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Vecchio 16 maggio 14, 23:27   #9311 (permalink)  Top
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Confermo la sensazione di pesantezza del Red Bull (rapportato al rotore equipaggiato) diciamo che sono impressionato da questo modello, ma in maniera decisamente negativa. Come dicevo nel post precedente, una caffettiera rumorosa e piena di vibrazioni.
ma hai bilanciato pale e palini?
il modello red bull ha anche una terza coppia conica nella coda.
immagino che concertino...

comunque il rotore a 4 pale mi intriga...
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Vecchio 16 maggio 14, 23:28   #9312 (permalink)  Top
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Quindi stò 130X e un bidone?? Caxxo proprio oggi l'ho acquistato!!
Veramente i bidoni a questo punto sono due, questo 130X appena entrato in casa, ed il suo cugine diretto Red Bull 130X.
Praticamente a sentirvi, dalla padella alla brace!!
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Vecchio 16 maggio 14, 23:36   #9313 (permalink)  Top
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Mah, io te lo sconsiglio, problemi su problemi, ups necessari, molto meno potente del Bl. Io ne ho avuti 2, uno stock e uno full ups.. Li ho venduti disperato, è piu il tempo che lo tieni fermo per le manutenzioni e per capire il perchè il volo prima andava bene e il volo dopo andava male..

IMHO
tutto vero,
ma quando vola è fenomenale,
neanche sembra un micro!

gli upgrade si possono anche limitare a: motore outrunner, ingranaggi in metallo, pitch slider.
necessario bilanciare pale e palini.

comunque vola anche di scaola, eh!
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Vecchio 16 maggio 14, 23:43   #9314 (permalink)  Top
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Quindi stò 130X e un bidone?? Caxxo proprio oggi l'ho acquistato!!
Veramente i bidoni a questo punto sono due, questo 130X appena entrato in casa, ed il suo cugine diretto Red Bull 130X.
Praticamente a sentirvi, dalla padella alla brace!!
secondo me è uno dei modelli più riusciti della blade.
basta leggere sui forum di tutto il mondo, guardare sul tubo, guardare sui siti di upgrades.
è un successo planetario!

richiede molta manutenzione e ricambi,
ma ripaga con prestazioni di volo veramente elevate.
chi ha i pollici ci fa tutto il repertorio 3d degli eli grandi.
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Vecchio 16 maggio 14, 23:51   #9315 (permalink)  Top
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secondo me è uno dei modelli più riusciti della blade.
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è un successo planetario!

richiede molta manutenzione e ricambi,
ma ripaga con prestazioni di volo veramente elevate.
chi ha i pollici ci fa tutto il repertorio 3d degli eli grandi.
Figuriamoci se fosse il modello meno riuscito di sti americani fannulloni..
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Vecchio 17 maggio 14, 09:24   #9316 (permalink)  Top
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secondo me è uno dei modelli più riusciti della blade.
basta leggere sui forum di tutto il mondo, guardare sul tubo, guardare sui siti di upgrades.
è un successo planetario!

richiede molta manutenzione e ricambi,
ma ripaga con prestazioni di volo veramente elevate.
chi ha i pollici ci fa tutto il repertorio 3d degli eli grandi.
secondo me l'unico riuscito alla eflite è stato il nano, gli altri senza ups erano abbastanza degli aborti.. per quello che li fanno pagare dovrebbero uscire perfetti gia di scatola, ma vabhè, è una storia che si ripete ad ogni nuova uscita.

però vero, quando vola ( quando?? ) vola molto bene, sicuramente la coda , se bilanciata a dovere, è molto molto precisa
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Vecchio 17 maggio 14, 13:24   #9317 (permalink)  Top
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si,
la coda è veloce e precisa,
ma anche il ciclico, con tutti gli organi di serie,
è più veloce e preciso di ogni altro micro che io abbia provato.

Buddy,
tu lo trovi poco potente solo perché sei abituato ai tuoi mostri!!
di serie non lo trovo affatto scarso...
anzi.

vorrei porre un quesito ai più esperti,
o meglio,
a chi ha avuto modo di provare più 130x, più 3in1 e più motori diversi.

io uso abitualmente un 130x com motore eox e coda motorizzata,
e lo trovo molto appagante.
da poco ho comprato un gemello da affiancare come muletto,
è totalmente standard, motore, coda, tutto.
bene,
la prima cosa che ho notato appena l'ho provato,
è una potenza decisamente superiore all'altro!!

eppure dovrebbe essere il contrario...
centralina andata?
motore eox fallato?
boh?!
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Vecchio 17 maggio 14, 18:01   #9318 (permalink)  Top
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Quindi tra mcpx bl e 130x quale mi consigliate? Da tenere in considerazione anche la necessità di spazio. .. io non volo in un campo volo
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Vecchio 17 maggio 14, 18:21   #9319 (permalink)  Top
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Quindi tra mcpx bl e 130x quale mi consigliate? Da tenere in considerazione anche la necessità di spazio. .. io non volo in un campo volo
Direi che per il 130x non serve un campo di volo, ma un prato di dimensioni medie senza ostacoli.
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Vecchio 17 maggio 14, 18:38   #9320 (permalink)  Top
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si,
la coda è veloce e precisa,
ma anche il ciclico, con tutti gli organi di serie,
è più veloce e preciso di ogni altro micro che io abbia provato.

Buddy,
tu lo trovi poco potente solo perché sei abituato ai tuoi mostri!!
di serie non lo trovo affatto scarso...
anzi.

vorrei porre un quesito ai più esperti,
o meglio,
a chi ha avuto modo di provare più 130x, più 3in1 e più motori diversi.

io uso abitualmente un 130x com motore eox e coda motorizzata,
e lo trovo molto appagante.
da poco ho comprato un gemello da affiancare come muletto,
è totalmente standard, motore, coda, tutto.
bene,
la prima cosa che ho notato appena l'ho provato,
è una potenza decisamente superiore all'altro!!

eppure dovrebbe essere il contrario...
centralina andata?
motore eox fallato?
boh?!
No dai, tra bl stock e 130 stock il bl gira molto molto di piu si sente che è piu potente, il 130 di scatola sembra spompo.
Venendo al tuo problema, se vuoi ho qui l'eox che avevo sul bl e lo provi così vedi se ha qualcosa il tuo.
Ma non è che hai preso il 3s al posto del 2s?
Perchè il 2s gira di bestia
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