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A proposito nel tuo hai mai abbassato la sensibilità del giroscopio? avevo letto da qualche parte che quasi tutti i possessori del 130x erano entrati nel menu segreto a lo avevano fatto.
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1) A me lo squotimento comincia quando lo metto in iddle con la curva del gas 80 80 80 80 e 100 100 100 100; il tuo in iddle va bene? 2) nel mio, con le pale Linx mai crascate il problema si accentua; anche tu nella clips stai usando quelle giusto? 3) le mie coroncine nella scatola di coda sono di plastica, le tue? 4) i miei servi del ciclico hanno un paio di mesi di voli alle spalle ma al banco sembrano perfetti senza alcun tremolio; i tuoi magari sono nuovi? il mio servo di coda è nuovo di zecca ed infatti la coda non sbacchetta per nulla. scusa le infinite domande
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Seconda, pale lynx principali e coda, ma quelle più lunghe. (Ho usato anche quelle normali davanti e dietro senza mai nessun problema). Anche i mie ingranaggini sono di plastica e quella che è sull'albero delle pale per capirci oramai gira a ruota libera quasi (andava meglio da nuova quando gioco non ne aveva). Ultima, i miei servi ciclici di mazzate continuano a prenderne sono vecchiotti, ma nessun problema di stabilità. Quello della coda l'ho già cambiato varie volte causa brutti crash, ma alla fine quando crasho solitamente inizia a fare lo zig-zag... Pensavo quindi di upgradarlo risolvendo definitivamente quel problema. Per le domande... Non ci sono problemi,... Anzi in realtà non sono mai abbastanza ![]() | |
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User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: bologna
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Grazie 1000 Francesco
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User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
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| Non per essere pignoli, ma ci andrebbe la c... ![]() ![]() ![]()
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User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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Lo scuotimento nel ciclico è dovuto a 3 cose: - pale sbilanciate ( nel 130x anche minimamente ) - cuscinetto swashplate rovinato - spindle leggermente piegato Darei una controllata anche ai servi e li pulirei Gelo, per il tuo problema alla coda, cambia il servo.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
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