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Vecchio 18 febbraio 14, 22:26   #9091 (permalink)  Top
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Ragazzi sapete se, come per il 300x, uscirà un kit lynx?
Il kit lynx già esiste a parte il telaio c'è tutto e di più. Se vai sul sito potresti stupirti dai componenti che hanno. Ci sono 2 tipi di motori uno con lipo 2s molto potente e lipo lynx da 450, l'altro si tratta di usare lipo 3S. Coda,pale e palini allungati rispetto al normale come nella foto postata da me diventa un 150X. Poi ci sono anche tutti gli upgrade di precisione chiamiamoli così tipo la testa DFC e molto altro. Messo tutto insieme lo rendono perfetto nel volo e molto preciso come risposta ai comandi.

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Vecchio 18 febbraio 14, 22:37   #9092 (permalink)  Top
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Il kit lynx già esiste a parte il telaio c'è tutto e di più. Se vai sul sito potresti stupirti dai componenti che hanno. Ci sono 2 tipi di motori uno con lipo 2s molto potente e lipo lynx da 450, l'altro si tratta di usare lipo 3S. Coda,pale e palini allungati rispetto al normale come nella foto postata da me diventa un 150X. Poi ci sono anche tutti gli upgrade di precisione chiamiamoli così tipo la testa DFC e molto altro. Messo tutto insieme lo rendono perfetto nel volo e molto preciso come risposta ai comandi.
Il tuo è veramente bellissimo!!

No mi chiedevo se vendessero un kit in modo da non dover comprare prima il 130 stock!
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Vecchio 18 febbraio 14, 22:48   #9093 (permalink)  Top
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Il tuo è veramente bellissimo!!

No mi chiedevo se vendessero un kit in modo da non dover comprare prima il 130 stock!
In realtà secondo me puoi prendere dai pezzi di ricambio la 3 in 1 che e la flybarless diciamo, poi il talaio e i 3 servi ciclici. Il resto direttamente dalla lynx senza dover comprare l'elicottero. Alla fine se lo super upgradi praticamente oltre i quei pezzi li rimane tutto inutilizzato. Se riesco in serata posto il video del test con motore, pale e coda lynx versione 150

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Vecchio 19 febbraio 14, 01:14   #9094 (permalink)  Top
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Ecco il video del upgrade a 150, l'ho girato da solo e poi alla fine si è auto capottato il cellulare... Quindi perdonatemi se ogni tanto sparisce l'elicottero e non si vede molto bene.

http://www.youtube.com/watch?v=hYOSu...e_gdata_player

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Vecchio 20 febbraio 14, 22:47   #9095 (permalink)  Top
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Provato oggi il mio 130 con motore lynx 2s...
che dire...ora si che ci siamo...
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Vecchio 20 febbraio 14, 22:50   #9096 (permalink)  Top
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Provato oggi il mio 130 con motore lynx 2s...
che dire...ora si che ci siamo...
Hai montato anche le pale,palini e coda allungata?

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Vecchio 20 febbraio 14, 22:54   #9097 (permalink)  Top
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Provato oggi il mio 130 con motore lynx 2s...
che dire...ora si che ci siamo...
Come va, si siede durante i flip come lo stock?
E soprattutto link e prezzo?

Ebbene si, mi sono innamorato del 130x, piccolo e abbastanza performante per far divertire chiunque (no principianti assoluti).
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein

Ultima modifica di atomas72 : 20 febbraio 14 alle ore 23:01
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Vecchio 20 febbraio 14, 23:12   #9098 (permalink)  Top
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Ho un 130x con tubo di coda da cambiare, per il resto è tuttooriginale. Ho anche un 500dfc trex. Ora mi chiedevo per provare qualche manovra in rovescio, è assurdo partire con il 130x invece del 500 ? Oltre ad aver provato un po con il simulatore.
SE ne l uno ne l altro vanno bene secondo voi il 450 sarebbe meglio? Sto parlando da un punto di vista stabilità ma anche costi perché ovvio che spacchero' varie volte e non vorrei spendere fucilate.
Se va bene il 130x ditemi con quali pezzi modificarlo tenedo presente che ne rompero' altti e spesso mi sa
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Vecchio 20 febbraio 14, 23:22   #9099 (permalink)  Top
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Come va, si siede durante i flip come lo stock?
E soprattutto link e prezzo?

Ebbene si, mi sono innamorato del 130x, piccolo e abbastanza performante per far divertire chiunque (no principianti assoluti).
Ti posso dire che il motore creato dalla Lynx ed è una favola se poi vuoi una scheggia, metti il kit 150 ed è qualcosa d'impressionante. L'unica cosa che ho notato che con il kit 150, devi anche fare l'upgrade al servo di coda secondo me. Ha delle botte di passo incredibili davvero ma il servo di coda forse soffre un pochino dopo un po che lo stressi. Io sto aspettando che aggiornano il sito con il servo di coda più potente. Appena potrò lo acquisto lo monto e poi un bel video su strada. Comunque sì, ti do ragione il 130x originale o upgradato non ha rivali sia come qualità prezzo sia come pezzi di ricambio che upgrade vari, ma come dici tu non adatto ai principianti se picchia fa la bua...:eek: io l'ho imparato a mie spese :banghead:

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Vecchio 21 febbraio 14, 10:29   #9100 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Come va, si siede durante i flip come lo stock?
E soprattutto link e prezzo?

Ebbene si, mi sono innamorato del 130x, piccolo e abbastanza performante per far divertire chiunque (no principianti assoluti).
Ciao
Che upgrade hai già montati sul tuo 130X ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
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