![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #9461 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 31-03-2010
Messaggi: 157
| Problema Setting Citazione:
DOVREBBERO SALIRE TUTTI E 3 SERVI INSIEME GIUSTO? GRAZIE DEL TUO TEMPO | |
![]() | ![]() |
![]() | #9463 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2014 Residenza: @marte
Messaggi: 77
| allora : per impostare un nuovo modello su dx6i , devi andare su set up list e poi selezionare model type, model name...e di seguito tutte le varie impostazioni. metti tutti i valori come da manuale. prova il modello mettendolo a terra e prova a decollare e a vedere come si comporta , ti ricordo, che se il muso tende a girarti verso sinistra devi svitare il comando della coda di uno o due giri o avvicini tutto il servo verso la coda per dare la giusta controcoppia; se rovesci il modello potrai vedere che c'è un riferimento sulla leva di comando coda : allinealo alla scatola di coda, è un buon punto di partenza . prova e fammi sapere.
|
![]() | ![]() |
![]() | #9466 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
..te ne accorgi perché in hovering il modello " tira " da un lato : e ' " normale " per moltissimi 130 X > basta solo mettere subtrim ( o trim ) a ricentrare la staratura di fabbrica .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #9467 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2014 Residenza: @marte
Messaggi: 77
|
allora , visto che è stata tirata in ballo la cosa del drift, ti metto la procedura : stacca il motore, attacca la batteria , muovi lo stick gas al massimo: i servi inizierano ad avere reazioni . ora non muovere l'elicottero, osserva se si verifica drifting sullo swash plate e correggi di conseguenza tramite sub trim : se va a destra correggi di sub a sinistra quanto basta in modo che non si inverta la situazione. quando è tutto livellato senza drift sei a posto. I TRIM NON LI DEVI USARE ! ok...?
|
![]() | ![]() |
![]() | #9468 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Perché dici " i trim non li devi usare " ? Certo subtrim e ' più " pulito " come regolazione ma , volendo si possono ( IMHO ) usre tranquillamente i trim ..cambia nulla . ..stiamo parlando , al solito , di " tamponare " le piccole " bravate " che la e-flite fa e non di dare " un comando continuo di trim ad un sistema flybarless " ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #9469 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-03-2010
Messaggi: 157
| Caspita
Lo Provato Nuovo Nuovo In Hovering Tira Di Brutto Verso Destra E Un Po Meno In Avanti Possibile? Ma Cosa Strana Che Quando Do Passo All Inizio Il Piatto Sale Dritto Poi A Un Quarto Di Stic Tende A Smorzare Di Brutto,ho Pensato A Qualche Miscelazione Ma Non è Impostata Alcuna. Questa Anomalia Me La Faceva Il Solo Pro 180 3d E Lo Abbandonato Questo Ho Visto Nei Video Che Vola Da Dio Come Può Essere? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-flite Blade mSR | maRRRco | Elimodellismo Club Modelli | 7664 | 10 ottobre 15 14:32 |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |