Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 14, 22:41   #9151 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stichpapa
 
Data registr.: 05-01-2014
Residenza: napoli
Messaggi: 106
Ma é davvero così complicato il nano? Da considerare anche lo spazio a disposizione... 6x6 mt
stichpapa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 14, 06:54   #9152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da stichpapa Visualizza messaggio
Ma é davvero così complicato il nano? Da considerare anche lo spazio a disposizione... 6x6 mt
Non è complicato è molto reattivo e scappa in giro, ma è ottimo per allenare i pollici.
6x6 sono pochini per un principiante, ma se ti abitui li poi outdoor è una passeggiata.
Ti sconsiglio il 130 se arrivi dai 4ch, è facilissimo da pilotare ma a manutenzione sconforta anche i piu esperti.
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 14, 07:32   #9153 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-07-2012
Messaggi: 266
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Non è complicato è molto reattivo e scappa in giro, ma è ottimo per allenare i pollici.
6x6 sono pochini per un principiante, ma se ti abitui li poi outdoor è una passeggiata.
Ti sconsiglio il 130 se arrivi dai 4ch, è facilissimo da pilotare ma a manutenzione sconforta anche i piu esperti.
Sarà una questione psicologica ma il nano è l'unico che sono riuscito a far volare un pochino.

Il 130 in casa non puoi usarlo, io credevo di si ma è quasi impossibile
graffio83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 14, 11:22   #9154 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da graffio83 Visualizza messaggio