24 maggio 14, 16:17 | #9381 (permalink) Top | |
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24 maggio 14, 16:20 | #9382 (permalink) Top | |
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Come entrare in programmazione: 1. Posizionare il gas sulla radio al 100% 2. Attaccare la batteria all'elicottero 3. Il led di Stato diventa blu, quindi iniziano a lampeggiare in sequenza i led rosso, verde e blu 4. Il LED ROSSO rimane acceso e il LED DI STATO lampeggia Come scegliere quale giroscopio programmare: usare lo stick di cabra/picchia. Led ROSSO: giroscopio dell'elevatore Led VERDE: giroscopio degli alettoni LED BLU giroscopio di coda. Come cambiare il guadagno del giroscopio: dopo aver selezionato il giroscopio da programmare, usare lo stick degli alettoni. Sono disponibili 10 livelli nelle due direzioni, per un totale di 20 livelli per ogni giroscopio. Il livello più alto e quello più basso non sono troppo alti nè troppo bassi da impedire all'elicottero di volare. I 20 livelli di regolazione sono definiti in un intervallo che stimiamo sia utile all'utilizzatore. Spostando lo stick alettoni a destra si aumenta il guadagno: il led che indica il giroscopio scelto lampeggia sempre più velocemente. Spostando lo stick alettoni a sinistra si diminuisce il guadagno: il led che indica il giroscopio scelto lampeggia sempre più lentamente. Quando il led che indica il giroscopio scelto non lampeggia, significa che è stato selezionato il valore iniziale (neutro). Per riportare i giroscopi al settaggio iniziale di fabbrica: dopo essere entrati in programmazione, tenere lo stick di coda a destra per 5 secondi. Ci sarà una sequenza di lampeggii rosso, verde e blu, che indicano l'avvenuto reset. L'impostazione della corsa della coda dev'essere al 100% sulla radio affinchè sia possibile effettuare questo reset. Per uscire dalla programmazione: semplicemente staccare la batteria. Riportare lo stick del gas a zero o attivare l'hold sulla radio, quindi riattaccare la batteria. Unico accorgimento anche nella curva normal del radiocomando mettere al 100% il picco massimo altrimenti non va in modalità setting. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk | |
24 maggio 14, 22:14 | #9383 (permalink) Top |
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Mi si e fusa la scheda ESC (quella sotto il pattino) ora ho provato a metterci quella del cuginastro Red Bull 130X perché sembra identica, ma oltra a girare le elica principale e quella di coda, i servi non funzionano, come mai? La scheda ESC ripeto, sembra identica, non e una questione di bind, perché lo fa regolarmente e rimane luce blu fissa. Le eliche girano, ma i servi sembrano disattivati, sia quelli di coda che del rotore principale, praticamente non fanno neanche quel ronzio tipico (ho rispettato i colori in sequenza) verde-nero-rosa-neutro sulle porte ESC.
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24 maggio 14, 22:16 | #9384 (permalink) Top | |
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24 maggio 14, 22:32 | #9385 (permalink) Top | |
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24 maggio 14, 22:39 | #9386 (permalink) Top | |
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24 maggio 14, 22:45 | #9387 (permalink) Top | |
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24 maggio 14, 22:53 | #9388 (permalink) Top | |
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24 maggio 14, 23:28 | #9389 (permalink) Top | |
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25 maggio 14, 01:39 | #9390 (permalink) Top | |
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...su quella del redbull probabilmente hai bruciato il bec. --- su ckado è tutto in italiano. la 3in1 comunque la trovi anche nei siti italiani. --- ma in garanzia non ti passano nulla? hai già sentito il venditore? di solito ti chiedono di mandare in rma il componente difettoso...
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