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Vecchio 27 gennaio 14, 19:54   #9001 (permalink)  Top
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no,
l'esc della 3in1.
se la diagnosi è confermata si può risolvere montando un esc esterno.
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Vecchio 27 gennaio 14, 20:04   #9002 (permalink)  Top
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no,
l'esc della 3in1.
se la diagnosi è confermata si può risolvere montando un esc esterno.
scusa la mia ignoranza, ma quale sarebbe l'ESC della 3in1?

ci sono prove/test che si possono fare x verificare cio?
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Vecchio 27 gennaio 14, 20:33   #9003 (permalink)  Top
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scusa la mia ignoranza, ma quale sarebbe l'ESC della 3in1?



ci sono prove/test che si possono fare x verificare cio?

Che temperatura c'era durante i voli?


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Vecchio 27 gennaio 14, 20:55   #9004 (permalink)  Top
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Che temperatura c'era durante i voli?


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temperatura aria credo intorno ai 7/ 9 gradi circa....con una leggera. brezza fresca ogni tanto.

temperatura. 3in1 o motore non lo so....

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Vecchio 27 gennaio 14, 21:30   #9005 (permalink)  Top
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scusa la mia ignoranza, ma quale sarebbe l'ESC della 3in1?

ci sono prove/test che si possono fare x verificare cio?

l'ideale sarebbe avere un altro 130 e provare uno alla volta: batterie, motore, 3in1.
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Vecchio 27 gennaio 14, 21:33   #9006 (permalink)  Top
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l'esc integrato è quello con i tre chip neri quadrati, in alto a destra.

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Vecchio 27 gennaio 14, 21:42   #9007 (permalink)  Top
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temperatura aria credo intorno ai 7/ 9 gradi circa....con una leggera. brezza fresca ogni tanto.

temperatura. 3in1 o motore non lo so....

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Te l'ho chiesto perché più è bassa la temperatura ambiente e più diminuisce il tempo di volo.
Anche con batterie nuove potresti rimanere sorpreso del breve tempo di volo causato dalle basse temperature.
7 gradi sono troppo bassi per valutare la lipo.
Ti consiglio di rifare una prova con una delle lipo incriminate dopo averla tanuta al caldo, che so, mezz'oretta in tasca.


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Vecchio 27 gennaio 14, 22:24   #9008 (permalink)  Top
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Grazie. Lift, questa non la sapevo
...domani. se riesco provo

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Vecchio 28 gennaio 14, 10:34   #9009 (permalink)  Top
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l'esc integrato è quello con i tre chip neri quadrati, in alto a destra.

Grazie c3po...!!!


PS: x tutti:

una lipo, ci faccio un volo di 4 min e 40sec poi l'ESC va in cutoff...l'altra mi sembra duri un pelo di più....

qualcuno mi posta magari un suo video personale con motore stock e lipo stock per paragonare( più o meno) il grado di fatica del motore ?

perché magari è una mia impressione, visto che fin ora il mio 130x, l'ho usato sempre in spazi stretti e ieri che l'ho portato in un campo volo ( spazio ampio) mi è sembrato che faticava, oppure puo dipendere sia x il consumo che per il motore che si siede, il fatto che ho su le manine DFC in alluminio e pitch slider in alluminio che aumentano il peso ?

sono solo miei supposizioni, perché, la 3in1 funziona bene, non ha connettori o saldature fatte male...
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Ultima modifica di fastandfurious200 : 28 gennaio 14 alle ore 10:39
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Vecchio 28 gennaio 14, 11:50   #9010 (permalink)  Top
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comprati un outrunner e batterie da 450 mAh.

il tuo 130 è perfetto.
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