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Vecchio 27 maggio 14, 01:41   #9411 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao

Che upgrade hai montato sul 130x?

Ciao Edu!
Ho montato la coda completa della lynx (compreso il trave con i cuscinetti ed il servo rotativo), la testa ed il motore sempre della lynx.. Poi il telaio avevo preso tempo fa un microheli, ma diciamo che secondo me gli upgrade da fare sono la coda (magari con ingranaggi in metallo) ed il motore se si vuole un po' di brio in più...


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Vecchio 27 maggio 14, 15:42   #9412 (permalink)  Top
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corona Links

Ciao a tutti; vorrei chiedere a Gelo e agli altri che montano il motore lINKS eox 1101, 2S e la corona Links piu' spessa se è capitato di sgranare la corona. Personalmente al quarto crash l'ho già sgranata e con quello che costa sto valutando se rimontare quella originale.
Che cosa ne pensate?
c'è qualcuno che ha montato quella originale? che resistenza ha? un crash una corona?

grazie in anticipo


Francesco
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Vecchio 27 maggio 14, 15:47   #9413 (permalink)  Top
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Ciao a tutti; vorrei chiedere a Gelo e agli altri che montano il motore lINKS eox 1101, 2S e la corona Links piu' spessa se è capitato di sgranare la corona. Personalmente al quarto crash l'ho già sgranata e con quello che costa sto valutando se rimontare quella originale.
Che cosa ne pensate?
c'è qualcuno che ha montato quella originale? che resistenza ha? un crash una corona?

grazie in anticipo


Francesco
è da un pò che non ne sgrano più una, con lo stesso set up: o sono stato fortunato, o l'autorotazione aiuta, o ho azzeccato il gioco, o finalmente ho imparato a crashare!

c'è anche l'ipotesi che sia cambiata la mescola della gear Lynx..
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bladebuster

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Vecchio 27 maggio 14, 18:15   #9414 (permalink)  Top
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Ciao a tutti; vorrei chiedere a Gelo e agli altri che montano il motore lINKS eox 1101, 2S e la corona Links piu' spessa se è capitato di sgranare la corona. Personalmente al quarto crash l'ho già sgranata e con quello che costa sto valutando se rimontare quella originale.
Che cosa ne pensate?
c'è qualcuno che ha montato quella originale? che resistenza ha? un crash una corona?

grazie in anticipo


Francesco
Ciao Checco, io ho montato sia la corona con l'auto rotazione che quella con il sistema di blocco normale, nessuna delle due nei svariati crash ha mai ceduto, però devo dire che su quello con il motore lynx e kit 150 ha sempre avuto l'auto rotazione che nei crash sicuramente fa la differenza, mentre quella con il bloccaggio con le viti per intenderci, e montata sul motore normale 130 stok, che ha nettamente meno potente rispetto a quello lynx.

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Vecchio 27 maggio 14, 18:38   #9415 (permalink)  Top
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grazie mille questo metodo per bilanciare non è difficile
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Vecchio 27 maggio 14, 20:11   #9416 (permalink)  Top
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Ciao Checco, io ho montato sia la corona con l'auto rotazione che quella con il sistema di blocco normale, nessuna delle due nei svariati crash ha mai ceduto, però devo dire che su quello con il motore lynx e kit 150 ha sempre avuto l'auto rotazione che nei crash sicuramente fa la differenza, mentre quella con il bloccaggio con le viti per intenderci, e montata sul motore normale 130 stok, che ha nettamente meno potente rispetto a quello lynx.

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Grazie a te e a Blade buster, ma, con l'autorotazione è obbligatorio anche il main shaft in alluminio o si puo' utilizzare ancora quello in carbonio? Se è obbligatorio alberino in alluminio, vorrei sapere se si piega facilmente.
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Vecchio 27 maggio 14, 20:28   #9417 (permalink)  Top
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Grazie a te e a Blade buster, ma, con l'autorotazione è obbligatorio anche il main shaft in alluminio o si puo' utilizzare ancora quello in carbonio? Se è obbligatorio alberino in alluminio, vorrei sapere se si piega facilmente.

Yes è d obbligo quello apposito.
E no, è decisente tosto


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Vecchio 27 maggio 14, 22:13   #9418 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da geppo73 Visualizza messaggio
grazie mille questo metodo per bilanciare non è difficile
prego,
ma sulle pale di coda bisogna andare un pò ad occhio.
...o orecchio.



...ma l'albero lynx non è in titanio?
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Vecchio 27 maggio 14, 22:51   #9419 (permalink)  Top
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c3po oggi volevo ordinare il carica batteria imax b6 ma mi dice il venditore che per le batterie lipo del mio blade 130 non va bene perché la mia batteria a un cavo unico con una presa ?
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Vecchio 27 maggio 14, 23:33   #9420 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
prego,
ma sulle pale di coda bisogna andare un pò ad occhio.
...o orecchio.



...ma l'albero lynx non è in titanio?
Ne ha 2 tipi uno in acciai e uno in titanio

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