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Vecchio 28 gennaio 14, 12:56   #9011 (permalink)  Top
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comprati un outrunner e batterie da 450 mAh.

il tuo 130 è perfetto.
Quoto, il motore e quello che è, per un volo traslato va più che bene ma per manovre 3d si siede vai di autrunner.io con lo spin ho trovato la giusta potenza (pure troppa)
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Vecchio 28 gennaio 14, 13:37   #9012 (permalink)  Top
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comprati un outrunner e batterie da 450 mAh.

il tuo 130 è perfetto.
quoto C3po: è l'effetto che ha fatto a tutti: non appena ci prendi la mano, il motore diventa "spompo": come outrunner, suggerisco lo Spin 8000 di Xtreme, come lipo le 450 sono "giuste". Mi sono trovato bene con le Pulse, leggere e molto performanti, ma anche altre, mi dicono, vanno bene
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Vecchio 28 gennaio 14, 13:43   #9013 (permalink)  Top
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quoto C3po: è l'effetto che ha fatto a tutti: non appena ci prendi la mano, il motore diventa "spompo": come outrunner, suggerisco lo Spin 8000 di Xtreme, come lipo le 450 sono "giuste". Mi sono trovato bene con le Pulse, leggere e molto performanti, ma anche altre, mi dicono, vanno bene
ok grazie a tutti!!!

come motore lo spin 8000 della lynx ( questo http://www.lynxheli.com/product_info.php?cPath=128_119&products_id=22931) è compatibile con la 3in1 stock? l'attacco. vedo che è lo stesso.a la 3in1 lo regge?
x le lipo, qualcuno ha provato le lipo lynx eox?
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Ultima modifica di fastandfurious200 : 28 gennaio 14 alle ore 13:52
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Vecchio 28 gennaio 14, 15:09   #9014 (permalink)  Top
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avrei bisogno anche di un Vostro consiglio sul D/R e sugli expo:
io per ora ho sempre volato con i settaggi del manuale ( D/R 100 e expo a 40), qui che settaggi mi consigliate di adoperare?

ho una DX6I
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Vecchio 28 gennaio 14, 16:24   #9015 (permalink)  Top
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ok grazie a tutti!!!

come motore lo spin 8000 della lynx ( questo LYNX HELI , LLC) è compatibile con la 3in1 stock? l'attacco. vedo che è lo stesso.a la 3in1 lo regge?
x le lipo, qualcuno ha provato le lipo lynx eox?
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l'attacco del motore Lynx è compatibile con la 3in1 stock
la 3in1 lo regge, ma il motore può dare di più di quanto possa erogare l'esc integrato
le ho provate, sono paragonabili alle pulse. ne ho provata solo 1 (e va bene ed è ancora pimpante), mentre di pulse ben 6, e tutte stanno sopravvivendo alla grande.
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Vecchio 28 gennaio 14, 16:29   #9016 (permalink)  Top
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l'attacco del motore Lynx è compatibile con la 3in1 stock
la 3in1 lo regge, ma il motore può dare di più di quanto possa erogare l'esc integrato
le ho provate, sono paragonabili alle pulse. ne ho provata solo 1 (e va bene ed è ancora pimpante), mentre di pulse ben 6, e tutte stanno sopravvivendo alla grande.
Quindi, sia l'xxtreme ( visto un video recenzione sul tubo) che il Lynx sono compatibili con la 3in1 stock, ma erogano meglio la potenza con un ESC esterno giusto?


tra i due mi hai scritto che consigli lo Spin della Xtreme, come mai? ( se c'è un perché)

invece per le lipo, per entrambi i motori, consigliate delle batterie dai 450mha in su, ok, ma per i C di scarica, come minimo quanti ?
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Quindi, sia l'xxtreme ( visto un video recenzione sul tubo) che il Lynx sono compatibili con la 3in1 stock, ma erogano meglio la potenza con un ESC esterno giusto?


tra i due mi hai scritto che consigli lo Spin della Xtreme, come mai? ( se c'è un perché)

invece per le lipo, per entrambi i motori, consigliate delle batterie dai 450mha in su, ok, ma per i C di scarica, come minimo quanti ?
mi piace di più lo Spin, ha più coppia, tiene meglio i giri.
C di scarica: più sono, meglio è. tieni conto che se sono veri, più di 30C ci fai poco (l'ESC non li regge: 0.45*30= 13,5 amps continui, l'ESC interno credo regga 8-9 amps, quelli esterni 12 amps continui).
Però ho notato che soprattutto sulle lipo piccole, i C di scarica sono molto approssimativi, quindi meglio stare larghi.
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mi piace di più lo Spin, ha più coppia, tiene meglio i giri.
C di scarica: più sono, meglio è. tieni conto che se sono veri, più di 30C ci fai poco (l'ESC non li regge: 0.45*30= 13,5 amps continui, l'ESC interno credo regga 8-9 amps, quelli esterni 12 amps continui).
Però ho notato che soprattutto sulle lipo piccole, i C di scarica sono molto approssimativi, quindi meglio stare larghi.
ma se la lipo eroga più A di quelli dell'ESC stock, si brucia, o l'ESC piglia la corrente che gli serve ?
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ma se la lipo eroga più A di quelli dell'ESC stock, si brucia, o l'ESC piglia la corrente che gli serve ?
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Vecchio 28 gennaio 14, 18:33   #9020 (permalink)  Top
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bene. allora prossimo upgrade sara il motore e un paio di lipo

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