifica di volomale : 06 giugno 14 alle ore 15:42 | |
06 giugno 14, 17:32 | #9474 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Avreste qualche sito da consigliarmi su cui spulciare e comprare (possibilmente evitando di pagare una serie infinita di spese di spedizione, mi rendo conto che magari è un'utopia però tanto vale chiedere e comunque il mio obbiettivo rimane il recuperare i pezzi migliori)? Ovviamente ogni sensato suggerimento che vi sentite di darmi è ben accetto. Grazie come sempre per le gentili risposte. | |||
06 giugno 14, 18:00 | #9475 (permalink) Top | |
| Citazione:
altrimenti : Hier finden Sie Modell von E-Flite,Blade und Force. - RC-NOW Modellbau Esky Walkera Eflite Align TRex Futaba Shop senza dimenticare : fastlad per le specifiche del servo vai qui : Let's See What We Have Here | |
06 giugno 14, 22:19 | #9477 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
L'ultima e per dare un'idea delle dimensioni fra i 2 normale e lynx Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk | |
06 giugno 14, 23:26 | #9478 (permalink) Top |
|
wow grandioso (molto utili queste foto), mi stavo orientando anche io per quello nero dal momento che vorrei aggiungere l'esc esterno per sfruttare al massimo l'outrunner della lynx (2s) e chissà mai che in un futuro non ci scappi anche un 3s. Prima però devo capirci qualcosa di come fare a saldare l'esc e sopratutto dove (la mia vena di trafficone e modder sta letteralmente impazzendo, modifico qualsiasi cosa mi passi per le mani...).
|
07 giugno 14, 00:52 | #9479 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
|
montare un esc esterno è abbastanza semplice, plush 12A, XP12A, HK10A, se consideri poi che non è nemmeno indispensabile flasharlo... cerca anche delle buone batterie, le 300 non bastano.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
07 giugno 14, 01:35 | #9480 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
http://youtu.be/FdmYNlttD4U Con un bec esterno risolvi alla grande. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk | |
Bookmarks |
| |