12 maggio 14, 21:48 | #9291 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2012 Residenza: Genova
Messaggi: 448
| Citazione:
L'impostazione della corsa della coda dev'essere al 100% sulla radio affinchè sia possibile effettuare questo reset. Sbagli usando quello degli alettoni, il problema è quello. Per l'ingranaggio ,invece, deve essere fisso, una boccolina lo blocca da un lato sul cuscinetto opposto a quello dove è appoggiato l'ingranaggio. e non gli permette assolutamsnte di traslare a destra/sinistra, anzi e anche una rogana da inserire sulla coda originale le più volte. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk | |
12 maggio 14, 23:45 | #9292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2014 Residenza: S. Dona di Piave (VE)
Messaggi: 144
| Citazione:
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14 maggio 14, 22:04 | #9294 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: genova
Messaggi: 258
|
Ciao ragazzi ho un problema con il mio Blade 130x e mi spiego: Ieri sul piazzale del lavoro ho perso il controllo del l'heli e mi si è spiaccicato contro il muro del garage, subito sembrava che non avesse subito danni tranne qualche graffio alle pale principali e posteriori ed infatti si è rimesso a svolazzare come se nulla fosse. Oggi l'ho rimesso in moto nel giardino di casa e mi si è buttato tutto da un lato. Ho smontato le pale per capire cosa succedeva ed ho notato che quando do manetta tenendo lo stick del gas accelerato e muovendo il piatto in una qualsiasi le direzioni quando mollo gli stick nella posizione centrale il piatto rimane come è e non ritorna in piano. Un esempio se do gas e traslo a Sx sia che rilascio lo stick al centro o provo traslare verso Dx il piatto rimane piantato verso Sx. ripeto lo fa solo con lo stick Throttle in accelerazione infatti se non accelero lasciandolo a zero gas se cabro picchio o traslo mollando gli stick al centro il piatto ritorna sempre in piano e la proporzionalità dei movimenti dei servi va bene. Il Giro quando do gas e muovo il modello tenendolo in mano tiene il piatto sempre in piano quindi è ok. I 3 servocomandi li ho messi nuovi 15 giorni fa. Ho rifatto il binding, resettato il Gain ma nulla il problema sussiste, almeno per me sembra che questo sia il problema. |
15 maggio 14, 20:12 | #9296 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Taranto
Messaggi: 648
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Ragazzi possiedo il Red Bull 130X quindi il cugino di questo 130X. Volevo sapere, se acquistando anche il 130X classico, vado incontro ad un clone a tutti gli effetti (tranne ovviamente per la fusoliera) Volevo sapere, se la tipologia di volo e troppo simile al Red Bull, o magari lo si può affiancare tranquillamente? |
15 maggio 14, 21:24 | #9297 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2014 Residenza: casa
Messaggi: 57
| batteria blade 130
ciao forse avrete gia visto questo mex ma mi hanno detto di postarlo qui , praticamente la batteria ci mette tantissimo a caricare anzi mi si e' caricata al massimo solo una volta? sara difettosa la batteria? |
15 maggio 14, 21:48 | #9298 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Io credo che se non provi con una seconda batteria da caricare non e ' facile capire se il problema e ' della batteria o del caricabatterie .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
15 maggio 14, 21:53 | #9299 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
..in parole povere uguali uguali non credo che siano come reazioni per il pilota che li provasse entrambi ( IMHO )
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
15 maggio 14, 22:09 | #9300 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
|
...e se ci aggiungiamo il rotore quadripala dfc, il quadro delle differenze è completo. non ho mai provato il 130 redbull, ma l'idea che mi sono fatto è che le troppe concessioni all'estetica lo abbiano reso goffo e pesante.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
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