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Vecchio 22 febbraio 14, 11:10   #9111 (permalink)  Top
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Che devo fare, lo prendo o no 'sto motorello?!?
Secondo me è il migliore come qualità prezzo, anche il modello stok avendo ingranaggi di coda, è abbastanza potente per fare tutte le manovre in 3D, robusto nei crash, i pezzi originali hanno dei prezzi umani. Ha un difetto se lo vogliamo chiamare così il modello stok con gl'ingranaggini di coda si spappolano ad ogni crash, consiglio di upgradarli in metallo, oppure farsene una bella scorta ;). Poi volendo puoi sbizzarirti a modificarlo rendendolo molto, ma molto più potente. Io ho imparato molto con il 130x

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Vecchio 22 febbraio 14, 11:38   #9112 (permalink)  Top
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Che devo fare, lo prendo o no 'sto motorello?!?

Prendilo!!! Comunque qualsiasi outrunner e' migliore dell'inrunner originale. Tieni però conto di utilizzare batterie di maggiore amperaggio. Di aftermarket c'è ampia scelta.
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Vecchio 22 febbraio 14, 12:58   #9113 (permalink)  Top
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Prendilo!!! Comunque qualsiasi outrunner e' migliore dell'inrunner originale. Tieni però conto di utilizzare batterie di maggiore amperaggio. Di aftermarket c'è ampia scelta.
Io uso le nanotech 450 mah e mi trovo abbastanza bene.
Leggevo poi che bisognerebbe usare una corona diversa, sempre prodotta da lynx?
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"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

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Vecchio 22 febbraio 14, 23:06   #9114 (permalink)  Top
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Io uso le nanotech 450 mah e mi trovo abbastanza bene.
Leggevo poi che bisognerebbe usare una corona diversa, sempre prodotta da lynx?

Lynx produce due Main Gear, a 112t e a 116t, la prima corrisponde come numero di denti alla corona stock.
Ho visto inoltre che Microheli ha messo a disposizione i suoi servi rotativi per il ciclico. Tornando alla corona puoi usare anche la stock ma si deteriora facilmente con i motori più pompati
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Vecchio 22 febbraio 14, 23:26   #9115 (permalink)  Top
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Lynx produce due Main Gear, a 112t e a 116t, la prima corrisponde come numero di denti alla corona stock.
Ho visto inoltre che Microheli ha messo a disposizione i suoi servi rotativi per il ciclico. Tornando alla corona puoi usare anche la stock ma si deteriora facilmente con i motori più pompati
Io ho ordinato quella da 116... Vedremo come trottola una volta montata.. Dovrebbe girare un bel po più forte con il motorino viola... 11T se non sbaglio

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Vecchio 23 febbraio 14, 12:49   #9116 (permalink)  Top
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che figata...
stamattina faccio la seconda o forse terza lipo con il nuovo motore OutRun....
dopo un minuto di volo l'elicottero impazzisce e gira su se stesso...con la coda dell'occhio vedo volar via i pallini....tiro l'hold e vado a vedere i danni...

si è tranciato a metà l'albero di coda a T....

il primo istinto e' stato quello di finire di rompere il modello a calci...ma poi ho resistito...

vi è mai successo?

albero di coda lynx....
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Vecchio 23 febbraio 14, 13:43   #9117 (permalink)  Top
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che figata...
stamattina faccio la seconda o forse terza lipo con il nuovo motore OutRun....
dopo un minuto di volo l'elicottero impazzisce e gira su se stesso...con la coda dell'occhio vedo volar via i pallini....tiro l'hold e vado a vedere i danni...

si è tranciato a metà l'albero di coda a T....

il primo istinto e' stato quello di finire di rompere il modello a calci...ma poi ho resistito...

vi è mai successo?

albero di coda lynx....
No, non mi è successo a me, ma ho avuto problemi con i cuscinetti flangiati della coda, erano usurati e con le vibrazioni che sviluppava andava malissimo. Risolto con supporto upgradato quello in plastica originale non era il massimo

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Vecchio 23 febbraio 14, 13:58   #9118 (permalink)  Top
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No, non mi è successo a me, ma ho avuto problemi con i cuscinetti flangiati della coda, erano usurati e con le vibrazioni che sviluppava andava malissimo. Risolto con supporto upgradato quello in plastica originale non era il massimo

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In aggiunta con la coda allungata ci vogliono anche i supporti.... Io ho già preso vari colpi nei mobili in casa per esperimenti vari diciamoci, ma nulla la coda è ancora li...

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Vecchio 23 febbraio 14, 15:58   #9119 (permalink)  Top
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che figata...

stamattina faccio la seconda o forse terza lipo con il nuovo motore OutRun....

dopo un minuto di volo l'elicottero impazzisce e gira su se stesso...con la coda dell'occhio vedo volar via i pallini....tiro l'hold e vado a vedere i danni...



si è tranciato a metà l'albero di coda a T....



il primo istinto e' stato quello di finire di rompere il modello a calci...ma poi ho resistito...



vi è mai successo?



albero di coda lynx....

Capita, se hai vibrazioni e sbilanciamenti.


Bladebuster
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Vecchio 23 febbraio 14, 17:49   #9120 (permalink)  Top
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che figata...

stamattina faccio la seconda o forse terza lipo con il nuovo motore OutRun....

dopo un minuto di volo l'elicottero impazzisce e gira su se stesso...con la coda dell'occhio vedo volar via i pallini....tiro l'hold e vado a vedere i danni...



si è tranciato a metà l'albero di coda a T....



il primo istinto e' stato quello di finire di rompere il modello a calci...ma poi ho resistito...



vi è mai successo?



albero di coda lynx....

A me è successo con il motore spin 8000 che spinge parecchio. Forse qualche vibrazione di troppo si è spezzato l'alberino di coda metà con espulsione del rotore di coda (ritrovato) e trottola vorticosa del modello. In compenso sia ieri che oggi con il mio 130x più vecchio ho perso in volo sia l'ingranaggio B che l'ingranaggio C. E sapete qual'e' il motivo? Il telaio originale che ormai deve essere pensionato; una delle due viti che bloccano la coda non tiene più per cui volando dopo un po' si sfila di qualche mm la coda espellendo le ghiere. E ieri con crash finale direttamente sull'asfalto con pala kbdd e pinna di coda spezzate.
Quindi ragazzi ogni tanto controllate che la coda sia bella fissata al telaio
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