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Vecchio 16 aprile 14, 11:42   #9221 (permalink)  Top
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L'avatar di principe azzurro
 
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Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
ciao pincipe,
ho tutti e tre....ma di originale c'è rimasto poco, un pò per gola, un pò per necessità.
in sintesi: con BL mi diverto moltissimo, poichè è eterno, e scaccia pensieri: se metti l'outrunner di coda, un ESC per guidarlo, pale stretch e pignone da 9 denti, hai un piccolo mostriciattolo abbastanza piacevole x fare 3D (soft)

il 130x è un grande amore, ma di quelli unpò tormentati: quando vola, è una delizia. ma metti nel conto tanto tempo di manutenzione (che non è necessariamente un male), qualche soldino per cambiare i dettagli deboli, e sicuramente una coda un pò problematica.
Però è un mulo, con qualche upgrade strategica regge bene i crash, e volendo si potenzia quasi a piacimento.
in volo è un piccolo "big", si vede bene, è molto stabile e "lineare".

sul 300 posso dirti poco, io l'ho upgradato all'origine! è tutto lynx, un vero mostro di potenza (è l'eli più performante che ho, tra goblin , 7hv etc): lo escluderei tra le opzioni, per ora. quello stock mi dicono che vada bene, ma è sicuramente più soggetto a rotture in caso di cadute (anche se la cofa a cinghia toglie un bel pò di rogne).

Quindi che dirti?

visto che siamo "vicini", l'unica sarebbe vedersi ad un campovolo, e fare "vetrina" dei modelli dal vivo! tu dove bazzichi??
ciao Blade speravo proprio di coinvolgerti
mi piacerebbe davvero una dimostrazione dal vivo, ti mando il mio telefono in MP così magari ci si vede dopo pasqua, se avevo letto bene un tuo post credo proprio che dovremmo essere vicini.
principe azzurro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 14, 11:51   #9222 (permalink)  Top
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L'avatar di sampei73
 
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ciao chiedo lumi hai più esperti.....link dello spindle e albero principale per l'upgrade. Grazie
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Vecchio 16 aprile 14, 16:37   #9223 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sampei73 Visualizza messaggio
ciao chiedo lumi hai più esperti.....link dello spindle e albero principale per l'upgrade. Grazie
Spindle io ho questo
http://www.lynxheli.com/product_info...ducts_id=22444
Albero invece uso questo
http://www.lynxheli.com/product_info...ducts_id=22442

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Vecchio 17 aprile 14, 16:03   #9224 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi ho preso anch'io un x130 e ho notato che la coda non e ferma,fa come vibrazioni! Mi chiedevo se e cosi e bisogna cambiare qualcosa, se sono tassative le impostazioni da mettere sul radiocomando che ti danno loro !grazie scusate se qualche domanda e ripetitiva.
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Vecchio 17 aprile 14, 16:34   #9225 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi ho preso anch'io un x130 e ho notato che la coda non e ferma,fa come vibrazioni! Mi chiedevo se e cosi e bisogna cambiare qualcosa, se sono tassative le impostazioni da mettere sul radiocomando che ti danno loro !grazie scusate se qualche domanda e ripetitiva.
Il servo di coda originale è la cosa più toppata del 130X. Io ho provato con qualunque metodo, ma alla fine un bel upgrade lynx coda e servo è l'unico modo per non aver più fastidiose vibrazioni, puoi cambiare i dr e expo, rendendolo più rapido o più lento a tuo piacimento, entrare nel menu "nascosto" della 3 in 1, impostando da li la sensibilità del giro di coda, alle volte alcuni risolvono, ma non nel mio caso, unica cosa da fare per renderlo perfetto e un bel upgrade. Da parte mia la lynx e migliore rispetto alle altre marche provate, sia per precisione che materiali utilizzati.

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Vecchio 17 aprile 14, 22:18   #9226 (permalink)  Top
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Il servo di coda originale è la cosa più toppata del 130X. Io ho provato con qualunque metodo, ma alla fine un bel upgrade lynx coda e servo è l'unico modo per non aver più fastidiose vibrazioni, puoi cambiare i dr e expo, rendendolo più rapido o più lento a tuo piacimento, entrare nel menu "nascosto" della 3 in 1, impostando da li la sensibilità del giro di coda, alle volte alcuni risolvono, ma non nel mio caso, unica cosa da fare per renderlo perfetto e un bel upgrade. Da parte mia la lynx e migliore rispetto alle altre marche provate, sia per precisione che materiali utilizzati.

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Grazie della risposta! Appena ho un po' di tempo provo, ma mi sa anche a me che il servo e meglio cambiarlo, ho visto upgrade della lynx e anche a me sembrano di buona fattura . Ne ho già presi per altri ely .! Ciao
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Vecchio 18 aprile 14, 15:33   #9227 (permalink)  Top
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Mi sai dire come si entra nel menù nascosto che provo a settare il giro? Altrimenti farò come te!
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Vecchio 18 aprile 14, 16:20   #9228 (permalink)  Top
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Mi sai dire come si entra nel menù nascosto che provo a settare il giro? Altrimenti farò come te!
Curva del gas al 100% e leva gas al massimo, attacchi la batterie e dopo il primo suono la 3 in 1 inizia a lampeggiare con 3 colori in sequenza... Con la leva cabra-picchia, cambi il colore del led:
Rosso - elevatore
Verde - alettoni
Blu - gyro di coda,
20 livelli a testa di sensibilità (10 a salire e 10 a scendere), nel tuo caso luce blu, con lo stik alettoni cambi la sensibilità, verso destra lampeggia più veloce e aumenti il guadagno, a sinistra più lento e lo diminuisce, posizione neutra led fisso. (Con la leva timone a destra per 5 secondi invece resetti tutto e lo riporti alla condizione originale di vendita, il led di stato fa una serie di colori e tutto torna normale). Tutte le regolazioni vanno effettuate leva gas al 100% anche la curva della radio deve essere a 100% altrimenti in quel menu non entra e non effettua alcuna regolazione.
Finito le tue regolazioni sganci la batteria nulla più...

Questo è il 150 lynx full upgrade ma servo di coda originale perché non era ancora disponibile, l'ho maltrattato nel video ma è bello robusto...
http://youtu.be/KZQmlk18UO8

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Vecchio 18 aprile 14, 17:37   #9229 (permalink)  Top
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Curva del gas al 100% e leva gas al massimo, attacchi la batterie e dopo il primo suono la 3 in 1 inizia a lampeggiare con 3 colori in sequenza... Con la leva cabra-picchia, cambi il colore del led:
Rosso - elevatore
Verde - alettoni
Blu - gyro di coda,
20 livelli a testa di sensibilità (10 a salire e 10 a scendere), nel tuo caso luce blu, con lo stik alettoni cambi la sensibilità, verso destra lampeggia più veloce e aumenti il guadagno, a sinistra più lento e lo diminuisce, posizione neutra led fisso. (Con la leva timone a destra per 5 secondi invece resetti tutto e lo riporti alla condizione originale di vendita, il led di stato fa una serie di colori e tutto torna normale). Tutte le regolazioni vanno effettuate leva gas al 100% anche la curva della radio deve essere a 100% altrimenti in quel menu non entra e non effettua alcuna regolazione.
Finito le tue regolazioni sganci la batteria nulla più...

Questo è il 150 lynx full upgrade ma servo di coda originale perché non era ancora disponibile, l'ho maltrattato nel video ma è bello robusto...
Abuse of blade 150x - YouTube

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Grazie mille in sett. Provo e ti faccio sapere!
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Vecchio 20 aprile 14, 00:35   #9230 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Gelocopter Visualizza messaggio
Il servo di coda originale è la cosa più toppata del 130X. Io ho provato con qualunque metodo, ma alla fine un bel upgrade lynx coda e servo è l'unico modo per non aver più fastidiose vibrazioni, puoi cambiare i dr e expo, rendendolo più rapido o più lento a tuo piacimento, entrare nel menu "nascosto" della 3 in 1, impostando da li la sensibilità del giro di coda, alle volte alcuni risolvono, ma non nel mio caso, unica cosa da fare per renderlo perfetto e un bel upgrade. Da parte mia la lynx e migliore rispetto alle altre marche provate, sia per precisione che materiali utilizzati.

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Concordo io consiglio il TBS replica e la scatola di coda 4 cuscinetti Lynx assieme al servocomando. Avevo il Tbs Lynx col cilindretto per intenderci e non so come mi si è venata la coda e praticamente inutilizzabile. Col TBS replica ho una coda stabile e se si rovinasse nuovamente la coda basta svitare 6 viti e è stostituire le parti rovinate con altre nuove. complimenti Gelo per i tuoi voli anche con il vento. Scusa la divagazione ma sbaglio o svolazzi in Valbrevenna?
micron792 non è collegato   Rispondi citando
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