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User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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meglio ancora se l'aumento di coppia/potenza diventa un aumento del numero di giri: si ha lo stesso "pop" di collettivo o la stessa autorità di ciclico con meno passo (e quindi con meno anticoppia). Ovvio che la coda deve essere in buona salute, altrimenti il discorso cade. sul 130, ho trovato miglioramenti concreti con il motori più potenti aftermarket. unico neo, facendoli girare di più (oltre ai consumi), è la crescente intolleranza alle vibrazioni ![]()
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User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: bologna
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| La corona è questa: lynks ely innovation Ultra main gear hub 112T 130x combo LX0449 (Corona + piatto corona trovati su fastlad ) ed il motore questo: Lynx Hely EOX MOTOR 1101-2s- 8350KV LX 8000; ed il pignone , cosa ci metto per corona 112T? La corona si puo' montare su alberino principale in carbonio o ci vuole quello in metallo? scusami tanto per le domande a raffica
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User Data registr.: 17-12-2012 Residenza: Genova
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Secondo me va già forte così non molla mai quel motorillo qualunque cosa tu voglia fare lui tiene sempre su i giri senza problemi. ![]() L'albero di metallo oltre che ad essere più robusto ha una vite di testa per stringere la corona ancora più preciso... Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk | |
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P.S. devo cambiare l'albero in carbonio visto dalla foto e nel dettaglia prima mentre la scattavo è venato. L'ultimo colpo che aveva dato fatale anche per l'alberino...SOB! Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
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User Data registr.: 05-01-2014 Residenza: napoli
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Sono interessato a questo modello. Leggendo il thread sulla sicurezza mi sono impressionato un po. Io ora volo con un msr e mi è capitato di beccarmi qualche palata sulle dita ma non mi sono fatto nulla. Con il 130 cosa mi succederebbe? É ovvio che se me lo lancio in un occhio mi cieco, ma se dovessi urtarci con un braccio?
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