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Vecchio 23 maggio 14, 14:34   #9351 (permalink)  Top
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batteria blade 130

ciao a tutti
quanto ci vuole a caricare una batteria con il caricatore originale?
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Vecchio 23 maggio 14, 14:43   #9352 (permalink)  Top
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ciao a tutti
quanto ci vuole a caricare una batteria con il caricatore originale?
1 ora 15min.
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Vecchio 23 maggio 14, 14:53   #9353 (permalink)  Top
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capisco,
io ho comperato ieri una batteria la ho messa sotto carica ieri sera alle 23 e ora sono le 14 circa e non e' ancora carica ! quindi e' il carica batteria che fa pieta?
grazie per la risposta..
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Vecchio 23 maggio 14, 15:11   #9354 (permalink)  Top
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capisco,
io ho comperato ieri una batteria la ho messa sotto carica ieri sera alle 23 e ora sono le 14 circa e non e' ancora carica ! quindi e' il carica batteria che fa pieta?
grazie per la risposta..
Anche se fa pietà come dici, non e assolutamente normale che il Celectra carichi la tua batteria in più di 24ore..
Scusa la Banalità, il led verde pulsante e ok (significa solo caricabatterie accesso) ma poi hai premuto il tasto centrale sullo stesso? Subito dopo devono accendersi i led verde/rosso alternativamente. Una volta finita la ricarica, rimane acceso solo il led verde FISSO!!
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Ultima modifica di Multijet 360 : 23 maggio 14 alle ore 15:16
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Vecchio 23 maggio 14, 15:16   #9355 (permalink)  Top
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ok la porto dove lo comperato,immaginavo che ci metteva troppo a caricare!
grazie ancora....
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Vecchio 23 maggio 14, 16:29   #9356 (permalink)  Top
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Ciao, non ho letto completamente il mex, il led continua a lampeggiare non rimane fissa ma la batteria sembrerebbe carica
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Vecchio 23 maggio 14, 16:59   #9357 (permalink)  Top
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Ciao, non ho letto completamente il mex, il led continua a lampeggiare non rimane fissa ma la batteria sembrerebbe carica
Quando attacchi il caricabatterie alla presa di corrente, il led verde comincia a lampeggiare (significa che lo stesso e in funzione) ma non ricarica la tua batteria, anche se quest'ultima risulta comunque collegata (fa solo da led di stato) Per poter invece ricaricare la lipo, devi premere per un paio di secondi il tasto centrale, a questo punto vedrai lampeggiare entrambi i led verde/rosso alternativamente (significa che da ora in poi e in ricarica) Quando vedi che sul caricabatterie il led verde e FISSO, mentre il led rosso e spento (famosa oretta) puoi staccare l'alimentazione, non prima. Spero di essere stato più chiaro.
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Ultima modifica di Multijet 360 : 23 maggio 14 alle ore 17:03
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ho sostituito il servo con quello rotativo che avevo e il problema si ripete anche con questo: mi spiego meglio ...con l'hold tirato muovendo lo stick il servo si sposta correttamente e dolcemente a dx e sx ma quando tolgo l'hold e do gas improvvisamente da un colpo violento a fine corsa e non si sposta da lì qualunque cosa faccia.Praticamente fa quello che ha mandato in crisi il suo servo originale facendolo arrostire.Inutile dire che la cosa è ingestibile e cosa più grave non ho idea di dove intervenire. Questo eli è nuovo ha fatto 3 o 4 voli e poi è stato quasi totalmente upgradato. Ho provato ad agire sul travel adjust della coda ma non mi considera . Sarei propenso a pensare alla centralina ma chiedo a voi cosa ne pensate ciao

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
potrebbe essere la centralina,
anche se...

quando tiri l'hold,
la corsa del servo di coda viene ridotta per precauzione,
ed in quel caso hai scritto che funziona...

prova a rifare il bind,
ed a cercare qualche errore nelle impostazioni,
non si sa mai...
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Vecchio 23 maggio 14, 19:39   #9359 (permalink)  Top
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cannopy Fusuno per 130x

Ciao a tutti, vorrei sapere che cosa ne pensate delle cannopy Fusuno per il 130 x ; è vero che sono indistruttibili? pesano di piu' o di meno i quelle originali e inoltre quali consigliate, quelle in fiberglass o in composito?

Grazie in anticipo per la risposta

Francesco
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Vecchio 23 maggio 14, 20:16   #9360 (permalink)  Top
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potrebbe essere la centralina,
anche se...

quando tiri l'hold,
la corsa del servo di coda viene ridotta per precauzione,
ed in quel caso hai scritto che funziona...

prova a rifare il bind,
ed a cercare qualche errore nelle impostazioni,
non si sa mai...
proverò a fare come dici, anche a resettare la mem. modello . Non riesco neanche a trovare una posizione del servo per cui alla partenza il pitch slider non mi faccia girare l'eli come una trottola e anche qui non sempre lo fa ...mistero ....pensare che anche il suo simile solo pro 180 per quanto catorcio sia sono sempre riuscito a settarlo perfetto....possibile che il 130 si appresti a diventare il mio primo e unico modello della blade? Mi seccherebbe molto perché con gli upgrade che ho messo su ne avrei presi 2...ci aggiirniamo

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