23 maggio 14, 00:54 | #9341 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
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| Eeee addirittura... per un eli che a te non ha funzionato... anche a me è capitato di vedere una centralina di 130x che non andava (quando provavo i 130x per il negozio locale): è stata mandata in garanzia e sostituita. Credi che esista una marca qualunque di un oggetto qualunque che sia totalmente esente da difetti? O credi che tutti i 130x abbiano i problemi del tuo?
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
23 maggio 14, 01:23 | #9342 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: genova
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23 maggio 14, 07:07 | #9343 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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arancio: segnale rosso: positivo marrone: negativo @multijet360 ma è il motore che fuma? comunque senti il venditore, magari te lo sostituisce in garanzia (l'elicottero).
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
23 maggio 14, 09:23 | #9344 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: genova
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23 maggio 14, 12:47 | #9345 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: genova
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ho sostituito il servo con quello rotativo che avevo e il problema si ripete anche con questo: mi spiego meglio ...con l'hold tirato muovendo lo stick il servo si sposta correttamente e dolcemente a dx e sx ma quando tolgo l'hold e do gas improvvisamente da un colpo violento a fine corsa e non si sposta da lì qualunque cosa faccia.Praticamente fa quello che ha mandato in crisi il suo servo originale facendolo arrostire.Inutile dire che la cosa è ingestibile e cosa più grave non ho idea di dove intervenire. Questo eli è nuovo ha fatto 3 o 4 voli e poi è stato quasi totalmente upgradato. Ho provato ad agire sul travel adjust della coda ma non mi considera . Sarei propenso a pensare alla centralina ma chiedo a voi cosa ne pensate ciao Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
23 maggio 14, 13:30 | #9347 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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- bec che si bruciano non si Sa il motivo - code che vibrano all'inverosimile - servi che bruciano - sgranamento ingranaggi in hovering al primo volo Io ne ho avuti due uno totalmente stock e uno full ups, ed ebtrambi erano un disastro...
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
23 maggio 14, 13:45 | #9348 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Taranto
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Se poi dobbiamo parlare anche del "cuginastro" Red Bull 130X facciamo notte!! Quando va bene (quasi mai) sembra che ha l'Alzheimer in coda questo Red Bull, sarebbe ottimo anche come giocattolo femminile. Molte volte poi, all'avviamento, i palini rimangono fermi e l'ely gira su se stesso come una trottola (meno male che lo fa a terra) in vola sarebbe già bello che crasch..
__________________ Spektrum DX8 Blade 350QX2 Ultima modifica di Multijet 360 : 23 maggio 14 alle ore 13:51 | |
23 maggio 14, 13:45 | #9349 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: genova
Messaggi: 199
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ho provato a spostare il leveraggio del servo in un punto più centrale in modo che faccia meno corsa ....non credo che sia lì il problema ma proverò a volare quando ho tempo.Peccato perché prima degli upgrade volava bene a parte l'alberino che macinava dentro il tubo di coda. Spero di non dover dire anche io che è una chiavica Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
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