Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 maggio 14, 23:54   #9341 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da Multijet 360 Visualizza messaggio
Scusa la franchezza.. ma questo Blade 130X e una porcata!!
Ci ho speso 199euro per questo ely e deve funzionare.. alla Hobby Horizon andrebbero denunciati per truffa al consumatore, altro le chiacchiere..
Eeee addirittura... per un eli che a te non ha funzionato... anche a me è capitato di vedere una centralina di 130x che non andava (quando provavo i 130x per il negozio locale): è stata mandata in garanzia e sostituita. Credi che esista una marca qualunque di un oggetto qualunque che sia totalmente esente da difetti? O credi che tutti i 130x abbiano i problemi del tuo?
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 14, 00:23   #9342 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianfrancoge
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: genova
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Eeee addirittura... per un eli che a te non ha funzionato... anche a me è capitato di vedere una centralina di 130x che non andava (quando provavo i 130x per il negozio locale): è stata mandata in garanzia e sostituita. Credi che esista una marca qualunque di un oggetto qualunque che sia totalmente esente da difetti? O credi che tutti i 130x abbiano i problemi del tuo?
condivido....non credo esista un qualcosa che non abbia difetti....ho un'intera collezione di nine eagles..niente di confrontabile con marche più blasonate ma non ce n'è uno che non abbia problemi: 10 min. di volo e un'ora di riparazioni,,anche senza nessun crash..o ce ne facciamo una ragione o cambiamo hobby
gianfrancoge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 14, 06:07   #9343 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
arancio: segnale
rosso: positivo
marrone: negativo

@multijet360
ma è il motore che fuma?
comunque senti il venditore,
magari te lo sostituisce in garanzia (l'elicottero).
__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 14, 08:23   #9344 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianfrancoge
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: genova
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
arancio: segnale
rosso: positivo
marrone: negativo

@multijet360
ma è il motore che fuma?
comunque senti il venditore,
magari te lo sostituisce in garanzia (l'elicottero).
grazie sei un grande . Sì me lo cambiano ...praticamente di punto in bianco il motore è impazzito e ha fatto fumo e ora l'ingranaggino gira a vuoto e ho già montato l' altro ma mi sono bloccato con i fili.Se va ci lascio queĺlo anche perché sul solo pro 180 non ha mai dato problemi dopo moltissimi voli e, non ultimo, costa 6$ in cina

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
gianfrancoge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 14, 11:47   #9345 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianfrancoge
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: genova
Messaggi: 199
ho sostituito il servo con quello rotativo che avevo e il problema si ripete anche con questo: mi spiego meglio ...con l'hold tirato muovendo lo stick il servo si sposta correttamente e dolcemente a dx e sx ma quando tolgo l'hold e do gas improvvisamente da un colpo violento a fine corsa e non si sposta da lì qualunque cosa faccia.Praticamente fa quello che ha mandato in crisi il suo servo originale facendolo arrostire.Inutile dire che la cosa è ingestibile e cosa più grave non ho idea di dove intervenire. Questo eli è nuovo ha fatto 3 o 4 voli e poi è stato quasi totalmente upgradato. Ho provato ad agire sul travel adjust della coda ma non mi considera . Sarei propenso a pensare alla centralina ma chiedo a voi cosa ne pensate ciao

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
gianfrancoge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 14, 12:05   #9346 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianfrancoge
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: genova
Messaggi: 199
ho notato che quando fa così se riporto il gas a zero e non faccio niente altro si riporta da solo dopo 1 secondo al centro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
gianfrancoge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 14, 12:30   #9347 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Eeee addirittura... per un eli che a te non ha funzionato... anche a me è capitato di vedere una centralina di 130x che non andava (quando provavo i 130x per il negozio locale): è stata mandata in garanzia e sostituita. Credi che esista una marca qualunque di un oggetto qualunque che sia totalmente esente da difetti? O credi che tutti i 130x abbiano i problemi del tuo?
Ciao alex, c'è da dire che comunque il 130x è nato davvero male, se leggiamo questo thread sembra fatto per risolvere i problemi che ha questo modello:
- bec che si bruciano non si Sa il motivo
- code che vibrano all'inverosimile
- servi che bruciano
- sgranamento ingranaggi in hovering al primo volo

Io ne ho avuti due uno totalmente stock e uno full ups, ed ebtrambi erano un disastro...
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 14, 12:45   #9348 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Multijet 360
 
Data registr.: 04-02-2011
Residenza: Taranto
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Eeee addirittura... per un eli che a te non ha funzionato... anche a me è capitato di vedere una centralina di 130x che non andava (quando provavo i 130x per il negozio locale): è stata mandata in garanzia e sostituita. Credi che esista una marca qualunque di un oggetto qualunque che sia totalmente esente da difetti? O credi che tutti i 130x abbiano i problemi del tuo?
Il fatto che questi ely sono un difetto perpetuo..
Se poi dobbiamo parlare anche del "cuginastro" Red Bull 130X facciamo notte!!
Quando va bene (quasi mai) sembra che ha l'Alzheimer in coda questo Red Bull, sarebbe ottimo anche come giocattolo femminile.
Molte volte poi, all'avviamento, i palini rimangono fermi e l'ely gira su se stesso come una trottola (meno male che lo fa a terra) in vola sarebbe già bello che crasch..
__________________
Spektrum DX8 Blade 350QX2

Ultima modifica di Multijet 360 : 23 maggio 14 alle ore 12:51
Multijet 360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 14, 12:45   #9349 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianfrancoge
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: genova
Messaggi: 199
ho provato a spostare il leveraggio del servo in un punto più centrale in modo che faccia meno corsa ....non credo che sia lì il problema ma proverò a volare quando ho tempo.Peccato perché prima degli upgrade volava bene a parte l'alberino che macinava dentro il tubo di coda. Spero di non dover dire anche io che è una chiavica

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
gianfrancoge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 14, 13:22   #9350 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gelocopter
 
Data registr.: 17-12-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 448
Differenza di dimensioni tra 130x e 150 lynx full upgrade

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002